Vai al contenuto

ItaliaCover.com - Cover DVD,Copertine CD,Bluray,Audio,Divx,Anime,PS4,Gratis utilizza i cookies. Leggi il Regolamento della comunità per maggiori informazioni. Per rimuovere questo messaggio, devi cliccare il tasto qui a destra:    Accetto l'uso dei cookies


AVVISO: Tutte le nuove registrazioni con indirizzi mail temporanei (come trbvn e similari) non verranno più accettate, mentre quelle vecchie verranno eliminate. Pertanto invito sin da ora i nuovi e vecchi utenti ad usare un indirizzo mail valido. GRAZIE


ATTENZIONE: Non saranno più ammesse cover e CD (label) non allineati. Tutte le versioni di cover e CD inclinate, storte, deformate, etc., saranno eliminate!!!



Foto

Magikano


  • Effettua l'accesso per rispondere
Nessuna risposta in questa discussione

#1 LORYMUSO

LORYMUSO

    Private

  • Utente
  • 749 Messaggi:

Inviato 15 September 2009 - 02:49 PM

Immagine inviata

Titolo: Magikano
Anno: 2006
Genere: Avventura Commedia Fantasy Drama
Episodi: 13

Trama:

Yoshikawa Haruo e il figlio maggiore di una rinomata famiglia di maghi. A dispetto di ciò è un ragazzo normale, il vostro tipico sfigato, senza alcun potere o anche la percezione del tipo di famiglia in cui vive. Le sue tre sorelline, Maika, Chinatsu e Haruno, infatti, nonostante sembrino tipiche e deliziose studentesse, giusto un po' bizzarre, sono in realtà tre streghe, che però vivono una vita comune coprendo il fratello di attenzioni; Maika in particolar modo ha un forte complesso nei suoi riguardi. Ma questo bel quadretto familiare sembra dover finire in frantumi il giorno in cui fa la sua comparsa Ayumi, figlia della storica famiglia Mamiya che ricopre una posizione di prestigio nel mondo magico.
Ayumi ha subito una maledizione da piccola per aver guardato in uno specchio magico e l'unico modo per spezzarla è di ricorrere ai poteri della persona che vi ha visto riflessa, che ovviamente è Haruo. Allo scopo di risvegliare i poteri latenti del giovane, Ayumi comincia a lavorare in casa Yoshikawa come cameriera, cosa che gli permette di architettare ogni genere di strategia, non disdegnando, anzi, di sfruttare le suo indubbie doti naturali allo scopo.
Il problema è ovviamente che le sorelle Yoshikawa, con Maika in testa, non sembrano affatto felici delle attenzioni di Ayumi per il fratello e ingaggiano una battaglia a tutto campo di cui Haruo rimane praticamente all'oscuro, o meglio, smemorizzato prontamente a suon di martellate i testa, non appena ha il minimo sentore che qualcosa di anormale stia accadendo. E le cose non possono che peggiorare quando il campo di battaglia si sposta da casa Yoshikawa alla scuola: qui infatti troviamo anche la bella e ammirata Kurosu Yuri, presidentessa del consiglio studentesco e segretamente innamorata di Haruo e anche lei strega.

Episodi:

Episodio 1-E' Davvero Una Strega?
Episodio 2-La Presidentessa del Consiglio Scolastico è Davvero Una Strega?
Episodio 3-I Due Fratelli Sono Davvero Pericolosi?
Episodio 4-Siamo Stati Davvero Derubati?
Episodio 5-E' Davvero Una Cacciatrice Di Streghe?
Episodio 6-E' Davvero Apparso Un Fantasma?
Episodio 7-E' Davvero Giunta Una Domestica?
Episodio 8-Era Davvero Il Bacio Del Vincitore?
Episodio 9-E' Davvero Un Principe Addormentato?
Episodio 10-Le Mutandine Gatto Sono Davvero Maledette?
Episodio 11-E' Stata Davvero Una Notte Santa?
Episodio 12-E' Davvero Il Momento Del Risveglio?
Episodio 13-E' Davvero L'Ultimo Episodio?






Leggono questa discussione 0 utenti

0 utenti, 0 ospiti, 0 utenti anonimi


Legenda: Admin - Super Moderatore - Moderatore - Moderatore ICC - Disegnatore - Disegnatore ICC - Vip Member - Premium Member - Aiutante del Forum - Plus Member - Gold Member - Utente



Copyright © 2006-2019 ItaliaCover.com. Tutti i diritti sono riservati. Mappa del sito



DISCLAIMER: Tutte le copertine presenti su questo sito sono solo per uso informativo e di intrattenimento. Puoi scaricare e stampare la copertina se possiedi l'originale e hai bisogno di rimpiazzarla.
Tutto cio' che puo' essere considerato legale, dipende dalle leggi sul copyright del tuo paese di residenza.
Se sul nostro sito fosse presente qualche immagine con copyright, tramite vostra comunicazione verrà immediatamante rimossa dagli amministratori.
Lo Staff di ItaliaCover.com non è responsabile dell'utilizzo e di eventuali danni a cose o persone causati dal materiale presente in questo sito, inoltre si tiene a precisare che tutto ciò che è presente in questo sito vi è stato messo in assoluta buona fede e senza alcuno scopo di lucro.