Vai al contenuto

ItaliaCover.com - Cover DVD,Copertine CD,Bluray,Audio,Divx,Anime,PS4,Gratis utilizza i cookies. Leggi il Regolamento della comunità per maggiori informazioni. Per rimuovere questo messaggio, devi cliccare il tasto qui a destra:    Accetto l'uso dei cookies

AVVISO: Tutte le nuove registrazioni con indirizzi mail temporanei (come trbvn e similari) non verranno più accettate, mentre quelle vecchie verranno eliminate. Pertanto invito sin da ora i nuovi e vecchi utenti ad usare un indirizzo mail valido. GRAZIE

ATTENZIONE: Non saranno più ammesse cover e CD (label) non allineati. Tutte le versioni di cover e CD inclinate, storte, deformate, etc., saranno eliminate!!!

Foto

Proposta: nuova sezione Temi per il Desktop

• Effettua l'accesso per rispondere
Questa discussione ha avuto 19 risposte

#1 PaulDrake

PaulDrake

Private

• Utente
  • 87 Messaggi:

Inviato 21 July 2007 - 10:48 PM

Ciao a tutti .
Ho visto la sezione sfondi in galleria , è ben fornita .
Perchè non creiamo una sezione temi desktop dove inserire cursori , icone e tutto ciò che può servire per costruire un tema del desktop .
Di conseguenza avremmo una sezione SFONDI a cui abbinare i cursori animati e le icone opportune .
Che ne dite ???

Altra possibile sezione potrebbe essere quella dedicata alle clipart , in formato eps o wmf cosicchè siano facilmente modificabili da tutti .

:jump: ciao
Fabry

#2 PaulDrake

PaulDrake

Private

• Utente
  • 87 Messaggi:

Inviato 21 July 2007 - 11:15 PM

Vi allego una serie di icone per un tema desktop Natalizio che creai tempo fa , così potete vedere cosa intendo .

:bye1: ciao
Fabry

#3 82Ketty

82Ketty

Admin Grafica

• Admin
  • 2,475 Messaggi:

Inviato 22 July 2007 - 09:41 AM

Secondo me...è un idea carina...:thumbup: bravo Fabry...

Solo che io sono già abbastanza impegnata solo con le cover e la galleria...non so se riesco ad aiutarti :MSNSAD:

Ma sono sicura che gli altri ti aiuteranno volentieri...:MSNSMILE:

#4 PaulDrake

PaulDrake

Private

• Utente
  • 87 Messaggi:

Inviato 22 July 2007 - 08:41 PM

Attendo che si esprimano anche altri e che boccino/approvino l'idea , Io sono a disposizione .

ciao
Fabry

#5 PaulDrake

PaulDrake

Private

• Utente
  • 87 Messaggi:

Inviato 22 July 2007 - 09:44 PM

Ecco gli "zippati" .

#6 PaulDrake

PaulDrake

Private

• Utente
  • 87 Messaggi:

Inviato 22 July 2007 - 09:49 PM

Ecco l'ultimo delle icone , in seguito , quando mi darai il via ti invierò i cursori ed i cursori animati poi le clipart rigorosamente in formato wmf .

Attendo tue notizie , domani faccio il pomeriggio .

ciao
Fabry

#7 gabrydoc3

gabrydoc3

Server-Admin

• Admin
  • 851 Messaggi:

Inviato 23 July 2007 - 08:36 AM

Ciao Fabry, ho dato un occhiata e sono veramente carine le icone desktop.
Il problema che ho provato a inserirle in galleria e come temevo non vengono accettate per via dell'estensione e per la dimensione troppo ridotta dei file.

Conviene che le inseriamo nei download zippate cercando di mettere almeno un icona anteprima del gruppo, in modo che ogni utente puo' visualizzare lo stile specifico, prima di scaricare.

Ora vedo che riesco a fare, anchio inizio il secondo oggi. :bye1:

#8 PaulDrake

PaulDrake

Private

• Utente
  • 87 Messaggi:

Inviato 23 July 2007 - 10:19 PM

Agevolazione :
Posso dividere per tema ogni gruppo ed inviarteli zippati , così non dovrai fare altro che estrarne uno per file e metterlo come anteprima .
Considera che sono in grado di creare altre icone a piacere , anche in seguito .
Stesso discorso vale per Clipart e Cursori , li divido per tema e te li invio divisi e zippati .
Che ne dici ???

ciao
Fabry:bye1:

#9 gabrydoc3

gabrydoc3

Server-Admin

• Admin
  • 851 Messaggi:

Inviato 23 July 2007 - 10:45 PM

Perfetto va bene cosi', ora devo solo sistemare alcune cose tecniche sul forum, perchè stamane l'ho aggiornato all'ultima versione ma vedo che ci sono ancora dei problemi.
Per domani sistemo la nuova sezione download qui nel forum e proviamo a vedere se riusciamo a fare quel sistema che hai detto.
Faccio poi una prova con i temi che hai mandato e ti dico come risulta il tutto. :bye1:

#10 PaulDrake

PaulDrake

Private

• Utente
  • 87 Messaggi:

Inviato 23 July 2007 - 11:17 PM

Comincio con l'invio dei set icone per temi desktop creati da me tempo fa .:thumbup:

Se mi dai una recapito mail facciamo prima e non intasiamo il forum , sempre se sei daccordo .
Anche perchè inserendo 5 file alla volta ci mettiamo un secolo .......
ciao
Fabry

#11 gabrydoc3

gabrydoc3

Server-Admin

• Admin
  • 851 Messaggi:

Inviato 23 July 2007 - 11:21 PM

Certamente puoi mandare tutto a italiacover@gmail.com è la casella di posta del sito. Manda tutto li' cosi cancello dal forum gli allegati. Grazie
Ciao

#12 PaulDrake

PaulDrake

Private

• Utente
  • 87 Messaggi:

Inviato 23 July 2007 - 11:37 PM

Ti ho inviato tutte le icone zippate e divise per argomento .
Quando hai sistemato tutto e sei pronto mi dai l' ok e ti mando tutto il resto .

#13 gugly75

gugly75

Private

• Utente
  • 1,005 Messaggi:

Inviato 25 July 2007 - 12:53 AM

Ciao a tutti .
Ho visto la sezione sfondi in galleria , è ben fornita .
Perchè non creiamo una sezione temi desktop dove inserire cursori , icone e tutto ciò che può servire per costruire un tema del desktop .
Di conseguenza avremmo una sezione SFONDI a cui abbinare i cursori animati e le icone opportune .
Che ne dite ???

Altra possibile sezione potrebbe essere quella dedicata alle clipart , in formato eps o wmf cosicchè siano facilmente modificabili da tutti .

Ciao topo Fabry, secondo me l'idea è molto carina, ma non credi che il forum, nato per ospitare cover, possa diventare un clone di altri siti?
Mi spiego: visto che già ci sono tantissimi siti dedicati a temi per il desktop, cliparts, cornici, fonts e via dicendo, non credi che omologarsi a tutti gli altri siti possa far perdere originalità al nostro?
Non per andarti contro, perchè come ti ho già detto mi piace molto l'idea di arricchire sempre più questo già ben fornito sito, ma penso che questo possa fuorviare e uscire fuori tema dall'intenzione principale con cui è nato il forum e la sua galleria!! Magari, possiamo arricchirlo con idee che restino attinenti alle cover...Pensaci...
Un megasaluto, Vincy!!!

Immagine inviata

#14 Guest_miluna88_*

Guest_miluna88_*
  • Visitatore

Inviato 25 July 2007 - 08:30 AM

Attendo che si esprimano anche altri e che boccino/approvino l'idea , Io sono a disposizione .

ciao
Fabry

Fabry,
la tua idea è molto carina.. e può andar anche bene visto che sono già presenti degli sfondi... :MSNWINK:
però devo dar anche ragione al nostro Vincy...
cosi facendo si uscirebbe fuori tema visto che il sito è nato per le cover... non pensi? e si appesantirebbe solo il server... :MSNSAD:

Cmq è Gabry il Capo e se a lui può andar bene....
va bene anche a noi....... TRANQUILLO.....:MSNSMILE:

#15 Maury2006

Maury2006

Utente Bannato

• Utente
  • 42 Messaggi:

Inviato 25 July 2007 - 10:24 AM

Secondo Me Miluna dice bene...cmq non spetta a noi decidere....gabriele è libero di prendere le sue decisioni.
Un saluto a tutti

#16 gabrydoc3

gabrydoc3

Server-Admin

• Admin
  • 851 Messaggi:

Inviato 25 July 2007 - 11:54 AM

Ciao ragazzi vi ringrazio molto anche per il vostro parere, è indispensabile!
Stavo pensando di inserirli come file zip nella nuova sezione downloads che sto preparando integrata al forum.

In modo tale che la galleria cover rimane esclusivamente per le cover e sfondi, mentre nei downloads possiamo dedicare uno spazio anche alle clip art che tra l'altro le ho viste e sono molto carine.:MSNWINK:

#17 gugly75

gugly75

Private

• Utente
  • 1,005 Messaggi:

Inviato 25 July 2007 - 12:35 PM

Bravo, Gabry!!! Non ci avevo pensato!! Ottima l'idea di creare una sezione a parte per i downloads, anche perchè la proposta di Fabry era interessante...In questo modo ogni cosa avrà un suo giusto posto senza disturbare troppo la sezione cover!!!

Hai visto che quando vuoi ce l'hai la creatività?!?
EVVIVA IL NOSTRO AMMINISTRATORE!!!
EVVIVA ITALIACOVER!!
Immagine inviataImmagine inviataImmagine inviata
Immagine inviata

#18 gugly75

gugly75

Private

• Utente
  • 1,005 Messaggi:

Inviato 27 July 2007 - 02:00 PM

:busted_bl Ciao Topo, ho modificato il titolo di questa discussione, aggiungendo "Nuova sezione Temi per il Desktop", così chi di noi legge sa subito il contenuto della tua proposta!! Spero non ti dispiaccia!!

#19 PaulDrake

PaulDrake

Private

• Utente
  • 87 Messaggi:

Inviato 27 July 2007 - 02:35 PM

Ok ! Va bene .:bye1:

ciao
Fa

#20 gugly75

gugly75

Private

• Utente
  • 1,005 Messaggi:

Inviato 28 July 2007 - 03:19 AM

Penso che ora sarai contento, Fabry!! Gabry ha messo a punto la nuova sezione Downloads, l'abbiamo inaugurata insieme stanotte!!! E ci siamo fatti anche una bella chiacchierata...che bello quando si va d'accordo!
Appena puoi vai a guardarla, mi raccomando...

:busted_bl X TUTTI: Ragazzi, Gabry ha raccomandato che quando qualche utente uploada qualcosa nella sez. downloads, dobbiamo passare al vaglio tutto il materiale per l'approvazione, quindi conto nella collaborazione di tutti i moderatori, OK?? Grazie in anticipo!

L'UNIONE FA LA FORZA (di un forum)!!!

Leggono questa discussione 0 utenti

0 utenti, 0 ospiti, 0 utenti anonimi

Legenda: Admin - Super Moderatore - Moderatore - Moderatore ICC - Disegnatore - Disegnatore ICC - Vip Member - Premium Member - Aiutante del Forum - Plus Member - Gold Member - Utente

Copyright © 2006-2019 ItaliaCover.com. Tutti i diritti sono riservati. Mappa del sito

DISCLAIMER: Tutte le copertine presenti su questo sito sono solo per uso informativo e di intrattenimento. Puoi scaricare e stampare la copertina se possiedi l'originale e hai bisogno di rimpiazzarla.
Tutto cio' che puo' essere considerato legale, dipende dalle leggi sul copyright del tuo paese di residenza.
Se sul nostro sito fosse presente qualche immagine con copyright, tramite vostra comunicazione verrà immediatamante rimossa dagli amministratori.
Lo Staff di ItaliaCover.com non è responsabile dell'utilizzo e di eventuali danni a cose o persone causati dal materiale presente in questo sito, inoltre si tiene a precisare che tutto ciò che è presente in questo sito vi è stato messo in assoluta buona fede e senza alcuno scopo di lucro.