Vai al contenuto

ItaliaCover.com - Cover DVD,Copertine CD,Bluray,Audio,Divx,Anime,PS4,Gratis utilizza i cookies. Leggi il Regolamento della comunità per maggiori informazioni. Per rimuovere questo messaggio, devi cliccare il tasto qui a destra:    Accetto l'uso dei cookies

AVVISO: Tutte le nuove registrazioni con indirizzi mail temporanei (come trbvn e similari) non verranno più accettate, mentre quelle vecchie verranno eliminate entro un mese. Pertanto invito sin da ora i nuovi e vecchi utenti ad usare un indirizzo mail valido. GRAZIE

Foto

Richiesta EVASA

• Effettua l'accesso per rispondere
Questa discussione ha avuto 7 risposte

#1 cande999

cande999

Private

• Utente
  • 4 Messaggi:

Inviato 14 November 2009 - 07:43 PM

Salve a tutti, sono nuovo del forum e trovo interessante il fatto che riuscite a realizzare cover personalizzate. Mi interesserebbe sapere come fare per farmi "costruire" la cover del mio matrimonio. Saluti.

#2 82Ketty

82Ketty

Admin Grafica

• Admin
  • 2,475 Messaggi:

Inviato 15 November 2009 - 01:50 AM

Ciao e benvenuto tra noi ^__^
Allora per avere la cover è semplicissimo... dovresti mandarmi qualche foto, almeno una decina, ovviamente privatamente, ed alcuni dati da inserire sulla cover:
- Nome sposi
- Data matrimonio
- nome della chiesa e luogo
- nome del ristorante
- nome del fotografo che ha realizzato il filmino (se ci tieni altrimenti anche senza)

mandami tutto in un pm, se hai problemi a muoverti nel sito fammi sapere che ti dò l'email.
E poi pazientare qualche giorno per comporla, tutto qui ^__^

bye

#3 cande999

cande999

Private

• Utente
  • 4 Messaggi:

Inviato 15 November 2009 - 06:20 AM

Grazie molte per la risposta, sono uno che fa fatica a muoversi un po dappertutto. Spiegami come devo fare per mandarti il materiale via mail, non so proprio come recuperare l'indirizzo. Ancora tante grazie.

#4 82Ketty

82Ketty

Admin Grafica

• Admin
  • 2,475 Messaggi:

Inviato 15 November 2009 - 03:15 PM

ok... no problem...
invia tutto a questo indirizzo 82ketty@italiacover.com
oltre al materiale... scrivimi pure se hai qualche preferenza sui colori della cover o ti va bene se la faccio a mio gusto...?
ciao ciao

#5 cande999

cande999

Private

• Utente
  • 4 Messaggi:

Inviato 15 November 2009 - 06:51 PM

Molto gentile, 'stasera preparo il tutto e spedisco. Sono a disposizione per qualsiasi cosa.

#6 82Ketty

82Ketty

Admin Grafica

• Admin
  • 2,475 Messaggi:

Inviato 23 November 2009 - 01:09 PM

Ciao... ti ho appena inviato le cover... ne ho fatte 2 versioni, non riuscivo a decidermi XD così la scegli tu... spero ti piaccia... se ci sono problemi fammi sapere...
bye

#7 cande999

cande999

Private

• Utente
  • 4 Messaggi:

Inviato 23 November 2009 - 04:13 PM

Davvero molto belle ed eleganti. E' verissimo quello che si dice da queste parti, confermo ed applaudo. Mirko.

#8 82Ketty

82Ketty

Admin Grafica

• Admin
  • 2,475 Messaggi:

Inviato 23 November 2009 - 04:14 PM

Grazie ^__^ mi fa piacere!!

alla prossima bye

Leggono questa discussione 0 utenti

0 utenti, 0 ospiti, 0 utenti anonimi

Legenda: Admin - Super Moderatore - Moderatore - Disegnatore - Vip Member - Premium Member - Aiutante del Forum - Plus Member - Gold Member - Utente

Copyright © 2006-2018 ItaliaCover.com. Tutti i diritti sono riservati. Mappa del sito

DISCLAIMER: Tutte le copertine presenti su questo sito sono solo per uso informativo e di intrattenimento. Puoi scaricare e stampare la copertina se possiedi l'originale e hai bisogno di rimpiazzarla.
Tutto cio' che puo' essere considerato legale, dipende dalle leggi sul copyright del tuo paese di residenza.
Se sul nostro sito fosse presente qualche immagine con copyright, tramite vostra comunicazione verrà immediatamante rimossa dagli amministratori.
Lo Staff di ItaliaCover.com non è responsabile dell'utilizzo e di eventuali danni a cose o persone causati dal materiale presente in questo sito, inoltre si tiene a precisare che tutto ciò che è presente in questo sito vi è stato messo in assoluta buona fede e senza alcuno scopo di lucro.