Vai al contenuto

ItaliaCover.com - Cover DVD,Copertine CD,Bluray,Audio,Divx,Anime,PS4,Gratis utilizza i cookies. Leggi il Regolamento della comunità per maggiori informazioni. Per rimuovere questo messaggio, devi cliccare il tasto qui a destra:    Accetto l'uso dei cookies

AVVISO: Tutte le nuove registrazioni con indirizzi mail temporanei (come trbvn e similari) non verranno più accettate, mentre quelle vecchie verranno eliminate. Pertanto invito sin da ora i nuovi e vecchi utenti ad usare un indirizzo mail valido. GRAZIE

ATTENZIONE: Non saranno più ammesse cover e CD (label) non allineati. Tutte le versioni di cover e CD inclinate, storte, deformate, etc., saranno eliminate!!!

Foto

Nuova sezione Downloads

• Effettua l'accesso per rispondere
Questa discussione ha avuto 9 risposte

#1 gabrydoc3

gabrydoc3

Server-Admin

• Admin
  • 851 Messaggi:

Inviato 28 July 2007 - 12:16 AM

Ciao a tutti, ho il piacere di presentarvi la nuova sezione downloads di ItaliaCover con una veste completamente diversa integrata al nostro forum.

Per ora ci sono tutti i downloads della vecchia sezione ma nei prossimi giorni verrà aggiornata con nuovi programmi e altro.

Potete inserire anche voi dei Files se volete, tenendo conto solo che non siano superiori a 2-3 Mega per questione di praticità.

Tutti i files che ci spedite dovranno essere approvati dal nostro Staff prima di essere pubblicati nei downloads.

Buon divertimento! :bye1:

#2 PaulDrake

PaulDrake

Private

• Utente
  • 87 Messaggi:

Inviato 28 July 2007 - 08:29 AM

Warning: copy(./downloads/68429-Harry Potter e l'Ordine della Fenice.zip) [function.copy]: failed to open stream: No such file or directory in /downloads.php on line 469

Warning: Cannot modify header information - headers already sent by (output started at /home/italiaco/public_html/forum/includes/class_core.php:3036) in /downloads.php on line 470

Queste sono le scritte che mi compaiono quando tento di scaricare il tema creato da Vincy su Harry Potter .
In più , invece di partire il download , vengo rimandato alla homepage del sito .
Ho riprovato almeno 3 volte e sempre con lo stesso risultato .
Posso cominciare ad inviarti Clipart , Cursori e Cursori animati ?:bye1:

ciao
Fabry

#3 gabrydoc3

gabrydoc3

Server-Admin

• Admin
  • 851 Messaggi:

Inviato 28 July 2007 - 12:27 PM

Warning: copy(./downloads/68429-Harry Potter e l'Ordine della Fenice.zip) [function.copy]: failed to open stream: No such file or directory in /downloads.php on line 469

Warning: Cannot modify header information - headers already sent by (output started at /home/italiaco/public_html/forum/includes/class_core.php:3036) in /downloads.php on line 470

Queste sono le scritte che mi compaiono quando tento di scaricare il tema creato da Vincy su Harry Potter .
In più , invece di partire il download , vengo rimandato alla homepage del sito .
Ho riprovato almeno 3 volte e sempre con lo stesso risultato .
Posso cominciare ad inviarti Clipart , Cursori e Cursori animati ?:bye1:

ciao
Fabry

Ciao Fabry, ti dava quelll'errore perchè mancava il file sul server, lo avevo tolto per sbaglio, cmq ora è tutto ok!
Comincia pure a upparli in VARIE, se vuoi che creo una categoria nuova, sotto varie o da un'altra parte, fammi sapere. Io inserisco nuovi downloads . :bye1:

#4 gugly75

gugly75

Private

• Utente
  • 1,005 Messaggi:

Inviato 28 July 2007 - 01:33 PM

Il tema di Harry Potter non l'ho creato io, ma l'ho solo scaricato da internet e l'ho inviato...cmq sono contento che avete risolto il problema!

#5 PaulDrake

PaulDrake

Private

• Utente
  • 87 Messaggi:

Inviato 28 July 2007 - 09:14 PM

Ciao a tutti , ho appena concluso l'upload delle icone .

x Gabry , cortesemente mi aggiungeresti due sottoinsiemi : cursori e cursori animati ?

x Vincy ho inserito anche il set di icone del desktop ( completo di cursori ) per il tuo tema : GIORGIA
Per sicurezza te le allego anche a questo messaggio .

Appena avrò tempo inserirò tutte le clipart ( wmf ) , i cursori ed i cursori animati .

ciao
Fabry:bye1: :bye1: :bye1:

#6 gabrydoc3

gabrydoc3

Server-Admin

• Admin
  • 851 Messaggi:

Inviato 01 August 2007 - 08:22 PM

Ciao Fabry, scusa il ritardo ma sono alle prese con i preparativi per le ferie.
Ho inserito le 2 sezioni che hai chiesto + la tua firma nel post.
La scritta Moderatore... la puoi modificare a tuo piacimento se vuoi. :MSNWINK:

#7 gugly75

gugly75

Private

• Utente
  • 1,005 Messaggi:

Inviato 07 August 2007 - 11:13 AM

Grazie mille Fabry! Solo che non so dove inserire la cartella dei temi desktop x farli funzionare...

#8 PaulDrake

PaulDrake

Private

• Utente
  • 87 Messaggi:

Inviato 07 August 2007 - 03:17 PM

Semplice , basta cliccare sulle icone che vuoi cambiare con il tasto destro del mouse , selezionare la voce Apparence e nella schermata che appare scegliere Custom ( di conseguenza andare a selezionare l'icona nella cartella dove l'hai scaricata ) .
Se non appare la scritta Apparence , cerca su internet il programma Microangelo ed installalo , dovrebbe farti comparire l'opzione di cui sopra .
In alternativa c'è un programma vecchio che fa al caso tuo , ma non so se va bene con Windows XP , si chiama E-icon 98 e serve a sostituire le icone .
Le icone del desktop le cambi cliccando su proprietà dello schermo ( sul desktop con il tasto destro del mouse ) , desktop , personalizza desktop e poi via alla sostituzione delle icone .

Spero di esserti stato d'aiuto , anche se sono un po' arrugginito in materia , mi dilettavo tempo fa nella creazione di temi vari per desktop , hai visto gli altri che ho creato ?
Scaricati le icone temi desktop e guardali , così mi dici se ti piacciono .

ciao
Fabry:bye1:

#9 82Ketty

82Ketty

Admin Grafica

• Admin
  • 2,475 Messaggi:

Inviato 07 August 2007 - 04:57 PM

Fabry io ho aggiunto la descrizione ai file zippati dei cursori, così gli utenti sanno quali temi contiene il file che scaricano....^_^

#10 PaulDrake

PaulDrake

Private

• Utente
  • 87 Messaggi:

Inviato 07 August 2007 - 08:52 PM

Ottimo , pensavo di fare qualcosa dopo aver inserito tutto , mancano ancora le clipart .
Hai fatto benissimo grazie !

ciao
Fabry:bye1:

Leggono questa discussione 0 utenti

0 utenti, 0 ospiti, 0 utenti anonimi

Legenda: Admin - Super Moderatore - Moderatore - Moderatore ICC - Disegnatore - Disegnatore ICC - Vip Member - Premium Member - Aiutante del Forum - Plus Member - Gold Member - Utente

Copyright © 2006-2019 ItaliaCover.com. Tutti i diritti sono riservati. Mappa del sito

DISCLAIMER: Tutte le copertine presenti su questo sito sono solo per uso informativo e di intrattenimento. Puoi scaricare e stampare la copertina se possiedi l'originale e hai bisogno di rimpiazzarla.
Tutto cio' che puo' essere considerato legale, dipende dalle leggi sul copyright del tuo paese di residenza.
Se sul nostro sito fosse presente qualche immagine con copyright, tramite vostra comunicazione verrà immediatamante rimossa dagli amministratori.
Lo Staff di ItaliaCover.com non è responsabile dell'utilizzo e di eventuali danni a cose o persone causati dal materiale presente in questo sito, inoltre si tiene a precisare che tutto ciò che è presente in questo sito vi è stato messo in assoluta buona fede e senza alcuno scopo di lucro.