Vai al contenuto

ItaliaCover.com - Cover DVD,Copertine CD,Bluray,Audio,Divx,Anime,PS4,Gratis utilizza i cookies. Leggi il Regolamento della comunità per maggiori informazioni. Per rimuovere questo messaggio, devi cliccare il tasto qui a destra:    Accetto l'uso dei cookies

AVVISO: Tutte le nuove registrazioni con indirizzi mail temporanei (come trbvn e similari) non verranno più accettate, mentre quelle vecchie verranno eliminate. Pertanto invito sin da ora i nuovi e vecchi utenti ad usare un indirizzo mail valido. GRAZIE

ATTENZIONE: Non saranno più ammesse cover e CD (label) non allineati. Tutte le versioni di cover e CD inclinate, storte, deformate, etc., saranno eliminate!!!

Foto

Sub-categoria

• Effettua l'accesso per rispondere
Questa discussione ha avuto 2 risposte

#1 LORYMUSO

LORYMUSO

Private

• Utente
  • 749 Messaggi:

Inviato 09 October 2009 - 12:20 PM

Ciao a tutti!bye
Torno nuovamente a "rompere" con un'altra richiesta.
E' possibile creare nella sezione "Viaggi e curiosità dal mondo", una sub-categoria modello quelle di Manga e Anime streaming?
Magari intitolata "Notizie strampalate: il meglio del peggio dal mondo"...ho trovato tante di quelle notizie riportate dai giornali di tutto il mondo divertenti, strane e assurde...ma VERE!
Scusatemi per aver quasi interrotto l'upload di manga...ma ne sto traducendo alcuni...spero presto di poterne mettere altri già tradotti!

P.s. Luca, ringrazia Giada per la traduzione del titolo, non ci incastra niente con la trama...però mi piace la frase della traduzione! XD

#2 82Ketty

82Ketty

Admin Grafica

• Admin
  • 2,475 Messaggi:

Inviato 09 October 2009 - 12:45 PM

Ciao... sorellì non c'è bisogno di una sub... già la categoria parla di curiosità dal mondo... quindi metti tutto lì... non vorrei far diventare il forum un labirinto, anche perchè poi se clikkano direttamente sulla sub-categoria non vedono le altre notizie nella sezione madre... non ti preoccupare... inserisci tutto lì :)
al massimo posso modificare il titolo della categoria con
"Viaggi, curiosità e notizie strampalate!"
e poi magari fai un'unica discussione con titolo:
"Il meglio del peggio dal mondo"
e scrivi tutte le cose che hai trovato :)
che ne dici?

#3 LORYMUSO

LORYMUSO

Private

• Utente
  • 749 Messaggi:

Inviato 09 October 2009 - 01:55 PM

Okkissimoooooooooooooooooooo!
Allora posso creare la discussione!
alcune sono strane....ma strane veramente!

Leggono questa discussione 0 utenti

0 utenti, 0 ospiti, 0 utenti anonimi

Legenda: Admin - Super Moderatore - Moderatore - Moderatore ICC - Disegnatore - Disegnatore ICC - Vip Member - Premium Member - Aiutante del Forum - Plus Member - Gold Member - Utente

Copyright © 2006-2019 ItaliaCover.com. Tutti i diritti sono riservati. Mappa del sito

DISCLAIMER: Tutte le copertine presenti su questo sito sono solo per uso informativo e di intrattenimento. Puoi scaricare e stampare la copertina se possiedi l'originale e hai bisogno di rimpiazzarla.
Tutto cio' che puo' essere considerato legale, dipende dalle leggi sul copyright del tuo paese di residenza.
Se sul nostro sito fosse presente qualche immagine con copyright, tramite vostra comunicazione verrà immediatamante rimossa dagli amministratori.
Lo Staff di ItaliaCover.com non è responsabile dell'utilizzo e di eventuali danni a cose o persone causati dal materiale presente in questo sito, inoltre si tiene a precisare che tutto ciò che è presente in questo sito vi è stato messo in assoluta buona fede e senza alcuno scopo di lucro.