Vai al contenuto

ItaliaCover.com - Cover DVD,Copertine CD,Bluray,Audio,Divx,Anime,PS4,Gratis utilizza i cookies. Leggi il Regolamento della comunità per maggiori informazioni. Per rimuovere questo messaggio, devi cliccare il tasto qui a destra:    Accetto l'uso dei cookies


AVVISO: Tutte le nuove registrazioni con indirizzi mail temporanei (come trbvn e similari) non verranno più accettate, mentre quelle vecchie verranno eliminate. Pertanto invito sin da ora i nuovi e vecchi utenti ad usare un indirizzo mail valido. GRAZIE


ATTENZIONE: Non saranno più ammesse cover e CD (label) non allineati. Tutte le versioni di cover e CD inclinate, storte, deformate, etc., saranno eliminate!!!



Foto

Tales Of Symphonia The Animation


  • Effettua l'accesso per rispondere
Nessuna risposta in questa discussione

#1 LORYMUSO

LORYMUSO

    Private

  • Utente
  • 749 Messaggi:

Inviato 17 September 2009 - 01:28 PM

Immagine inviata

Titolo: Tales of Symphonia
Anno: 2007
Genere:Azione Avventura Fantasy Shounen Magico
Episodi: 4

Trama:

Tales of Symphonia è l'ennesimo capitolo dell'enorme saga di Tales of, prolifica serie di GdR targati Namco che da molti anni fa sognare ed emozionare schiere di appassionati. La serie è da sempre incentrata sul mana, la fonte di vita di tutto il mondo di "Tales of". In questo nuovo episodio, una sanguinosa guerra svoltasi anni addietro distrusse il gigantesco albero del mana che venne così rimpiazzato dal sacrificio di un eroe. La Dea, avvilita dalla perdita si ritirò nei cieli, ma lasciò un messaggio agli angeli. Essi avrebbero dovuto svegliarla, perché il suo sonno avrebbe portato il mondo alla rovina. Gli angeli generarono così, la Prescelta per la rigenerazione del mondo, colei che dovrà salire in cima all'altissima torre della salvezza e risvegliare la Dea. La Prescelta è la protagonista della nostra storia. Collet, questo il suo nome, vive ad Iselia, uno sperduto paesetto di montagna insieme al suo amico e futuro compagno d'avventura, Lloyd. Le musiche sono ottime di grande effetto e sanno adattarsi ad ogni situazione, drammatica o allegra che sia, e ad ogni luogo visitato. Ben caratterizzati i doppiaggi dei personaggi, anche se solo in inglese, che riescono ad esprimere molto bene i caratteri, le espressioni e gli stati d'animo dei protagonisti. Molto divertenti i commenti vocali dei personaggi alla fine di ogni battaglia conclusa con successo, riescono a strappare più di qualche sorriso.

Episodi:

OAV 1
OAV 2
OAV 3
OAV 4






Leggono questa discussione 0 utenti

0 utenti, 0 ospiti, 0 utenti anonimi


Legenda: Admin - Super Moderatore - Moderatore - Moderatore ICC - Disegnatore - Disegnatore ICC - Vip Member - Premium Member - Aiutante del Forum - Plus Member - Gold Member - Utente



Copyright © 2006-2019 ItaliaCover.com. Tutti i diritti sono riservati. Mappa del sito



DISCLAIMER: Tutte le copertine presenti su questo sito sono solo per uso informativo e di intrattenimento. Puoi scaricare e stampare la copertina se possiedi l'originale e hai bisogno di rimpiazzarla.
Tutto cio' che puo' essere considerato legale, dipende dalle leggi sul copyright del tuo paese di residenza.
Se sul nostro sito fosse presente qualche immagine con copyright, tramite vostra comunicazione verrà immediatamante rimossa dagli amministratori.
Lo Staff di ItaliaCover.com non è responsabile dell'utilizzo e di eventuali danni a cose o persone causati dal materiale presente in questo sito, inoltre si tiene a precisare che tutto ciò che è presente in questo sito vi è stato messo in assoluta buona fede e senza alcuno scopo di lucro.