Vai al contenuto

ItaliaCover.com - Cover DVD,Copertine CD,Bluray,Audio,Divx,Anime,PS4,Gratis utilizza i cookies. Leggi il Regolamento della comunità per maggiori informazioni. Per rimuovere questo messaggio, devi cliccare il tasto qui a destra:    Accetto l'uso dei cookies

AVVISO: Tutte le nuove registrazioni con indirizzi mail temporanei (come trbvn e similari) non verranno più accettate, mentre quelle vecchie verranno eliminate. Pertanto invito sin da ora i nuovi e vecchi utenti ad usare un indirizzo mail valido. GRAZIE

ATTENZIONE: Non saranno più ammesse cover e CD (label) non allineati. Tutte le versioni di cover e CD inclinate, storte, deformate, etc., saranno eliminate!!!

Foto

x Ketty

• Effettua l'accesso per rispondere
Questa discussione ha avuto 16 risposte

#1 gugly75

gugly75

Private

• Utente
  • 1,005 Messaggi:

Inviato 23 June 2007 - 07:24 PM

TANTI AUGURI DI BUON COMPLEANNO!!!!!Immagine inviata
Immagine inviata Immagine inviata Immagine inviata Immagine inviata Immagine inviata Immagine inviata Immagine inviata Immagine inviata Immagine inviata

#2 82Ketty

82Ketty

Admin Grafica

• Admin
  • 2,475 Messaggi:

Inviato 25 June 2007 - 07:07 AM

GRAZIE TESSSORO.....:cheekkiss

Ti offrirei volentieri un pò di torta, ma quest'anno NADA DE NADA....:beer: alla saluteee...... :bye1:

#3 Guest_miluna88_*

Guest_miluna88_*
  • Visitatore

Inviato 25 June 2007 - 07:17 PM

TANTI TANTI AUGURI ANCHE DA PARTE MIA.....:birthday:
ANCHE SE IN RITARDO.... :msnembarr

#4 82Ketty

82Ketty

Admin Grafica

• Admin
  • 2,475 Messaggi:

Inviato 25 June 2007 - 08:40 PM

Grazie Debby...non importa del ritardo, è il pensiero che conta...
In bocca al lupo per gli esami...:bye1:

#5 gugly75

gugly75

Private

• Utente
  • 1,005 Messaggi:

Inviato 30 June 2007 - 09:20 PM

Ciao cara amica, sto facendo le pulizie estive nel forum, spulciando e chiudendo discussioni vecchie complete, eliminando allegati, modificando messaggi, aggiungendo cover in galleria....AHHH che fatica!
A proposito, se ti può fare piacere, ho scritto tutti i titoli completi e per bene sotto tutte le cover che ho inserito io nella galleria utenti...vorrei poterlo fare di tutte, ma non dispongo degli stessi tuoi mezzi...'me sa che te devi d'accontentà!!:bye1:

#6 82Ketty

82Ketty

Admin Grafica

• Admin
  • 2,475 Messaggi:

Inviato 01 July 2007 - 12:05 AM

Bravo Vincy, stai facendo un buon lavoro, come te anche io l'ho fatto appena iscritta sul forum, e pensa che prima c'erano 7 pagine nella sezione richieste dvd, poi le ho ridotte a 4, quindi possiamo dire che spulciare e cancellare le discussioni vecchie è un pò la gavetta di noi moderatori...hihihi :msnsmile2
Cmq non sei solo, non devi fare tutto il lavoro, e poi mi raccomando, come già ti ho detto, le discussioni recenti anche se complete lasciale ancora un pò, perchè gli utenti a volte ci mettono tempo prima di leggere le risposte...ok?! :thumbup:
Buona notte tesssoro.... smuack :cheekkiss

#7 gugly75

gugly75

Private

• Utente
  • 1,005 Messaggi:

Inviato 01 July 2007 - 05:53 PM

Stai tranquilla, tutto questo lo faccio con piacere!! E poi lo so di non essere solo, ci siete voi che siete delle persone fantastiche e quindi questo mi conforta molto! Comunque, per quanto riguarda le discussioni, fidati di me, ho capito: discussioni vecchie BENE/discussioni recenti MALE!
Oggi mi sono preso una pausa dal forum così studio...Ho solo oggi e domani per preparare il penultimo esame dell'università...ciao ciao!!!:bye1:

#8 Guest_miluna88_*

Guest_miluna88_*
  • Visitatore

Inviato 18 July 2007 - 04:17 PM

Ciao Dany,
guarda ke ti ho trovato....:MSNSMILE:

Ti piacciono? :MSNWINK:

Immagine inviata

Immagine inviata

Immagine inviata

Immagine inviata

#9 82Ketty

82Ketty

Admin Grafica

• Admin
  • 2,475 Messaggi:

Inviato 18 July 2007 - 04:49 PM

Grazie Debby, è un pensiero carino....si mi piacciono molto... :MSNSMILE:

ops....scusa....

#10 Guest_miluna88_*

Guest_miluna88_*
  • Visitatore

Inviato 18 July 2007 - 05:10 PM

Grazie Deddy, è un pensiero carino....si mi piacciono molto... :MSNSMILE:

sono contenta ke ti sono piaciuti.... :MSNSMILE:

eccone altri.... :bye1:

P.s Hai sbagliato a scrivere Debby... non Deddy... Immagine inviata

Immagine inviata

Immagine inviata

Immagine inviata
Immagine inviata

Immagine inviata

#11 Guest_miluna88_*

Guest_miluna88_*
  • Visitatore

Inviato 26 July 2007 - 08:36 AM

Ciao Dany..... :thumbup:
ti ho appena trovato questo.....
guarda ke karinoooo......... Immagine inviata

Ti piace?? :MSNSMILE:

#12 82Ketty

82Ketty

Admin Grafica

• Admin
  • 2,475 Messaggi:

Inviato 26 July 2007 - 12:21 PM

Ciao Debby....si è carino....però lo avevo già...cmq ti ringrazio lo stesso.... ^_^

#13 Guest_miluna88_*

Guest_miluna88_*
  • Visitatore

Inviato 26 July 2007 - 01:04 PM

Ciao Debby....si è carino....però lo avevo già...cmq ti ringrazio lo stesso.... ^_^

Ah...scusa.... :msnscared
non lo sapevo.... cmq eccone altre...... :thumbup:
Immagine inviata Immagine inviata Immagine inviata Immagine inviataImmagine inviata
Immagine inviataImmagine inviata

#14 Guest_miluna88_*

Guest_miluna88_*
  • Visitatore

Inviato 19 August 2007 - 08:23 AM

Ciao Dany,
come va?
Navigando nel sito ho notato che nella galleria cover,
sezione sfondi bambini c'è un immagine di sailoor moon... :msnscared
credo che per errore l'hai spostata li....

Ciao ciao Buona Giornata! :bye1:

#15 82Ketty

82Ketty

Admin Grafica

• Admin
  • 2,475 Messaggi:

Inviato 19 August 2007 - 11:41 AM

Ciao....tutto bene...grazie per avermi avvisata, la sposto subito....^_^
Volevo dirti anche un'altra cosa...alcuni sfondi dei bimbi li avevo già messi io e ho cancellato i doppioni, però gli altri che sono nella tua cartella mi sa che sono troppo piccoli per degli sfondi....dovrebbero essere almeno 800x600...cmq li ho lasciati sono cmq molto molto carini...

#16 Guest_miluna88_*

Guest_miluna88_*
  • Visitatore

Inviato 07 September 2007 - 10:08 AM

Ciao Dany...
complimenti per il post 10.000 visite.. è fantastico..... :MSNSMILE:
110 e LODE :thumbup:

#17 82Ketty

82Ketty

Admin Grafica

• Admin
  • 2,475 Messaggi:

Inviato 07 September 2007 - 12:27 PM

Grazie....mi fa piacere che ti piaccia....^_^

Leggono questa discussione 0 utenti

0 utenti, 0 ospiti, 0 utenti anonimi

Legenda: Admin - Super Moderatore - Moderatore - Moderatore ICC - Disegnatore - Disegnatore ICC - Vip Member - Premium Member - Aiutante del Forum - Plus Member - Gold Member - Utente

Copyright © 2006-2019 ItaliaCover.com. Tutti i diritti sono riservati. Mappa del sito

DISCLAIMER: Tutte le copertine presenti su questo sito sono solo per uso informativo e di intrattenimento. Puoi scaricare e stampare la copertina se possiedi l'originale e hai bisogno di rimpiazzarla.
Tutto cio' che puo' essere considerato legale, dipende dalle leggi sul copyright del tuo paese di residenza.
Se sul nostro sito fosse presente qualche immagine con copyright, tramite vostra comunicazione verrà immediatamante rimossa dagli amministratori.
Lo Staff di ItaliaCover.com non è responsabile dell'utilizzo e di eventuali danni a cose o persone causati dal materiale presente in questo sito, inoltre si tiene a precisare che tutto ciò che è presente in questo sito vi è stato messo in assoluta buona fede e senza alcuno scopo di lucro.