Vai al contenuto

ItaliaCover.com - Cover DVD,Copertine CD,Bluray,Audio,Divx,Anime,PS4,Gratis utilizza i cookies. Leggi il Regolamento della comunità per maggiori informazioni. Per rimuovere questo messaggio, devi cliccare il tasto qui a destra:    Accetto l'uso dei cookies

AVVISO: Tutte le nuove registrazioni con indirizzi mail temporanei (come trbvn e similari) non verranno più accettate, mentre quelle vecchie verranno eliminate. Pertanto invito sin da ora i nuovi e vecchi utenti ad usare un indirizzo mail valido. GRAZIE

ATTENZIONE: Non saranno più ammesse cover e CD (label) non allineati. Tutte le versioni di cover e CD inclinate, storte, deformate, etc., saranno eliminate!!!

Una sezione per le dediche...auguri...ecct..

• Effettua l'accesso per rispondere
Questa discussione ha avuto 13 risposte

#1 Guest_miluna88_*

Guest_miluna88_*
  • Visitatore

Inviato 28 June 2007 - 02:54 PM

Ciao a tutti ragazzi,
come ha già accennato la nostra Moderatrice Tecnica in un post,
suggerisco di creare un apposita sezione per le dediche...ringraziamenti...auguri...complimenti....ecct....
mi sembra un idea molto carina.... cosi almeno si fa
anche un pò d'ordine all interno del Forum...
voi che ne pensate? :MSNSMILE:

#2 82Ketty

82Ketty

Admin Grafica

• Admin
  • 2,475 Messaggi:

Inviato 28 June 2007 - 03:41 PM

Si Si.......io sono daccordissimo, infatti lo avevo già detto che sarebbe molto meglio avere una sezione del genere...anche perchè il nostro Maury sta in una fase super creativa in quanto a poesie da dedicare alla sua "stella del sud"...romanticone....

VOTO: favorevole

:bye1:

#3 Maury2006

Maury2006

Utente Bannato

• Utente
  • 42 Messaggi:

Inviato 28 June 2007 - 05:13 PM

Grazie per la definizione di romanticone....non mi spiace per niente...anzi ne sono davvero contento....cmq il merito di tanta mia dolcezza va ricercato nella donna che mi ha indotto a sviluppare tutto questo....si perchè è stata LEI a far aprire il mio CUORE fino al punto di divenire un grande romanticone....LA potenza dell'amore è cosi grande che non conosce limiti all provvidenza....

Anche io sono favorevole all'apertura di una sezione per le dediche...
Semplicemente Maury

#4 gabrydoc3

gabrydoc3

Server-Admin

• Admin
  • 851 Messaggi:

Inviato 28 June 2007 - 10:08 PM

Anche se in ritardo, eccovi accontetati! Ho appena inserito la nuova sezione e nel caso voleste fare delle modifiche al nome fatemelo sapere. :thumbup:

#5 Guest_miluna88_*

Guest_miluna88_*
  • Visitatore

Inviato 28 June 2007 - 11:04 PM

Anche se in ritardo, eccovi accontetati! Ho appena inserito la nuova sezione e nel caso voleste fare delle modifiche al nome fatemelo sapere. :thumbup:

Per me va bene cosi Gabry...... :thumbup:
Grazie x aver accettato la richiesta............:MSNWINK:

#6 gugly75

gugly75

Private

• Utente
  • 1,005 Messaggi:

Inviato 29 June 2007 - 03:43 AM

Grazie Gabry! Naturalmente sono daccordo anch'io, essendo un maniaco dell'ordine e della precisione...sto giusto uscendo pazzo a eliminare post e allegati superflui e a spostare discussioni nella sezione giusta per alleggerire e organizzare al meglio il NOSTRO forummuccio!! Favorevole! Immagine inviata

#7 82Ketty

82Ketty

Admin Grafica

• Admin
  • 2,475 Messaggi:

Inviato 29 June 2007 - 08:25 AM

Bravo Vincy, fai anche un'altra cosa....sposta le dediche di Maury nella sezione nuova...e le metti tutte in un unica discussione scrivendo per titolo "Le dediche di Maury", ovviamente se a Maury non dispiace!!!
Così quando vorrai inserire altre dediche potrai farlo in un unica discussione....ti va bene così Maury??

#8 Guest_miluna88_*

Guest_miluna88_*
  • Visitatore

Inviato 29 June 2007 - 10:35 AM

Bravo Vincy, fai anche un'altra cosa....sposta le dediche di Maury nella sezione nuova...e le metti tutte in un unica discussione scrivendo per titolo "Le dediche di Maury", ovviamente se a Maury non dispiace!!!
Così quando vorrai inserire altre dediche potrai farlo in un unica discossione....ti va bene così Maury??

Veramente avevo iniziato io a spostare le discussioni.....:MSNSAD:
ma se lo vuole fare Vincy......

#9 Maury2006

Maury2006

Utente Bannato

• Utente
  • 42 Messaggi:

Inviato 29 June 2007 - 10:37 AM

Per Me non ci sono Problemi....Potete fare una sezione apposita per le dediche di "Maury"...anzi ne sono lieto...
Buona Giornata a tutti:bye1:

Semplicemente Maury:bye1:

#10 gugly75

gugly75

Private

• Utente
  • 1,005 Messaggi:

Inviato 29 June 2007 - 04:30 PM

Guarda Debby che lo possiamo fare tutti e due, non è un obbligo che lo devo fare solo io!!! In mancanza di Gabry e Tony, avevo chiesto a Dany se c'era qualcosa da fare e a lei era venuto in mente che c'erano discussioni da alleggerire dai vari allegati che ormai sono stati spostati in galleria e io mi sono preso anche la briga (nonché il piacere) di ordinare le varie discussioni del forum, anche perchè non volevo disturbarti visto che stai studiando x gli esami...:bye1:Anzi, se siamo in due ci sbrighiamo prima, che ne pensi?

Immagine inviata

#11 82Ketty

82Ketty

Admin Grafica

• Admin
  • 2,475 Messaggi:

Inviato 29 June 2007 - 04:39 PM

Debby non sapevo che le stavi spostando anche tu le cover, cmq se fate insieme è meglio....

#12 82Ketty

82Ketty

Admin Grafica

• Admin
  • 2,475 Messaggi:

Inviato 01 July 2007 - 12:57 AM

"Tra i due litiganti il terzo gode" li ho spostati io le dediche di Maury....mi sembra non ci siano altri messaggi....bene...:thumbup:

#13 Guest_miluna88_*

Guest_miluna88_*
  • Visitatore

Inviato 01 July 2007 - 11:42 AM

"Tra i due litiganti il terzo gode" li ho spostati io le dediche di Maury....mi sembra non ci siano altri messaggi....bene...:thumbup:

Dany hai fatto benissimo.... anche perchè io non ho avuto proprio tempo....! :msnscared
Cmq se è rimasta qualche discussione che ti è sfuggita non preoccuparti ci penso io...... :MSNSMILE:

#14 Guest_miluna88_*

Guest_miluna88_*
  • Visitatore

Inviato 01 July 2007 - 12:17 PM

Dany hai fatto benissimo.... anche perchè io non ho avuto proprio tempo....! :msnscared
Cmq se è rimasta qualche discussione che ti è sfuggita non preoccuparti ci penso io...... :MSNSMILE:

Dany ho finito di spostare alcune discussioni che ti erano sfuggite nella sezione musica...
e le ho inserite nell'apposita sezione "canzoni da dedicare..a chi ami!"...
ora è piu ordinato.... :thumbup:

Bhè ora vado a pranzare.....
ciao a tutti.... :bye1:

Leggono questa discussione 0 utenti

0 utenti, 0 ospiti, 0 utenti anonimi

Legenda: Admin - Super Moderatore - Moderatore - Moderatore ICC - Disegnatore - Disegnatore ICC - Vip Member - Premium Member - Aiutante del Forum - Plus Member - Gold Member - Utente

Copyright © 2006-2019 ItaliaCover.com. Tutti i diritti sono riservati. Mappa del sito

DISCLAIMER: Tutte le copertine presenti su questo sito sono solo per uso informativo e di intrattenimento. Puoi scaricare e stampare la copertina se possiedi l'originale e hai bisogno di rimpiazzarla.
Tutto cio' che puo' essere considerato legale, dipende dalle leggi sul copyright del tuo paese di residenza.
Se sul nostro sito fosse presente qualche immagine con copyright, tramite vostra comunicazione verrà immediatamante rimossa dagli amministratori.
Lo Staff di ItaliaCover.com non è responsabile dell'utilizzo e di eventuali danni a cose o persone causati dal materiale presente in questo sito, inoltre si tiene a precisare che tutto ciò che è presente in questo sito vi è stato messo in assoluta buona fede e senza alcuno scopo di lucro.