Vai al contenuto

ItaliaCover.com - Cover DVD,Copertine CD,Bluray,Audio,Divx,Anime,PS4,Gratis utilizza i cookies. Leggi il Regolamento della comunità per maggiori informazioni. Per rimuovere questo messaggio, devi cliccare il tasto qui a destra:    Accetto l'uso dei cookies

AVVISO: Tutte le nuove registrazioni con indirizzi mail temporanei (come trbvn e similari) non verranno più accettate, mentre quelle vecchie verranno eliminate. Pertanto invito sin da ora i nuovi e vecchi utenti ad usare un indirizzo mail valido. GRAZIE

ATTENZIONE: Non saranno più ammesse cover e CD (label) non allineati. Tutte le versioni di cover e CD inclinate, storte, deformate, etc., saranno eliminate!!!

Foto

Sparizioni nel Forum...

• Effettua l'accesso per rispondere
Questa discussione ha avuto 31 risposte

#21 Guest_miluna88_*

Guest_miluna88_*
  • Visitatore

Inviato 14 September 2007 - 11:41 AM

Buon Viaggio Vincy!!

:-vacanze:

Un Abbraccio forte forte...
:-VVB:

:debora:

#22 gugly75

gugly75

Private

• Utente
  • 1,005 Messaggi:

Inviato 02 October 2007 - 08:34 PM

Eccomi, sono tornato!!!
Grazie a tutti x l'affetto e sappiate che mi siete mancati moltissimo...:MSNCRY:

Non posso collegarmi spesso, però almeno è un traguardo il fatto che la mia ragazza abbia comprato un portatile e posso finalmente collegarmi almeno in dial-up su internet...

Dany, ora siamo nelle stesse condizioni, contenta?? Io che ti prendevo sempre in giro per la tua connessione lenta, ora mi ritrovo anch'io a navigare a 56 kbps!!! AH! AH!
Per la serie: chi la fa l'aspetti!!!!

#23 82Ketty

82Ketty

Admin Grafica

• Admin
  • 2,475 Messaggi:

Inviato 02 October 2007 - 10:47 PM

Ciao Vincy....:hug: bhè almeno così sul tuo nik non ci farà la polvere...
per quanto riguarda la connessione...
....SEMPRE MEGLIO DI NIENTE...:msnsmile2
bye :bye1:

#24 82Ketty

82Ketty

Admin Grafica

• Admin
  • 2,475 Messaggi:

Inviato 11 October 2007 - 09:08 PM

FINALMENTE.....SPARISCO UN PO' ANCHE IO.....:plane:....:msnsmile2

Me ne vado a Napoli per il week-end...a trovare la mia cara amica...e andremo a mangiare al ristorante Japponese....finalmente riesco a realizzare uno dei miei desideri....spero solo che poi non sia una delusione....
:jump:
Buon week-end a tutti.....:bye1:

#25 PaulDrake

PaulDrake

Private

• Utente
  • 87 Messaggi:

Inviato 12 October 2007 - 02:15 PM

Buon viaggio , buona permanenza ma soprattuto rilassati e divertiti .
" Pensa positivo " e vedrai che tutto si colorerà di tinte allegre .

ciao
Fabry
:thumbup:

#26 gabrydoc3

gabrydoc3

Server-Admin

• Admin
  • 851 Messaggi:

Inviato 12 October 2007 - 03:41 PM

Buon viaggio cara Dany e mi raccomando salutaci Napoli! :bye1:
Pensate che proprio adesso ho sentito Vincy e mi ha detto che è in viaggio e sta tornando a Catanzaro. :busted_bl

#27 gugly75

gugly75

Private

• Utente
  • 1,005 Messaggi:

Inviato 13 October 2007 - 12:41 PM

Infatti!!! Eccomi, sono ri-tornato!!! Nel senso che ora sono nuovamente alla mia postazione e posso tornare alla routine di sempre...che mi mancava tanto tanto!!!

Tremate COVER!!!

Sono tornato!!!

UAHUAHUAHUAHUAHUAHUAH!!!!!

:vampire::vampire::vampire:

:vincenzo1:

#28 82Ketty

82Ketty

Admin Grafica

• Admin
  • 2,475 Messaggi:

Inviato 15 October 2007 - 03:48 PM

Sono tornata anche io....vacanza breve ma intensa...:thumbup:

So DISTRUTTA......che STANKEZZZZZ...........stasera mi tocca pure la piscina....sing sing....:MSNCRY:

#29 gugly75

gugly75

Private

• Utente
  • 1,005 Messaggi:

Inviato 31 October 2007 - 03:58 PM

Ragazzi, vi saluto, vado a Reggio Calabria a trovare la mia dolce metà :love38: che è scesa a casa sua x le vacanze dei Santi!!!
Torno questo sabato...CIAO CIAO!!!!:bye1::bye1::bye1: :plane:

#30 gugly75

gugly75

Private

• Utente
  • 1,005 Messaggi:

Inviato 08 November 2007 - 12:39 PM

Io sparisco x 2 giorni... fate i bravi bimbi mentre sono via...CIAO CIAO!!! :bye1::bye1::bye1:

#31 82Ketty

82Ketty

Admin Grafica

• Admin
  • 2,475 Messaggi:

Inviato 08 November 2007 - 02:47 PM

Dove te ne vai di bello...? :MSNSMILE:
mi raccomando che siano 2 giorni...se no poi si sente la tua mancanza....:bye1:

#32 gugly75

gugly75

Private

• Utente
  • 1,005 Messaggi:

Inviato 08 November 2007 - 03:18 PM

Vado a salutare la mia piccola che parte...sigh!!!

Leggono questa discussione 0 utenti

0 utenti, 0 ospiti, 0 utenti anonimi

Legenda: Admin - Super Moderatore - Moderatore - Moderatore ICC - Disegnatore - Disegnatore ICC - Vip Member - Premium Member - Aiutante del Forum - Plus Member - Gold Member - Utente

Copyright © 2006-2019 ItaliaCover.com. Tutti i diritti sono riservati. Mappa del sito

DISCLAIMER: Tutte le copertine presenti su questo sito sono solo per uso informativo e di intrattenimento. Puoi scaricare e stampare la copertina se possiedi l'originale e hai bisogno di rimpiazzarla.
Tutto cio' che puo' essere considerato legale, dipende dalle leggi sul copyright del tuo paese di residenza.
Se sul nostro sito fosse presente qualche immagine con copyright, tramite vostra comunicazione verrà immediatamante rimossa dagli amministratori.
Lo Staff di ItaliaCover.com non è responsabile dell'utilizzo e di eventuali danni a cose o persone causati dal materiale presente in questo sito, inoltre si tiene a precisare che tutto ciò che è presente in questo sito vi è stato messo in assoluta buona fede e senza alcuno scopo di lucro.