AVVISO: Tutte le nuove registrazioni con indirizzi mail temporanei (come trbvn e similari) non verranno più accettate, mentre quelle vecchie verranno eliminate. Pertanto invito sin da ora i nuovi e vecchi utenti ad usare un indirizzo mail valido. GRAZIE
ATTENZIONE: Non saranno più ammesse cover e CD (label) non allineati. Tutte le versioni di cover e CD inclinate, storte, deformate, etc., saranno eliminate!!!

serie tv
Inviato 08 July 2007 - 07:00 AM
un piccolo sforzo da ogniuno di noi e possiamo inviare il materiale in nostro possesso e far diventare il sito molto più completo e particolare!!!!!!!!!!!!!!!
cosa ne pensate?
saluti a tutti alex06
Guest_miluna88_*
Inviato 08 July 2007 - 07:14 AM
perchè non mettiamo una nuova situazione in merito alle cover delle serie tv che in questo momento stanno andando moltissimo?
un piccolo sforzo da ogniuno di noi e possiamo inviare il materiale in nostro possesso e far diventare il sito molto più completo e particolare!!!!!!!!!!!!!!!
cosa ne pensate?
saluti a tutti alex06
Ciao alex,
ho spostato la discussione nel forum esatto.... :MSNWINK:
cmq la tua idea non è male...ora vediamo cosa ne pensano gli altri.... :MSNSMILE:
Buona Giornata!
Inviato 08 July 2007 - 07:26 AM
- Lost 1° stagione
- Super car 1 e 2 stagione (anche se mi sembra c'è ne sia già qualcuna in galleria)
- Ateam 1° stagione
- le 7 serie di buffy
- le prime 3 serie di Angel
- e qualcun'altra tutte originali
Devo solo trovare il tempo per caricarle, ed è un guaio con la mia connessione a 56Kb, cmq lo farò al più presto...promesso :thumbup:
Inviato 09 July 2007 - 12:29 AM
Inviato 09 July 2007 - 09:51 AM
Cmq adesso inizio ad inserire le cover che ho...poi vedremo cosa ne pensano gli altri e soprattutto il nostro GENERALE

Inviato 08 October 2007 - 12:55 AM
Inviato 15 October 2007 - 01:33 AM
Leggono questa discussione 0 utenti
0 utenti, 0 ospiti, 0 utenti anonimi
Legenda: Admin - Super Moderatore - Moderatore - Moderatore ICC - Disegnatore - Disegnatore ICC - Vip Member - Premium Member - Aiutante del Forum - Plus Member - Gold Member - Utente
Tutto cio' che puo' essere considerato legale, dipende dalle leggi sul copyright del tuo paese di residenza.
Se sul nostro sito fosse presente qualche immagine con copyright, tramite vostra comunicazione verrà immediatamante rimossa dagli amministratori.
Lo Staff di ItaliaCover.com non è responsabile dell'utilizzo e di eventuali danni a cose o persone causati dal materiale presente in questo sito, inoltre si tiene a precisare che tutto ciò che è presente in questo sito vi è stato messo in assoluta buona fede e senza alcuno scopo di lucro.