Vai al contenuto

ItaliaCover.com - Cover DVD,Copertine CD,Bluray,Audio,Divx,Anime,PS4,Gratis utilizza i cookies. Leggi il Regolamento della comunità per maggiori informazioni. Per rimuovere questo messaggio, devi cliccare il tasto qui a destra:    Accetto l'uso dei cookies

AVVISO: Tutte le nuove registrazioni con indirizzi mail temporanei (come trbvn e similari) non verranno più accettate, mentre quelle vecchie verranno eliminate. Pertanto invito sin da ora i nuovi e vecchi utenti ad usare un indirizzo mail valido. GRAZIE

ATTENZIONE: Non saranno più ammesse cover e CD (label) non allineati. Tutte le versioni di cover e CD inclinate, storte, deformate, etc., saranno eliminate!!!

Foto

Aggiornamento situazione

• Effettua l'accesso per rispondere
Questa discussione ha avuto 6 risposte

#1 82Ketty

82Ketty

Admin Grafica

• Admin
  • 2,475 Messaggi:

Inviato 12 October 2009 - 02:49 PM

Salve a tutti... allora vi aggiorno un pò sulle novità...
visto che il gruppo Ex-Staff è attivo e funzionale ho congelato un pò di persone inattive, l'unico che resta è vatta75, anche lui inattivissimo... però aspetto che sia Gabry a farlo, mi sembra giusto.

poi abbiamo 2 nuovi membri nello staff
- francopad
- thereace

forse il prossimo sarà edo71 che si sta dando molto da fare... si vedrà...

cmq spero che i nuovi si trovino bene qui con noi e che si crei un bel rapporto ^__^

Un'altra cosa... ho creato le cartelle alfabetiche nella sezione delle cover PS2 visto che sono quasi 1500 è ora di ordinarle un pò... ho iniziato a spostarle, se qualcuno mi vuole dare una mano e ben accetto, anche perchè si fa veloce perchè ho messo le lettere raggruppate 4 a 4 poi quando saranno di più le metto singole... e magari anche per le altre sezioni consolle...

mi sembra tutto...

buona giornata a tutti bye

#2 MEGADETH

MEGADETH

Supervisore

• Super Moderatore
  • 4,598 Messaggi:

Inviato 12 October 2009 - 03:54 PM

No problem Dany, ti aiuto io ;)
x EDO71 io lo propongo subito come HELPER, 1 così attivo non bisogna farselo scappare e la promozione è un vero incentivante ;)
Dany...non riesco + a seguire tutte le risposte degli altri membri dello Staff XD
ma so spariti tutti...weeeee l'estate è finita andostate?
bye bye
Meg@

#3 MEGADETH

MEGADETH

Supervisore

• Super Moderatore
  • 4,598 Messaggi:

Inviato 12 October 2009 - 04:04 PM

Un'altra cosa... ho creato le cartelle alfabetiche nella sezione delle cover PS2 visto che sono quasi 1500 è ora di ordinarle un pò... ho iniziato a spostarle, se qualcuno mi vuole dare una mano e ben accetto, anche perchè si fa veloce perchè ho messo le lettere raggruppate 4 a 4 poi quando saranno di più le metto singole... e magari anche per le altre sezioni consolle...

mi sembra tutto...

buona giornata a tutti bye

DANY...ma le hai già spostate tutte?
Ho guardato le ultime inserite e son già spostate, sono andato a vedere le + vecchie pure..BOH
fammi sapere
bye
Luca

Ps: avrei nuove emoticon caruccie, che ne dici diamo una rinfrescata?

EDIT: ho guardato meglio ed ho visto che a metà ancora non sono spostate, perciò son partito dalle ultime e sto spostando (ora sono a pag. 48)

Dany l'ordine sarebbe sbagliato.
Gli ultimi gruppi hai scritto U-V-X e poi Y-W-Z ...la W va dopo la V quindi dovresti mettere U-V-W ed X-Y-Z,
ma poi alla fine potresti fare un'unico gruppo di 6 dato che son poche con quelle lettere

#4 LORYMUSO

LORYMUSO

Private

• Utente
  • 749 Messaggi:

Inviato 12 October 2009 - 06:04 PM

Ciao a tutti!bye
Scusate l'assenza di questi giorni ma sono stata via il fine settimana...
Ho letto gli aggiornamenti...devo ammettere che mi dispiace per il gruppo ex-staff...cmq, forse è giusto che sia così nei confronti degli utenti che sono attivi.
Capisco il tuo entusiasmo Luca...ma non sono un po' avventate tutte queste promozioni?
Io direi di aspettare ancora un po'...naturalmente questa è solo la mia opinione...

#5 82Ketty

82Ketty

Admin Grafica

• Admin
  • 2,475 Messaggi:

Inviato 12 October 2009 - 10:51 PM

EDIT: ho guardato meglio ed ho visto che a metà ancora non sono spostate, perciò son partito dalle ultime e sto spostando (ora sono a pag. 48)
Dany l'ordine sarebbe sbagliato.
Gli ultimi gruppi hai scritto U-V-X e poi Y-W-Z ...la W va dopo la V quindi dovresti mettere U-V-W ed X-Y-Z,
ma poi alla fine potresti fare un'unico gruppo di 6 dato che son poche con quelle lettere

ehmm si... avevo iniziato dal fondo... poi sono andata all'inizio... era tardi ieri sera avevo sonno e non connettevo haha

Come sei precisino XD vabbè... dai le metto tutte insieme... correggo anche la cartella dei blu-ray

Per le faccine nuove mandami una mail così le vedo e magari sostituisco
bye

#6 82Ketty

82Ketty

Admin Grafica

• Admin
  • 2,475 Messaggi:

Inviato 12 October 2009 - 10:59 PM

cmq ora che guardo.... tutte le cartelle delle varie sezioni sono in quest'ordine XD
U V X Y W Z
ecco da dove l'ho copiato haha
vabbè le sistemo tutte... basta cambiare solo l'ordine di visualizzazione

#7 MEGADETH

MEGADETH

Supervisore

• Super Moderatore
  • 4,598 Messaggi:

Inviato 13 October 2009 - 06:37 AM

Non è questione di essere precisino o meno, se decidi di fare un elenco in ordine alfabetico dev'essere in ORDINE e non a salti e la W va dopo della V ;)

Leggono questa discussione 0 utenti

0 utenti, 0 ospiti, 0 utenti anonimi

Legenda: Admin - Super Moderatore - Moderatore - Moderatore ICC - Disegnatore - Disegnatore ICC - Vip Member - Premium Member - Aiutante del Forum - Plus Member - Gold Member - Utente

Copyright © 2006-2019 ItaliaCover.com. Tutti i diritti sono riservati. Mappa del sito

DISCLAIMER: Tutte le copertine presenti su questo sito sono solo per uso informativo e di intrattenimento. Puoi scaricare e stampare la copertina se possiedi l'originale e hai bisogno di rimpiazzarla.
Tutto cio' che puo' essere considerato legale, dipende dalle leggi sul copyright del tuo paese di residenza.
Se sul nostro sito fosse presente qualche immagine con copyright, tramite vostra comunicazione verrà immediatamante rimossa dagli amministratori.
Lo Staff di ItaliaCover.com non è responsabile dell'utilizzo e di eventuali danni a cose o persone causati dal materiale presente in questo sito, inoltre si tiene a precisare che tutto ciò che è presente in questo sito vi è stato messo in assoluta buona fede e senza alcuno scopo di lucro.