Vai al contenuto

ItaliaCover.com - Cover DVD,Copertine CD,Bluray,Audio,Divx,Anime,PS4,Gratis utilizza i cookies. Leggi il Regolamento della comunità per maggiori informazioni. Per rimuovere questo messaggio, devi cliccare il tasto qui a destra:    Accetto l'uso dei cookies

AVVISO: Tutte le nuove registrazioni con indirizzi mail temporanei (come trbvn e similari) non verranno più accettate, mentre quelle vecchie verranno eliminate entro un mese. Pertanto invito sin da ora i nuovi e vecchi utenti ad usare un indirizzo mail valido. GRAZIE

Foto

Richieste Cover Custom - da leggere -

• Effettua l'accesso per rispondere
Questa discussione ha avuto 9 risposte

#1 gabrydoc3

gabrydoc3

Server-Admin

• Admin
  • 845 Messaggi:

Inviato 05 July 2007 - 11:54 PM

Questa sezione è dedicata alla creazione di cover personali, se avete il dvd del vostro matrimonio, un filmino del compleanno di vostro figlio o di una qualsiasi altra ricorrenza e volete completare la custodia con una cover ma non siete in grado, chiedetelo qui, il nostro staff, tempo permettendo, sarà lieto di realizzare una cover solo per voi... :MSNWINK:

#2 Mamegod

Mamegod

Private

• Utente
  • 39 Messaggi:

Inviato 27 October 2007 - 01:21 PM

Wow bellissimo questo!!!:thumbup: ...quando mi sposerò poi verrò in questa sezione x la copertina personale del mio DVD di matrimonio:msnsmile2

#3 gugly75

gugly75

Private

• Utente
  • 1,005 Messaggi:

Inviato 27 October 2007 - 01:55 PM

Ciao Pallina, se vai a guardare nell'altra discussione, io e ketty abbiamo fatto due modelli di cover matrimonio da cui voi utenti potete basarvi x le vostre richieste...facci sapere, non solo quando ti sposi, ma anche se hai anche qualche altra richiesta di cover x altre celebrazioni...che sò, laurea, comunione, cresima, battesimo, compleanno, ferragosto, Natale e Capodanno, ok???

#4 Mamegod

Mamegod

Private

• Utente
  • 39 Messaggi:

Inviato 27 October 2007 - 01:57 PM

ok figo!!!:thumbup:

#5 kalimbus

kalimbus

Private

• Utente
  • 144 Messaggi:

Inviato 24 August 2008 - 05:10 PM

Salve a tutti!! Da poco sono iscritto al forum e voglio davvero fare i complimenti a tutti. Al di là della qualità delle cover originali anche quelle personalizzate sono davvero fatte alla perfezione. A tal proposito vorrei davvero ringraziare 82Ketty per le magnifiche cover di Sailor Moon che mi hanno letteralmente salvato (visto che ho già creato le decine di DVD con gli episoni in formato avi). Avrei però una richiesta: non è che si riuscirebbe a creare una cover unica per gli episodi de "Le situazioni di lui e lei"? Sarebbe davvero bellissimo riuscire a riunire in un'unico cofanetto tutta la serie intera.

#6 kalimbus

kalimbus

Private

• Utente
  • 144 Messaggi:

Inviato 24 August 2008 - 05:45 PM

Ah ovviamente un mega saluto a tutti!! ;-)

#7 82Ketty

82Ketty

Admin Grafica

• Admin
  • 2,475 Messaggi:

Inviato 24 August 2008 - 11:47 PM

Ciao davitaba... ^__^ ti ringrazio davvero... sono felice che il sito ti piaccia e di esserti stata d'aiuto con sailor moon... kitty

per quanto riguarda la cover che hai chiesto... c'è già una custom in galleria caricata dall'utente kendihokut
http://www.italiacov...i_Lui_E_Lei.jpg
vedi se ti va bene... altrimenti proverò a fartene una diversa... ^__^
fammi sapere... ciao ciao bye

#8 maralesil

maralesil

Private

• Utente
  • 53 Messaggi:

Inviato 05 November 2008 - 11:47 PM

Ciao ragazzi,sn un nuovo iscritto e volevo innanzitutto farvi i complimenti per il bellissimo sito =)
Ho trovato un sacco di cover che nn riuscivo a trovare per la mia collezione !

Ora,volevo chiedere se possibile,realizzare 3 cover.. riguardanti 2 nuove serie di anime che probabilmente sono ancora troppo nuove;ho cercato il web per giorni senza nessun risultato,poi ho trovato questo sito e ho pensato di registrarmi!Infine ho visto questa sezione per le richieste e mi si sono subito spalancati gli occhi ;)

Aspetto una vostra risposta;eventualmente qualcuno puo' realizzarmele spiego bene,invidiando le immagini via PM o magari se preferite tramite MSN (il mio account è xxxxxxxxxxxxxxxxxxx) come la vorrei ^^

grazie in anticipo x il vostro tempo!

#9 gugly75

gugly75

Private

• Utente
  • 1,005 Messaggi:

Inviato 06 November 2008 - 12:38 AM

Ciao nemissa e benvenuto nel forum!! Innanzitutto devo dirti che non puoi inserire la tua email nei messaggi, gli utenti se vogliono ti possono rintracciare, visto che hai inserito già tutti i tuoi dati nel tuo profilo. E poi in un forum non c'è bisogno di contattarsi via email, esistono apposta le discussioni x comunicare e dire come volete fatte le vostre cover!! ^o^
Ti consiglio di aprire una Nuova Discussione nella sottosezione Custom Anime e poi....non hai scritto i titoli delle cover che ti servono!!! haha Saranno anche troppo nuove ma sicuramente si troverà qualcosa in giro x la rete!! Se vuoi puoi inserire anche delle immagini o altri tipi di file da Gestione Allegati, che trovi in basso quando stai scrivendo un post.
Sono contento che il forum ti sia piaciuto così tanto e che ti è stato utile...in fondo è proprio questo lo scopo del Forum di ItaliaCover!!! :D

#10 maralesil

maralesil

Private

• Utente
  • 53 Messaggi:

Inviato 06 November 2008 - 07:44 AM

Innanzitutto devo dirti che non puoi inserire la tua email nei messaggi, gli utenti se vogliono ti possono rintracciare, visto che hai inserito già tutti i tuoi dati nel tuo profilo.

lol hai ragione,chiedo scusa :gnorry

Per tutto il resto e le info grazie mille vincy =)
Adesso scappo a lavoro che se no faccio tardi ;P quando torno a casa poi apro subito una nuova discussione e allego immagini etc ;P
Buon giorno a tutti nel frattempo ;P bye

Leggono questa discussione 0 utenti

0 utenti, 0 ospiti, 0 utenti anonimi

Legenda: Admin - Super Moderatore - Moderatore - Disegnatore - Vip Member - Premium Member - Aiutante del Forum - Plus Member - Gold Member - Utente

Copyright © 2006-2018 ItaliaCover.com. Tutti i diritti sono riservati. Mappa del sito

DISCLAIMER: Tutte le copertine presenti su questo sito sono solo per uso informativo e di intrattenimento. Puoi scaricare e stampare la copertina se possiedi l'originale e hai bisogno di rimpiazzarla.
Tutto cio' che puo' essere considerato legale, dipende dalle leggi sul copyright del tuo paese di residenza.
Se sul nostro sito fosse presente qualche immagine con copyright, tramite vostra comunicazione verrà immediatamante rimossa dagli amministratori.
Lo Staff di ItaliaCover.com non è responsabile dell'utilizzo e di eventuali danni a cose o persone causati dal materiale presente in questo sito, inoltre si tiene a precisare che tutto ciò che è presente in questo sito vi è stato messo in assoluta buona fede e senza alcuno scopo di lucro.