Vai al contenuto

ItaliaCover.com - Cover DVD,Copertine CD,Bluray,Audio,Divx,Anime,PS4,Gratis utilizza i cookies. Leggi il Regolamento della comunità per maggiori informazioni. Per rimuovere questo messaggio, devi cliccare il tasto qui a destra:    Accetto l'uso dei cookies


AVVISO: Tutte le nuove registrazioni con indirizzi mail temporanei (come trbvn e similari) non verranno più accettate, mentre quelle vecchie verranno eliminate. Pertanto invito sin da ora i nuovi e vecchi utenti ad usare un indirizzo mail valido. GRAZIE


ATTENZIONE: Non saranno più ammesse cover e CD (label) non allineati. Tutte le versioni di cover e CD inclinate, storte, deformate, etc., saranno eliminate!!!



Foto

Scrapped princess


  • Effettua l'accesso per rispondere
Nessuna risposta in questa discussione

#1 LORYMUSO

LORYMUSO

    Private

  • Utente
  • 749 Messaggi:

Inviato 16 September 2009 - 03:08 PM

Immagine inviata

Titolo: Scrapped Princess
Anno: 2003
Genere: Azione, Fantasy, Sport, Magia.
Episodi: 24

Trama:

Scrapped Princess ha luogo in un mondo fantastico e si impernia sulla vita di Pacifica Casull, una ragazza quindicenne in origine principessa secondogenita del regno di Linevan e poi abbandonata alla nascita a causa della 5111ª profezia di Grendel, che aveva predetto che la bambina sarebbe stato il "veleno mortale che avrebbe distrutto il mondo" prima del tramonto del giorno del suo sedicesimo compleanno. Scaraventata giù da una rupe, tuttavia, la bambina riuscì a salvarsi miracolosamente e fu adottata dalla famiglia Casull. Per 15 anni trascorse una vita serena e felice, fino a quando non venne scoperto che la Principessa Abbandonata, come da tutti veniva chiamata, era ancora in vita.

Temendo per Pacifica, i suoi fratelli adottivi Shannon, un abile spadaccino, e Raquel, una potente maga, decisero di partire insieme a lei per girare il mondo in modo da non dare ai loro nemici la possibilità di rintracciarli facilmente. Durante il viaggio il gruppo dovrà affrontare innumerevoli insidie e tranelli per proteggere sia la vita della ragazza sia quella delle persone che le stanno intorno. Con il progredire della serie la verità sulla profezia di Grendel comincerà a venire lentamente alla luce e Pacifica sarà costretta ad affrontare il suo destino, trovandosi nel mezzo di una terribile battaglia durata migliaia di anni tra esseri immortali considerati gli dei del mondo conosciuto.

Episodi:

1 episodio - Il Preludio della principessa abbandonata
2 episodio - La marcia del cavaliere dal cuore tenero
3 episodio - L'indimenticabile canzone rumorosa
4 episodio - Il concerto dell'incontro e della partenza
5 episodio - La ninnananna del menestrello
6 episodio - La canzone del cavaliere indeciso
7 episodio - Il valtzer della ragazza abbandonata
8 episodio - Il notturno dei legami e delle preghiere
9 episodio - Il requiem degli eretici
10 episodio - La serenata della falsa principessa
11 episodio - La rapsodia della principessa-belva
12 episodio - La canzone di guerra delle due principesse
13 episodio - La distante ricordanza
14 episodio - Il quintetto perduto
15 episodio - L'opera del potere e degli inganni
16 episodio - Il duetto vicino al fiume
17 episodio - La breve chanson
18 episodio - L'elegia del vicolo sul retro
19 episodio - L'Aria triste della madre
20 episodio - L'overture della sacra distruzione
21 episodio - La passione del dio solitario
22 episodio - Il rondò che va oltre il tempo
23 episodio - L'Oratorio dei limitati
24 episodio - La sinfonia dei protettori






Leggono questa discussione 0 utenti

0 utenti, 0 ospiti, 0 utenti anonimi


Legenda: Admin - Super Moderatore - Moderatore - Moderatore ICC - Disegnatore - Disegnatore ICC - Vip Member - Premium Member - Aiutante del Forum - Plus Member - Gold Member - Utente



Copyright © 2006-2019 ItaliaCover.com. Tutti i diritti sono riservati. Mappa del sito



DISCLAIMER: Tutte le copertine presenti su questo sito sono solo per uso informativo e di intrattenimento. Puoi scaricare e stampare la copertina se possiedi l'originale e hai bisogno di rimpiazzarla.
Tutto cio' che puo' essere considerato legale, dipende dalle leggi sul copyright del tuo paese di residenza.
Se sul nostro sito fosse presente qualche immagine con copyright, tramite vostra comunicazione verrà immediatamante rimossa dagli amministratori.
Lo Staff di ItaliaCover.com non è responsabile dell'utilizzo e di eventuali danni a cose o persone causati dal materiale presente in questo sito, inoltre si tiene a precisare che tutto ciò che è presente in questo sito vi è stato messo in assoluta buona fede e senza alcuno scopo di lucro.