Vai al contenuto

ItaliaCover.com - Cover DVD,Copertine CD,Bluray,Audio,Divx,Anime,PS4,Gratis utilizza i cookies. Leggi il Regolamento della comunità per maggiori informazioni. Per rimuovere questo messaggio, devi cliccare il tasto qui a destra:    Accetto l'uso dei cookies

AVVISO: Tutte le nuove registrazioni con indirizzi mail temporanei (come trbvn e similari) non verranno più accettate, mentre quelle vecchie verranno eliminate. Pertanto invito sin da ora i nuovi e vecchi utenti ad usare un indirizzo mail valido. GRAZIE

ATTENZIONE: Non saranno più ammesse cover e CD (label) non allineati. Tutte le versioni di cover e CD inclinate, storte, deformate, etc., saranno eliminate!!!

Sondaggio: Come hai conosciuto ItaliaCover?

• Effettua l'accesso per rispondere
Questa discussione ha avuto 117 risposte

#81 rottnoi

rottnoi

Private

• Utente
  • 3 Messaggi:

Inviato 18 June 2013 - 02:14 PM

Un Saluto A tutti..Vi conosco da Tempo..pero' solo ora mi sono deciso di Conoscervi..sono appassionato di CINEMA..un grazie anticipato a tutti.

#82 MEGADETH

MEGADETH

Supervisore

• Super Moderatore
  • 4,598 Messaggi:

Inviato 18 June 2013 - 06:57 PM

Un Saluto A tutti..Vi conosco da Tempo..pero' solo ora mi sono deciso di Conoscervi..sono appassionato di CINEMA..un grazie anticipato a tutti.

Ciao e benvenuto a bordo, spero ti troverai bene qui.
Se hai bisogno chiedi pure.

PS: Il tuo nick non mi è nuovo, per caso uppi cover CD-AUDIO su un altro forum di cover italiano.
Se sei te puoi sempre contribuire a caricare le stesse anche qui :gnorry
-bye

#83 rottnoi

rottnoi

Private

• Utente
  • 3 Messaggi:

Inviato 19 June 2013 - 09:17 AM

Ciao e benvenuto a bordo, spero ti troverai bene qui.
Se hai bisogno chiedi pure.

PS: Il tuo nick non mi è nuovo, per caso uppi cover CD-AUDIO su un altro forum di cover italiano.
Se sei te puoi sempre contribuire a caricare le stesse anche qui :gnorry
-bye

SI..sono io..PRESENTE;)

#84 MEGADETH

MEGADETH

Supervisore

• Super Moderatore
  • 4,598 Messaggi:

Inviato 19 June 2013 - 10:47 PM

SI..sono io..PRESENTE;)

Lo immaginavo ;)
Ascolta ho visto che hai caricato diverse cover...GRAZIE :bene
Però noi abbiamo delle REGOLE FERREE x le custom di altri siti, ovvero sono VIETATE!
Siccome non vogliamo problemi con l'altro sito o chiedi l'autorizzazione o lo cestino......a parte che ho visto diverse CUSTOM nostre su quel sito, l'ho fatto presente e non ho mai avuto risposte e tantomeno sono state rimosse.

ah dimenticavo, le prossime che carichi dovresti lasciare lo spazio tra una parola e l'altra nel titolo. Puntini, trattini attaccati alle parole impediscono la ricerca mediante tasto CERCA COVER ;9

-bye

#85 rottnoi

rottnoi

Private

• Utente
  • 3 Messaggi:

Inviato 20 June 2013 - 03:58 AM

Si e' vero..nn avevo letto bene il regolamento..comunque le Custom..sono tutte le mie..(anche se sono state fatte da altri)comunque poi procedere come ritieni opportuno) come tutte le cover Musicali..
Poi lo sai il WEB e' di Tutti...quindi copia e' incolla..

#86 lordmistico

lordmistico

Sergente di 2° Classe

• Utente
  • 21 Messaggi:

Inviato 20 July 2013 - 11:25 PM

Ciao a tutti :)

É il mio primo post, per cui spero di non partire già sbagliando (anche se sarebbe un mio classico :) )

Sono iscritto a questo forum oramai da anni, e ammetto che l'ho fatto solo per scaricare "a scrocco" cover, ma ora - tempo permettendo - spero di riuscire a dare una mano a mia volta in qualche modo :)

#87 MEGADETH

MEGADETH

Supervisore

• Super Moderatore
  • 4,598 Messaggi:

Inviato 21 July 2013 - 09:17 AM

Ciao Lord,
benvenuto tra noi anche se vedo che sei iscritto da prima di me haha
Visto che so che te la cavi col photoshop sero ci darai una mano ad evadere qualche richiesta di cover CUSTOM ;)
-bye

#88 lordmistico

lordmistico

Sergente di 2° Classe

• Utente
  • 21 Messaggi:

Inviato 21 July 2013 - 11:50 AM

Sarà un piacere, spero di esserne all'altezza, anche se sai che sono un dilettante :)

#89 M_NuS-StylE87

M_NuS-StylE87

Recluta

• Utente
  • 1 Messaggi:

Inviato 30 May 2014 - 12:36 PM

Salve a tutti, ho conosciuto Italia Cover grazie al sito http://www.copertinedvd.altervista.org .. e direi che mi hanno dato un buon suggerimento..
A tutti quelli che, come me, amano i films, buona visione!
ciao
Fabrizio

#90 alilunatica

alilunatica

Recluta

• Utente
  • 2 Messaggi:

Inviato 10 September 2014 - 10:43 AM

Salve ragazzi, io vi ho conosciuti facendo una ricerca su google :)

#91 stestaman

stestaman

Private

• Utente
  • 1,036 Messaggi:

Inviato 13 September 2014 - 07:48 AM

***Un Benvenuto a tutti i nuovi utenti*** Immagine inviata

#92 cinzia_cinzia

cinzia_cinzia

Recluta

• Utente
  • 1 Messaggi:

Inviato 04 November 2015 - 08:55 PM

Ciao, anche io ho trovato italiacover tramite google. Ora inizio a cercare!! poi potrò dare un giudizio (anticipo: mi piaceeee)

Cinzia

#93 dedirot

dedirot

Recluta

• Utente
  • 2 Messaggi:

Inviato 10 November 2015 - 02:08 PM

cercando una cover in rete ho trovato il vostro ( ora nostro ) forum, l'ho ritenuto molto interessante , ed eccomi qua.

#94 claudio10011972

claudio10011972

Recluta

• Utente
  • 3 Messaggi:

Inviato 14 November 2015 - 10:17 AM

salve ero un vecchio utente è sempre stato difficile inserire o scaricare cover qui spesso sono cambiate le cose spero adesso sia stabile condividere o scaricare cover :-)

#95 micio684

micio684

Help Admin - Master Design

• Admin
  • 385 Messaggi:

Donatori

Inviato 16 November 2015 - 08:56 PM

salve ero un vecchio utente è sempre stato difficile inserire o scaricare cover qui spesso sono cambiate le cose spero adesso sia stabile condividere o scaricare cover :-)

Spero che ora le cose si siano facilitate, e la collaborazione è sempre una cosa apprezzata.

osdD2J.jpg

#96 Bubbola60

Bubbola60

Recluta

• Utente
  • 2 Messaggi:

Inviato 01 December 2015 - 01:18 PM

Ciao a tutti, io sono venuta a conoscenza di ItaliaCover semplicemente cercando una copertina di un cd musicale. Grazie per avermi accettata nel vostro sito.  :Ciaux:

#97 micio684

micio684

• Admin
  • 385 Messaggi:

Donatori

Inviato 02 December 2015 - 06:47 PM

Benvenuta Bubbola60 e contento che tu abbia trovato ciò che cerchi e ciò che troverai :D

osdD2J.jpg

#98 starship324

starship324

Recluta

• Utente
  • 2 Messaggi:

Inviato 27 December 2015 - 02:44 PM

Conosciuto tramite Google / motore di ricerca immagini ...

Dai che ti ridai, belle immagini dopo belle immagini ... eccomi iscritto ! :-)

#99 micio684

micio684

• Admin
  • 385 Messaggi:

Donatori

Inviato 28 December 2015 - 08:18 AM

Conosciuto tramite Google / motore di ricerca immagini ...

Dai che ti ridai, belle immagini dopo belle immagini ... eccomi iscritto ! :-)

Google è sempre un motore fantastico nella ricerca di qualsiasi cosa. Peccato che che si è lamentato un pò con noi per delle cover di nudità, che abbiamo subito provveduto ad eliminare. Cover del tutto originali, senza nessuna provocazione alla sessualità, ma si vede che un semplice seno nudo, possa dar fastidio. Comunque Google è sempre un'ottima pubblicità per noi.

osdD2J.jpg

#100 vobis1

vobis1

Recluta

• Utente
  • 1 Messaggi:

Inviato 18 March 2016 - 07:18 AM

ho trovato questo sito x caso mi piace son contento di esserci entrato 

Leggono questa discussione 0 utenti

0 utenti, 0 ospiti, 0 utenti anonimi

Legenda: Admin - Super Moderatore - Moderatore - Moderatore ICC - Disegnatore - Disegnatore ICC - Vip Member - Premium Member - Aiutante del Forum - Plus Member - Gold Member - Utente

Copyright © 2006-2019 ItaliaCover.com. Tutti i diritti sono riservati. Mappa del sito

DISCLAIMER: Tutte le copertine presenti su questo sito sono solo per uso informativo e di intrattenimento. Puoi scaricare e stampare la copertina se possiedi l'originale e hai bisogno di rimpiazzarla.
Tutto cio' che puo' essere considerato legale, dipende dalle leggi sul copyright del tuo paese di residenza.
Se sul nostro sito fosse presente qualche immagine con copyright, tramite vostra comunicazione verrà immediatamante rimossa dagli amministratori.
Lo Staff di ItaliaCover.com non è responsabile dell'utilizzo e di eventuali danni a cose o persone causati dal materiale presente in questo sito, inoltre si tiene a precisare che tutto ciò che è presente in questo sito vi è stato messo in assoluta buona fede e senza alcuno scopo di lucro.