Vai al contenuto

ItaliaCover.com - Cover DVD,Copertine CD,Bluray,Audio,Divx,Anime,PS4,Gratis utilizza i cookies. Leggi il Regolamento della comunità per maggiori informazioni. Per rimuovere questo messaggio, devi cliccare il tasto qui a destra:    Accetto l'uso dei cookies

AVVISO: Tutte le nuove registrazioni con indirizzi mail temporanei (come trbvn e similari) non verranno più accettate, mentre quelle vecchie verranno eliminate. Pertanto invito sin da ora i nuovi e vecchi utenti ad usare un indirizzo mail valido. GRAZIE

ATTENZIONE: Non saranno più ammesse cover e CD (label) non allineati. Tutte le versioni di cover e CD inclinate, storte, deformate, etc., saranno eliminate!!!

Foto

Spamm attenzione

• Effettua l'accesso per rispondere
Questa discussione ha avuto 12 risposte

#1 82Ketty

82Ketty

Admin Grafica

• Admin
  • 2,475 Messaggi:

Inviato 20 October 2009 - 06:11 PM

Salve a tutti... ormai è qualche giorno che banno e cancello post di spamm... quindi direi che siamo di nuovo sotto attacco...
tenete gli occhi aperti e se trovate post di spamm cancellate pure e segnalate il nik così lo banniamo.

Gabry mi sa che devi ricontrollare il sistema di registrazione
4 spammer in 3 giorni :(

buona serata a tutti bye

#2 MEGADETH

MEGADETH

Supervisore

• Super Moderatore
  • 4,598 Messaggi:

Inviato 21 October 2009 - 06:17 AM

ok, starò all'erta ;)

#3 gabrydoc3

gabrydoc3

Server-Admin

• Admin
  • 851 Messaggi:

Inviato 21 October 2009 - 11:00 AM

Grazie per l'avviso Dany purtroppo il vecchio sistema di registrazioni con le immagini ha dato dei problemi per via secondo me di qualche attacco da parte di hackers simpaticoni, gli stessi che hanno attaccato il fantacalcio purtroppo.
Adesso sto studiando come inserire un potente firewall per prevenire lo spam e specialmente i DoS attack che sono pericolosi per tutti i siti.

#4 MEGADETH

MEGADETH

Supervisore

• Super Moderatore
  • 4,598 Messaggi:

Inviato 21 October 2009 - 05:51 PM

Bannato jh847255 :metal

#5 limone31

limone31

Private

• Utente
  • 291 Messaggi:

Inviato 23 October 2009 - 05:52 PM

Grande Luca , ma anche io posso bannare?

#6 MEGADETH

MEGADETH

Supervisore

• Super Moderatore
  • 4,598 Messaggi:

Inviato 23 October 2009 - 09:36 PM

fuori un altro (klk73466) mi sembra sia sempre la stessa persona l'IP sembra sempre lo stesso. Il prossimo prendo nota.
Vittorio, non so dirti se lo puoi fare anche te, devi sentire Gabry o Dany

#7 82Ketty

82Ketty

Admin Grafica

• Admin
  • 2,475 Messaggi:

Inviato 23 October 2009 - 10:40 PM

Anche io oggi ne ho bannato un altro... uff.... :(

#8 gabrydoc3

gabrydoc3

Server-Admin

• Admin
  • 851 Messaggi:

Inviato 24 October 2009 - 06:44 AM

Segnamo gli ip dei ban in modo che li banno io anche via ip anche se penso ke non basti ancora. Sto studiando cmq un altra soluzione per risolvere il problema.

#9 MEGADETH

MEGADETH

Supervisore

• Super Moderatore
  • 4,598 Messaggi:

Inviato 24 October 2009 - 07:55 AM

ehehe guardate un pò, andando in moderazione ho controllato gli ultimi utenti bannati da me e Daniela e l'IP è sempre lo stesso:
124.193.170.146
vai gabry banna anche l'IP di questa testadiCAZZO

jh847255 124.193.170.146 Television751@gmail.com
klk73466 124.193.170.146 dedbda@gmail.com
mshpgr020 124.193.170.146 hbhdshilonghu@gmail.com
nopq165 124.193.170.146 dg18095@gmail.com

#10 82Ketty

82Ketty

Admin Grafica

• Admin
  • 2,475 Messaggi:

Inviato 04 November 2009 - 02:37 AM

Gabryyy.... un altro spammer T_T
"offerdunks"
proprio adesso... fresco fresco... l'ho bannato.... nemmeno l'email li ha fermati... però almeno sono diminuiti....
notteeee.......

#11 gabrydoc3

gabrydoc3

Server-Admin

• Admin
  • 851 Messaggi:

Inviato 05 November 2009 - 09:36 PM

Ciao Dany forse stavolta possiamo salutare definitivamente lo SPAM perchè ho fatto una modifica in fase di registrazione. Adesso bisogna rispondere ad una semplice domanda altrimenti il sistema sospende la registrazione fino a che non si inserisce la risposta esatta.
Adesso il sistema di verifica email è disabilitato in modo che possiamo testare il tutto.
Se tutto funziona come deve non dovremmo più ricevere utenti indesiderati!
P.S.
Ovviamente la domanda è molto semplice! ;)

#12 MEGADETH

MEGADETH

Supervisore

• Super Moderatore
  • 4,598 Messaggi:

Inviato 06 November 2009 - 04:31 PM

Gabry mi spiace deluderti ma lo SPAM continua, ho appena bannato 1i7g822t2 con indirizzo IP: 58.241.180.186.
ciauz

#13 82Ketty

82Ketty

Admin Grafica

• Admin
  • 2,475 Messaggi:

Inviato 11 November 2009 - 02:03 PM

:( e anche oggi un altro spammer... 60.168.64.146
l'ho già bannato... però è stano... continuano a postare però al max 1 o 2 mess... non il solito spamm a raffica...
quindi mi viene il sospetto che non si tratta di vero spam... ma di qualcuno che lo fa apposta per darci noie... e quindi riesce a superare semplicemente i nostri sistemi di autenticazione. :(
magari sbaglio... boo...

PS: ho visto che hai aggiunto il box scorrevole per i donatori :bene ottimo... è perfetta!

Leggono questa discussione 0 utenti

0 utenti, 0 ospiti, 0 utenti anonimi

Legenda: Admin - Super Moderatore - Moderatore - Moderatore ICC - Disegnatore - Disegnatore ICC - Vip Member - Premium Member - Aiutante del Forum - Plus Member - Gold Member - Utente

Copyright © 2006-2019 ItaliaCover.com. Tutti i diritti sono riservati. Mappa del sito

DISCLAIMER: Tutte le copertine presenti su questo sito sono solo per uso informativo e di intrattenimento. Puoi scaricare e stampare la copertina se possiedi l'originale e hai bisogno di rimpiazzarla.
Tutto cio' che puo' essere considerato legale, dipende dalle leggi sul copyright del tuo paese di residenza.
Se sul nostro sito fosse presente qualche immagine con copyright, tramite vostra comunicazione verrà immediatamante rimossa dagli amministratori.
Lo Staff di ItaliaCover.com non è responsabile dell'utilizzo e di eventuali danni a cose o persone causati dal materiale presente in questo sito, inoltre si tiene a precisare che tutto ciò che è presente in questo sito vi è stato messo in assoluta buona fede e senza alcuno scopo di lucro.