Vai al contenuto

ItaliaCover.com - Cover DVD,Copertine CD,Bluray,Audio,Divx,Anime,PS4,Gratis utilizza i cookies. Leggi il Regolamento della comunità per maggiori informazioni. Per rimuovere questo messaggio, devi cliccare il tasto qui a destra:    Accetto l'uso dei cookies

AVVISO: Tutte le nuove registrazioni con indirizzi mail temporanei (come trbvn e similari) non verranno più accettate, mentre quelle vecchie verranno eliminate. Pertanto invito sin da ora i nuovi e vecchi utenti ad usare un indirizzo mail valido. GRAZIE

ATTENZIONE: Non saranno più ammesse cover e CD (label) non allineati. Tutte le versioni di cover e CD inclinate, storte, deformate, etc., saranno eliminate!!!

Foto

Infomazioni

• Effettua l'accesso per rispondere
Questa discussione ha avuto 9 risposte

#1 cippe

cippe

Private

• Utente
  • 5 Messaggi:

Inviato 02 July 2007 - 11:22 AM

Vorrei tanto sapere chi è stato l'ideatore di questo sito:MSNSMILE:

Complimenti di cuore:thumbup:

By Vale1980:bye1:

#2 Guest_miluna88_*

Guest_miluna88_*
  • Visitatore

Inviato 02 July 2007 - 12:10 PM

Vorrei tanto sapere chi è stato l'ideatore di questo sito:MSNSMILE:

Complimenti di cuore:thumbup:

By Vale1980:bye1:

L'ideatore nonchè creatore e amministratore di questo sito è gabrydoc3 o meglio Gabriele....
che è riuscito con le sue capacità a far crescere sempre di piu questo sito... :thumbup:

Per qualsiasi informazione puoi sempre rivolgerti a noi Moderatori o all'Admin..!

#3 cippe

cippe

Private

• Utente
  • 5 Messaggi:

Inviato 02 July 2007 - 12:15 PM

Ancora Grazie Miluna, lo contattero di persona:MSNSMILE:

#4 gugly75

gugly75

Private

• Utente
  • 1,005 Messaggi:

Inviato 02 July 2007 - 03:03 PM

Brava Vale, sicuramente Gabry sarà contentissimo di conoscerti...chissà che non nasca una bella storia d'amore!! AH! AH! Immagine inviata (Scherzavo!)

#5 gabrydoc3

gabrydoc3

Server-Admin

• Admin
  • 851 Messaggi:

Inviato 02 July 2007 - 03:10 PM

Ciao ragazzi ho letto ora il post, in questi giorni sono alle prese con il nuovo giochino multiplayer che mi sta portando via tanto tempo! :MSNWINK:
Cmq l'idea del sito è stata mia e del mio amico vatta75, volevamo fare un sito di cover diverso dagli altri con della personalità e la cosa più importante tutto italiano!
Io ho messo in pratica l'idea ma la personalità al sito la date voi con i vostri post, argomenti, discussioni, opinioni, consigli ecc...

Mi sembra doveroso fare un ringraziamento speciale a tutto lo Staff per le sue 1000 sfaccettature nel postare e sempre molto originale, cosa che non riesco ad essere io :msnscared (nessuno è perfetto).

#6 Guest_miluna88_*

Guest_miluna88_*
  • Visitatore

Inviato 02 July 2007 - 03:48 PM

Ciao ragazzi ho letto ora il post, in questi giorni sono alle prese con il nuovo giochino multiplayer che mi sta portando via tanto tempo! :MSNWINK:
Cmq l'idea del sito è stata mia e del mio amico vatta75, volevamo fare un sito di cover diverso dagli altri con della personalità e la cosa più importante tutto italiano!
Io ho messo in pratica l'idea ma la personalità al sito la date voi con i vostri post, argomenti, discussioni, opinioni, consigli ecc...

Mi sembra doveroso fare un ringraziamento speciale a tutto lo Staff per le sue 1000 sfaccettature nel postare e sempre molto originale, cosa che non riesco ad essere io :msnscared (nessuno è perfetto).

OOPS.... SORRY.... :bye2:
Avevo dimenticato vatta75..... :frusty: già....è vero......
l'ideatore del sito è stato anche lui........:msnembarr
Scusami ancora vatta.........!!!!!!!!

#7 cippe

cippe

Private

• Utente
  • 5 Messaggi:

Inviato 02 July 2007 - 03:57 PM

Gabry, non tutti abbiamo le stesse doti cmq quello che hai fatto è da ammirare, insieme a Vatta, se non vado errata.
Magari cerchierò anche io di animare insieme agli altri questo sito, più di qunto lo sia gia.

Baci Gabry:cheekkiss

#8 cippe

cippe

Private

• Utente
  • 5 Messaggi:

Inviato 02 July 2007 - 03:59 PM

Brava Vale, sicuramente Gabry sarà contentissimo di conoscerti...chissà che non nasca una bella storia d'amore!! AH! AH! Immagine inviata (Scherzavo!)

Ciao Vincy anche a TE, sono lieta di conoscere anche TE...devi essere simpatico. Comunque nella vita mai dire mai:msnembarr

Vale1980:bye1:

#9 gugly75

gugly75

Private

• Utente
  • 1,005 Messaggi:

Inviato 02 July 2007 - 04:41 PM

Comunque c'è solo una cosa da dire:

RAGAZZI SIETE TUTTI SEMPLICEMENTE MERAVIGLIOSI!!!

#10 82Ketty

82Ketty

Admin Grafica

• Admin
  • 2,475 Messaggi:

Inviato 03 July 2007 - 01:02 PM

Hei ci sono anche io :msnembarr ......se sono un pò assente è tutta colpa di Gabry che ha trovato quel multiplayer troppo bello....:thumbup: e poi la colpa è anche della mia connessione che ogni tanto fa i capricci e mi battete tutti sul tempo nelle risposte....:MSNSAD: almeno fino a che non metto l'adsl....:MSNWINK:
Cmq ci sono sempre per qualsiasi cosa...bye bye :bye1:

Leggono questa discussione 0 utenti

0 utenti, 0 ospiti, 0 utenti anonimi

Legenda: Admin - Super Moderatore - Moderatore - Moderatore ICC - Disegnatore - Disegnatore ICC - Vip Member - Premium Member - Aiutante del Forum - Plus Member - Gold Member - Utente

Copyright © 2006-2019 ItaliaCover.com. Tutti i diritti sono riservati. Mappa del sito

DISCLAIMER: Tutte le copertine presenti su questo sito sono solo per uso informativo e di intrattenimento. Puoi scaricare e stampare la copertina se possiedi l'originale e hai bisogno di rimpiazzarla.
Tutto cio' che puo' essere considerato legale, dipende dalle leggi sul copyright del tuo paese di residenza.
Se sul nostro sito fosse presente qualche immagine con copyright, tramite vostra comunicazione verrà immediatamante rimossa dagli amministratori.
Lo Staff di ItaliaCover.com non è responsabile dell'utilizzo e di eventuali danni a cose o persone causati dal materiale presente in questo sito, inoltre si tiene a precisare che tutto ciò che è presente in questo sito vi è stato messo in assoluta buona fede e senza alcuno scopo di lucro.