Vai al contenuto

ItaliaCover.com - Cover DVD,Copertine CD,Bluray,Audio,Divx,Anime,PS4,Gratis utilizza i cookies. Leggi il Regolamento della comunità per maggiori informazioni. Per rimuovere questo messaggio, devi cliccare il tasto qui a destra:    Accetto l'uso dei cookies

AVVISO: Tutte le nuove registrazioni con indirizzi mail temporanei (come trbvn e similari) non verranno più accettate, mentre quelle vecchie verranno eliminate. Pertanto invito sin da ora i nuovi e vecchi utenti ad usare un indirizzo mail valido. GRAZIE

ATTENZIONE: Non saranno più ammesse cover e CD (label) non allineati. Tutte le versioni di cover e CD inclinate, storte, deformate, etc., saranno eliminate!!!

Foto

Congelamento STAFF

• Effettua l'accesso per rispondere
Questa discussione ha avuto 5 risposte

#1 82Ketty

82Ketty

Admin Grafica

• Admin
  • 2,475 Messaggi:

Inviato 12 October 2009 - 02:34 PM

Salve a tutti... dopo tutte queste promozioni purtroppo con vero dispiacere vi annuncio che i componenti dello STAFF:

- vincy7711
- Lupus02
- topogiggio
- Remonisse

hanno subito un congelamento dei loro poteri per inattività prolungata...
ora fanno parte della categoria "Ex-Staff" nuovo gruppo creato appositamente per ricordarci sempre di chi ha aiutato sul forum.

Nel caso in cui queste persone torneranno attive riavranno il loro ruolo ^__^ quindi non si tratta di un degrado, ma solo di un congelamento.

Spero di rileggervi presto... bye

#2 PaulDrake

PaulDrake

Private

• Utente
  • 87 Messaggi:

Inviato 12 October 2009 - 07:09 PM

Mi dispiace scoprirlo in questo modo , anche perchè entro nel sito costantemente .
Ho continuato ad aggiornare la sezione Playstatin 2 inviando il file aggiornato a Luca .
Mi spiace di questa vostra decisione ...... ma se è questo quello che desiderate ...... OK !

topogiggio

#3 LORYMUSO

LORYMUSO

Private

• Utente
  • 749 Messaggi:

Inviato 12 October 2009 - 08:43 PM

Ciao Fabrizio, mi spiace essere in disaccordo, ma la tua frase "Mi dispiace scoprirlo in questo modo , anche perchè entro nel sito costantemente" mi sembra un controsenso, dato che nella sezione dedicata allo Staff abbiamo aperto addirittura una discussione in proposito, a cui, mi sembra di ricordare, non hai neanche risposto, come del resto quasi non fai mai (le volte che è capitato si possono contare sulla punta delle dita).
Quindi per lo meno, evita di scrivere queste frasi, in quanto, se è vero che ti colleghi spesso, avresti dovuto saperlo e non ti saresti stupito questa sera della decisione.
Grazie

#4 82Ketty

82Ketty

Admin Grafica

• Admin
  • 2,475 Messaggi:

Inviato 12 October 2009 - 10:39 PM

Anche a me dispiace Fabry credimi... ma purtroppo il ruolo di un moderatore non è solo aggiornare la lista delle cover PS 2 oltretutto tenuta solo per te e Luca... a cosa serve se non si può condividerla sul forum? e soprattutto da quant'è che non aiuti più un utente? o che non rispondi più alle discussioni sia dello staff che agli utenti? o che carichi una cover?
capisco che uno sia impegnato col lavoro, però bene o male lo siamo tutti... mi dispiace
cmq il tuo posto è sempre a disposizione... quando ritornerai attivo come una volta i tuoi gradi saranno ripristinati :)
e lo stesso vale per gli altri.

#5 PaulDrake

PaulDrake

Private

• Utente
  • 87 Messaggi:

Inviato 13 October 2009 - 04:58 PM

Ciao Dany , senza polemica alcuna , accetto la vostra decisione anche se mi dispiace .
Concordo sul fatto che un moderatore deve essere più " attivo " nel forum e pertanzo la mia attuale latitanza mi penalizzi .
Entrare sovente nel sito non vuol dire rileggere tutto ogni volta , sinceramente della discussione che mi riguardava non avevo letto nulla , altrimenti avrei risposto in quanto tirato in causa direttamente .
Mia , ciò che scrivi è vero , Io intervengo poco nelle discussioni ma così come puoi verificare ciò , evidentemete puoi verificare se realmente entro sovente nel sito ( il modo in cui hai scritto mi fa intendere che sei incavolata ; mi dispiace di ciò , il mio non voleva essere un affronto a nessuno di Voi che dedicate il vostro tempo per il sito ) .
Continuerò comunque a frequentare il sito e proverò ad essere più attivo .

ciao
Fabrizio

#6 LORYMUSO

LORYMUSO

Private

• Utente
  • 749 Messaggi:

Inviato 13 October 2009 - 05:25 PM

Ciao!bye
Veramente non sono arrabbiata, non so perchè hai avuto questa impressione. Ho solo detto che non partecipi attivamente alle discussioni dello Staff.
Per il resto non ho nulla da dire e obiettare.
Non volevo polemizzare, è solo il mio punto di vista.

Leggono questa discussione 0 utenti

0 utenti, 0 ospiti, 0 utenti anonimi

Legenda: Admin - Super Moderatore - Moderatore - Moderatore ICC - Disegnatore - Disegnatore ICC - Vip Member - Premium Member - Aiutante del Forum - Plus Member - Gold Member - Utente

Copyright © 2006-2019 ItaliaCover.com. Tutti i diritti sono riservati. Mappa del sito

DISCLAIMER: Tutte le copertine presenti su questo sito sono solo per uso informativo e di intrattenimento. Puoi scaricare e stampare la copertina se possiedi l'originale e hai bisogno di rimpiazzarla.
Tutto cio' che puo' essere considerato legale, dipende dalle leggi sul copyright del tuo paese di residenza.
Se sul nostro sito fosse presente qualche immagine con copyright, tramite vostra comunicazione verrà immediatamante rimossa dagli amministratori.
Lo Staff di ItaliaCover.com non è responsabile dell'utilizzo e di eventuali danni a cose o persone causati dal materiale presente in questo sito, inoltre si tiene a precisare che tutto ciò che è presente in questo sito vi è stato messo in assoluta buona fede e senza alcuno scopo di lucro.