Sondaggio: Come hai conosciuto ItaliaCover? - Pagina 6 - Un benvenuto ai nuovi iscritti! - ItaliaCover.com - Cover DVD,Copertine CD,Bluray,Audio,Divx,Anime,PS3,Gratis

Vai al contenuto

ItaliaCover.com - Cover DVD,Copertine CD,Bluray,Audio,Divx,Anime,PS3,Gratis utilizza i cookies. Leggi il Regolamento della comunità per maggiori informazioni. Per rimuovere questo messaggio, devi cliccare il tasto qui a destra:    Accetto l'uso dei cookies

AVVISO: Tutte le nuove registrazioni con indirizzi mail temporanei (come trbvn e similari) non verranno più accettate, mentre quelle vecchie verranno eliminate entro un mese. Pertanto invito sin da ora i nuovi e vecchi utenti ad usare un indirizzo mail valido. GRAZIE

Sondaggio: Come hai conosciuto ItaliaCover?

• Effettua l'accesso per rispondere
Questa discussione ha avuto 112 risposte

#101 micio684

micio684

Help Admin - Master Design

• Admin
  • 337 Messaggi:

Donatori

Inviato 18 March 2016 - 06:30 PM

Ben arrivato vobis1, e contenti della tua presenza

*** Help Admin/Master Design :artista:

osdD2J.jpg

#102 Ghost60

Ghost60

Recluta

• Utente
  • 2 Messaggi:

Inviato 19 October 2016 - 04:35 PM

Molto semplicemente con una ricerca su google, se non ricordo male "cover serie tv" o simile. ;)

#103 micio684

micio684

• Admin
  • 337 Messaggi:

Donatori

Inviato 19 October 2016 - 08:09 PM

Molto semplicemente con una ricerca su google, se non ricordo male "cover serie tv" o simile. ;)

Ben arrivato! Sì ora la ricerca del sito è più indicizzata confronto agli anni passati, dove i motori di ricerca andavo a colpi

osdD2J.jpg

#104 kaka61

kaka61

Recluta

• Utente
  • 2 Messaggi:

Inviato 21 October 2016 - 07:14 PM

per caso su iternet spero di trovarmi bene

#105 micio684

micio684

• Admin
  • 337 Messaggi:

Donatori

Inviato 30 October 2016 - 11:41 AM

per caso su iternet spero di trovarmi bene

Ti troverai bene di sicuro, qui siamo tutti amici :)

osdD2J.jpg

#106 alex599

alex599

Recluta

• Utente
  • 2 Messaggi:

Inviato 11 November 2016 - 04:44 PM

Tramite Facebook, ho cliccato sul link del vostro forum tramite la vostra pagina Faceobook.

#107 peppelacapra

peppelacapra

Recluta

• Utente
  • 1 Messaggi:

Inviato 13 March 2017 - 12:05 PM

Ciao a tutti ho conosciuto ItaliaCover così per caso su Google, stavo cercando delle cover di alcuni film per sostituire quelle che il mio cucciolo Rex mi ha distrutto

E le ho trovate anche più belle!

Grazie ragazzi siete grandi!

#108 micio684

micio684

• Admin
  • 337 Messaggi:

Donatori

Inviato 14 March 2017 - 08:24 AM

Ciao a tutti ho conosciuto ItaliaCover così per caso su Google, stavo cercando delle cover di alcuni film per sostituire quelle che il mio cucciolo Rex mi ha distrutto

E le ho trovate anche più belle!

Grazie ragazzi siete grandi!

Bene, son contento che tu abbia trovato ciò che cercavi,  e se non fosse per colpa di qualche hacker, avremmo un database molto più fornito di cover, ma peccato che questi hackero lamer, ce ne bbiamo distrutte ben 25000

osdD2J.jpg

#109 Albatross

Albatross

Recluta

• Utente
  • 3 Messaggi:

Inviato 22 April 2017 - 12:11 PM

Mi piac schedare i film che ho con anche le copertine in formato digitale. Prima di rifacevo ad un altro sito che ha avuto delle vicissitudini tali per cui non è stato aggiornato per un po' di tempo. Cercando un sostituto, ho trovato voi. Lieto di avervi incontrato.

#110 micio684

micio684

• Admin
  • 337 Messaggi:

Donatori

Inviato 22 April 2017 - 04:15 PM

Mi piac schedare i film che ho con anche le copertine in formato digitale. Prima di rifacevo ad un altro sito che ha avuto delle vicissitudini tali per cui non è stato aggiornato per un po' di tempo. Cercando un sostituto, ho trovato voi. Lieto di avervi incontrato.

Fa piacere che sei entrato nella nostra comunity, sempre aggiornata e con tante news

osdD2J.jpg

#111 skan91

skan91

Recluta

• Utente
  • 2 Messaggi:

Inviato 02 June 2017 - 09:19 AM

Cercando cover di "Split" su google  :D

#112 fabio1970

fabio1970

Recluta

• Utente
  • 1 Messaggi:

Inviato 04 July 2017 - 03:26 PM

navigando su internet. Grandiii

#113 micio684

micio684

• Admin
  • 337 Messaggi:

Donatori

Inviato 05 July 2017 - 09:23 PM

Grazie a tutti voi, nuovi utenti

osdD2J.jpg

Legenda: Admin - Super Moderatore - Moderatore - Disegnatore - Vip Member - Premium Member - Aiutante del Forum - Plus Member - Gold Member - Utente

Copyright © 2006-2017 ItaliaCover.com. Tutti i diritti sono riservati. Mappa del sito

PageRankTop.com

DISCLAIMER: Tutte le copertine presenti su questo sito sono solo per uso informativo e di intrattenimento. Puoi scaricare e stampare la copertina se possiedi l'originale e hai bisogno di rimpiazzarla.
Tutto cio' che puo' essere considerato legale, dipende dalle leggi sul copyright del tuo paese di residenza.
Se sul nostro sito fosse presente qualche immagine con copyright, tramite vostra comunicazione verrà immediatamante rimossa dagli amministratori.
Lo Staff di ItaliaCover.com non è responsabile dell'utilizzo e di eventuali danni a cose o persone causati dal materiale presente in questo sito, inoltre si tiene a precisare che tutto ciò che è presente in questo sito vi è stato messo in assoluta buona fede e senza alcuno scopo di lucro.