Vai al contenuto

ItaliaCover.com - Cover DVD,Copertine CD,Bluray,Audio,Divx,Anime,PS4,Gratis utilizza i cookies. Leggi il Regolamento della comunità per maggiori informazioni. Per rimuovere questo messaggio, devi cliccare il tasto qui a destra:    Accetto l'uso dei cookies

AVVISO: Tutte le nuove registrazioni con indirizzi mail temporanei (come trbvn e similari) non verranno più accettate, mentre quelle vecchie verranno eliminate. Pertanto invito sin da ora i nuovi e vecchi utenti ad usare un indirizzo mail valido. GRAZIE

ATTENZIONE: Non saranno più ammesse cover e CD (label) non allineati. Tutte le versioni di cover e CD inclinate, storte, deformate, etc., saranno eliminate!!!

Sondaggio: Come hai conosciuto ItaliaCover?

• Effettua l'accesso per rispondere
Questa discussione ha avuto 117 risposte

#61 randrea

randrea

Private

• Utente
  • 59 Messaggi:

Inviato 28 February 2011 - 10:38 PM

Salve a tutti... io vi ho trovato tramite il mitico Google!

#62 William13

William13

Private

• Utente
  • 1 Messaggi:

Inviato 11 April 2011 - 11:10 PM

ciao a tutti, Vengo da Malta .io tramite con google e cercavo cover mai dire e mi sono iscritto. grazie ciao

#63 masciav

masciav

Private

• Utente
  • 51 Messaggi:

Inviato 13 April 2011 - 08:34 AM

Ciao, come la maggior parte di voi, ho trovato il vs sito grazie a google perchè stavo cercando delle copertine.
Siete grandi, complimenti.

bye

#64 alby1959

alby1959

Private

• Utente
  • 1 Messaggi:

Inviato 28 June 2011 - 09:18 AM

Ciao facendo una googleata ed è apparso il sito piu' simpatico e aggiornato

grazie 1000

#65 youking

youking

Private

• Utente
  • 2 Messaggi:

Inviato 30 June 2011 - 12:54 PM

come un po' tutti San Google fa' miracoli

#66 pamy_9

pamy_9

Private

• Utente
  • 42 Messaggi:

Inviato 01 July 2011 - 09:07 PM

Anche io mi associo agli altri,ricercando cover su google.

#67 danielson7

danielson7

Private

• Utente
  • 30 Messaggi:

Inviato 03 July 2011 - 06:14 AM

Eccomi! Un buongiorno a tutti. Conosciuti tramite un altro sito (non di cover). Complimenti!

#68 simone.ps3

simone.ps3

Private

• Utente
  • 1 Messaggi:

Inviato 15 July 2011 - 10:40 PM

Salve a tutti, un saluto da Hermes®, ho conusciuto il vostro forum con l'aiuto di San Google

#69 bluerip

bluerip

Private

• Utente
  • 103 Messaggi:

Inviato 16 July 2011 - 08:13 PM

Ciao io cercavo della cover blu ray e ho trovato questo fantastico sito e mi sono subito iscritto grazie a google.

#70 luigibmw

luigibmw

Private

• Utente
  • 2 Messaggi:

Inviato 18 August 2011 - 05:52 PM

ciao pure io su google

#71 mengaccion

mengaccion

Private

• Utente
  • 14 Messaggi:

Inviato 15 September 2011 - 08:03 AM

Qualcuno ha postato il vostro link in un sito concorrente....purtroppo con problemi al server

#72 antonioxxx

antonioxxx

Private

• Utente
  • 6 Messaggi:

Inviato 10 December 2012 - 10:52 PM

Innanzitutto un saluto a tutti -bye ..sono venuto a conoscenza del sito mentre cercavo su google una cover di un gioco e tra tutti i siti l'ho reputato il migliore..ancora un saluto a tutti-bye

#73 jox1983

jox1983

Private

• Utente
  • 4 Messaggi:

Inviato 17 January 2013 - 12:14 AM

Salve a tutti......e scusate.
Scusate perchè solo oggi mi sono accorto che esiste la sezione forum. :animoticons03:
Sembra incredibile ma fin'ora mi ero sempre collegato nella pagina principale senza rendermene conto ma scaricando solo le cover.
Da oggi cercherò di rimediare,x quanto possibile.............. -ok

#74 slvtrcc

slvtrcc

Private

• Utente
  • 403 Messaggi:

Inviato 17 January 2013 - 12:34 AM

Da oggi cercherò di rimediare,x quanto possibile.............. -ok

Magari caricandone anche qualcuna che manca di cover ... :gnorry

#75 serena1985

serena1985

Private

• Utente
  • 8 Messaggi:

Inviato 03 April 2013 - 02:20 AM

Ciao a tutti, mi chiamo Roberto e sono venuto a conoscenza di questo sito tramite un utente chiamato italiacover.com ha scritto come risposta ad una classifica di siti che si erano dimenticati di inserire questo, così sono venuto a visitarlo e mi sono iscritto.

Esattamente qua:
11 siti con cover per DVD e CD

#76 Fabri68

Fabri68

Private

• Utente
  • 3 Messaggi:

Inviato 30 April 2013 - 10:08 AM

Ciao a tutti;)E' un piacere far parte di questo forum.Come vi ho conosciuti..?Giravo in rete e arrivato qua:AnimeMANIA - Home

Eravate uno dei link e sono venuto a trovarvi e devo dire che ho avuto un'ottima impressione;)

A presto;)

#77 MEGADETH

MEGADETH

Supervisore

• Super Moderatore
  • 4,598 Messaggi:

Inviato 30 April 2013 - 06:57 PM

Ciao a tutti;)E' un piacere far parte di questo forum.Come vi ho conosciuti..?Giravo in rete e arrivato qua:AnimeMANIA - Home

Eravate uno dei link e sono venuto a trovarvi e devo dire che ho avuto un'ottima impressione;)

A presto;)

Meglio tardi che mai :D
Benvenuto a bordo e buona navigazione.
-bye

#78 lucky88

lucky88

Private

• Utente
  • 1 Messaggi:

Inviato 08 May 2013 - 10:12 AM

ciao sono Andrea,
sono venuto a conoscenza del forum attraverso Google..
E' abbastanza difficile trovare siti italiani per cover blu ray e bluray 3D.
Questo mi sembra quello giusto!
ciao

#79 ilbomber87

ilbomber87

Private

• Utente
  • 1 Messaggi:

Inviato 10 May 2013 - 09:46 AM

Ciao sono Paolo.
Ho trovato questo sito su Google. E' da diverso tempo che mi ci imbattevo quando cercavo cover di blu ray ma sono sempre stato diffidente per il fatto che richiedesse una registrazione, seppur gratuita e priva di informazioni a livello di privacy. Alla fine ho deciso di provare anche perché come qualcuno ha fatto giustamente notare sono pochi i siti con cover in italiano.

#80 pippo90

pippo90

Private

• Utente
  • 5 Messaggi:

Inviato 14 June 2013 - 08:26 AM

Ciao a tutti, sono sicuro che molto tempo fa ero gia dei vostri ma ho rifatto cmq la registrazione perché ho cambiato la mail. Vi ho ritrovato con google :-)

Leggono questa discussione 0 utenti

0 utenti, 0 ospiti, 0 utenti anonimi

Legenda: Admin - Super Moderatore - Moderatore - Moderatore ICC - Disegnatore - Disegnatore ICC - Vip Member - Premium Member - Aiutante del Forum - Plus Member - Gold Member - Utente

Copyright © 2006-2019 ItaliaCover.com. Tutti i diritti sono riservati. Mappa del sito

DISCLAIMER: Tutte le copertine presenti su questo sito sono solo per uso informativo e di intrattenimento. Puoi scaricare e stampare la copertina se possiedi l'originale e hai bisogno di rimpiazzarla.
Tutto cio' che puo' essere considerato legale, dipende dalle leggi sul copyright del tuo paese di residenza.
Se sul nostro sito fosse presente qualche immagine con copyright, tramite vostra comunicazione verrà immediatamante rimossa dagli amministratori.
Lo Staff di ItaliaCover.com non è responsabile dell'utilizzo e di eventuali danni a cose o persone causati dal materiale presente in questo sito, inoltre si tiene a precisare che tutto ciò che è presente in questo sito vi è stato messo in assoluta buona fede e senza alcuno scopo di lucro.