Vai al contenuto

ItaliaCover.com - Cover DVD,Copertine CD,Bluray,Audio,Divx,Anime,PS4,Gratis utilizza i cookies. Leggi il Regolamento della comunità per maggiori informazioni. Per rimuovere questo messaggio, devi cliccare il tasto qui a destra:    Accetto l'uso dei cookies


AVVISO: Tutte le nuove registrazioni con indirizzi mail temporanei (come trbvn e similari) non verranno più accettate, mentre quelle vecchie verranno eliminate. Pertanto invito sin da ora i nuovi e vecchi utenti ad usare un indirizzo mail valido. GRAZIE


ATTENZIONE: Non saranno più ammesse cover e CD (label) non allineati. Tutte le versioni di cover e CD inclinate, storte, deformate, etc., saranno eliminate!!!



Foto

La corda d'oro - secondo passo


  • Effettua l'accesso per rispondere
Nessuna risposta in questa discussione

#1 LORYMUSO

LORYMUSO

    Private

  • Utente
  • 749 Messaggi:

Inviato 15 September 2009 - 02:21 PM

Immagine inviata


Titolo: La Corda D'oro: Secondo Passo
Anno: 2009
Genere: Commedia Sentimentale Shounen-Ai(Yaoi) Drama
Episodi: 2

Trama:

Dopo l'arrivo della prima serie dell'anime 'La corda d'oro' ora ne arriverà una seconda e ovviamente si chiamerà La corda d'oro - Secondo passo! L'anime La corda d'oro - primo passo è andata in onda nello scorso 2006, ed ora a distanza di tre anni, una nuova serie è stata confermata sul sito ufficiale de "La corda d'Oro", e sarà in onda in Giappone dalla prossima primavera 2009. Questo sequel, come la precedente serie, da quel che si dice, sarà ideato sulla base di un gioco di simulazioni d'appuntamento per ragazze, della casa produttrice KOEI. La trama ovviamente, vedrà la continuazione della storia dopo la competizione musicale interscolastica della serie anime e del primo videogioco creato sulla base di quest'ultimo.

Con il "primo passo" eravamo rimasti che Hino Kahoko riceve da un folletto di nome Lili, un magico violino con una corda d'oro (da qui deriva il titolo), con il quale potrà competere nell'accademia musicale d'elite, anche senza delle vere e proprie capacità personali (cosa che ovviamente Hino non ha, visto che non capisce nulla di musica). Successivamente la ragazza si ritroverà inspiegabilmente iscritta al concorso musicale organizzato dal conservatorio che frequenta, dove solo gli allievi più capaci e meritevoli possono accedervi. Dopo varie proteste, Hino finirà col partecipare lo stesso e suonare quello strumento donatogli dal piccolo folletto. Kahoko non vincerà il concorso, ma dopo aver utilizzato quel violino magico, riuscirà lo stesso a suonare senza alcuna difficoltà, anche dopo che lo strumento avrà perso tutta la sua magia. L'unica cosa che si sa di più sulla trama di questa seconda serie, è che la musicista in erba Kahoko, farà nuove conoscenze con un ragazzo dai modi bruschi, Eto; un nuovo misterioso studente trasferitosi nella scuola da poco, Aoi Kaji; e un nuovo giovane rappresentante del consiglio d'istituto, Akihiko Kira.

Episodi:

Episodio 01 - Primo movimento
Episodio 02 - Secondo movimento






Leggono questa discussione 0 utenti

0 utenti, 0 ospiti, 0 utenti anonimi


Legenda: Admin - Super Moderatore - Moderatore - Moderatore ICC - Disegnatore - Disegnatore ICC - Vip Member - Premium Member - Aiutante del Forum - Plus Member - Gold Member - Utente



Copyright © 2006-2019 ItaliaCover.com. Tutti i diritti sono riservati. Mappa del sito



DISCLAIMER: Tutte le copertine presenti su questo sito sono solo per uso informativo e di intrattenimento. Puoi scaricare e stampare la copertina se possiedi l'originale e hai bisogno di rimpiazzarla.
Tutto cio' che puo' essere considerato legale, dipende dalle leggi sul copyright del tuo paese di residenza.
Se sul nostro sito fosse presente qualche immagine con copyright, tramite vostra comunicazione verrà immediatamante rimossa dagli amministratori.
Lo Staff di ItaliaCover.com non è responsabile dell'utilizzo e di eventuali danni a cose o persone causati dal materiale presente in questo sito, inoltre si tiene a precisare che tutto ciò che è presente in questo sito vi è stato messo in assoluta buona fede e senza alcuno scopo di lucro.