Vai al contenuto

ItaliaCover.com - Cover DVD,Copertine CD,Bluray,Audio,Divx,Anime,PS4,Gratis utilizza i cookies. Leggi il Regolamento della comunità per maggiori informazioni. Per rimuovere questo messaggio, devi cliccare il tasto qui a destra:    Accetto l'uso dei cookies

AVVISO: Tutte le nuove registrazioni con indirizzi mail temporanei (come trbvn e similari) non verranno più accettate, mentre quelle vecchie verranno eliminate. Pertanto invito sin da ora i nuovi e vecchi utenti ad usare un indirizzo mail valido. GRAZIE

ATTENZIONE: Non saranno più ammesse cover e CD (label) non allineati. Tutte le versioni di cover e CD inclinate, storte, deformate, etc., saranno eliminate!!!

Foto

problema apertura cover

• Effettua l'accesso per rispondere
Questa discussione ha avuto 28 risposte

#1 canrith

canrith

Private

• Utente
  • 4 Messaggi:

Inviato 18 August 2007 - 02:49 PM

scusate :msnembarr sono iscritta da un po' ma non ho mai scritto, ho una richiesta, ma solo io ho problemi ad aprire le cover, quando dall'anteprima clicco sull'immagine per ingrandirla, mi si apre la pagina ma non c'è l'immagine, solo il nome della cover, e se clicco sopra si chiude la finestra.
Mi dite che succede, per navigare uso firefox.
Grazie a tutti :bye1:

#2 PaulDrake

PaulDrake

Private

• Utente
  • 87 Messaggi:

Inviato 18 August 2007 - 05:03 PM

Mi spiace , non mi è mai successo .
Potrebbe anche essere dovuto al browser che usi per navigare .
Provo ad informarmi meglio e se riesco ti faccio sapere qualcosa .

ciao
Topogiggio:bye1:

#3 82Ketty

82Ketty

Admin Grafica

• Admin
  • 2,475 Messaggi:

Inviato 18 August 2007 - 05:36 PM

Ciao...anche io non ho mai avuto problemi del genere...
ma ti capita con tutte le cover o solo con alcune? quali? magari sono difettose...
poi...che tipo di connessione hai? magari se hai una connessione base come me a 56kb ci vuole qualche minuto prima di poter scaricare la cover...mentre se hai adsl, allora forse sarà come dice Topogiggio...

#4 condiziona

condiziona

Private

• Utente
  • 35 Messaggi:

Inviato 18 August 2007 - 06:07 PM

anch'io non ho avuto nessun tipo di problema nell'apertura delle cover....
pur non essendo un gran intenditore del settore, le cose potrebbero essere due: o fatalità le cover che scegli hanno dei problemi o il tuo browser non è supportato completamente dal sito.
per sicurezza aspetta il ritorno del Generalissimo :MSNSMILE:
:bye1:

#5 canrith

canrith

Private

• Utente
  • 4 Messaggi:

Inviato 19 August 2007 - 01:14 PM

Grazie a tutti.
Non penso sia un problema di connessione, ho un'adsl 20 mega, da quel lato sono più che tranquilla, forse è un problema di browser, farò qualche prova con l'internet explorer o forse, più semplicemente ha ragione 82Ketty sono difettose, la prima che mi viene in mente che mi ha dato questo tipo di problema è "a casa da sola" sia front che cd.

#6 82Ketty

82Ketty

Admin Grafica

• Admin
  • 2,475 Messaggi:

Inviato 19 August 2007 - 01:22 PM

Hai ragione anche a me risulta difettosa questa cover...non si apre...mah è strano...dovremo aspettare il ritorno del generale admin per capire cosa sta succedendo...
se trovi altre cover che non si aprono segnale sempre qui ok? ciao ciao

#7 canrith

canrith

Private

• Utente
  • 4 Messaggi:

Inviato 19 August 2007 - 01:24 PM

Hai ragione anche a me risulta difettosa questa cover...non si apre...mah è strano...dovremo aspettare il ritorno del generale admin per capire cosa sta succedendo...
se trovi altre cover che non si aprono segnale sempre qui ok? ciao ciao

certo, intanto mi consola che non è un problema solo mio, vi segnalo tutte quelle che trovo difettose, spero non ce ne siano altre:MSNWINK:

#8 gabrydoc3

gabrydoc3

Server-Admin

• Admin
  • 851 Messaggi:

Inviato 22 August 2007 - 10:55 AM

Ciao Danielle ti ringrazio per la segnalazione, putroppo esistono alcune cover difettose per via dell'ultimo attacco di qualche Hacker simpaticone che non aveva niente da fare e a effettuato un Database injection in pratica voleva cancellare via database qualche migliaia di cover :(
Per fortuna il nostro sistema di protezione ha agito in tempo e lo ha bloccato nel suo intento.
Questo attacco mi è costato una giornata di aggiornamento e putroppo ci sono ancora delle traccie del danno che ha fatto.
Le cover che cerchi ci sono tutte sul server, bisogna solo aggiornarle di nuovo in galleria per poterle visualizzarle di nuovo correttamente.

Segnalate tutte quelle che non vedete in modo tale che pian piano le sistemerò tutte, dovrebbe essere un centinaio al max.

Intanto sistemo subito quella che hai citato tu. A presto :bye1:

#9 condiziona

condiziona

Private

• Utente
  • 35 Messaggi:

Inviato 22 August 2007 - 12:50 PM

Segnalate tutte quelle che non vedete in modo tale che pian piano le sistemerò tutte, dovrebbe essere un centinaio al max.

Mi scuso dell'intrusione, ma visto che sei di sistemazione del catalogo, volevo segnalarti che ci sarebbe da togliere la cover del cd in inglese di "the others" perchè giorni fà avevo inserito la stessa cover ma in italiano.
E già che ci sei, guarda il mio topic nella sezione "Suggerimenti" e sappimi dare un tuo commento.
Grazie! :bye1:

#10 82Ketty

82Ketty

Admin Grafica

• Admin
  • 2,475 Messaggi:

Inviato 22 August 2007 - 01:43 PM

Ciao Xjapan....non ti preoccupare, la cover verrà tolta, sto ancora alla lettera C, le sto controllando tutte, non fa niente se adesso c'è qualche doppione, verranno tolti tutti...per quanto riguarda la tua proposta l'abbiamo già presa in considerazione, sono sicura che Gabry ti risponderà...
e volevo anche dirti che molto presto diventerai "Amico del forum" ed avrai la tua stellina ^_^ sei contento?

PS: Gabry c'è anche la cover di "A beautiful mind" sono le 2 versioni front e 1 cd difettosi

#11 82Ketty

82Ketty

Admin Grafica

• Admin
  • 2,475 Messaggi:

Inviato 22 August 2007 - 02:38 PM

Xjapan ho visto la cover cd a cui ti riferivi...cmq può restare, non c'è bisogno di cancellarla, anche perchè sono 2 cover diverse e quindi l'utente può scegliere da 2 diversi tipi quale scaricarsi...infatti di molte cover sono presenti più versioni, proprio per questo motivo...
^_^ cmq ti ringrazio per il tuo interessamento e per la tua continua attenzione che metti sul sito...è molto apprezzata...stai facendo un ottimo lavoro, continua sempre così ^_^

#12 condiziona

condiziona

Private

• Utente
  • 35 Messaggi:

Inviato 22 August 2007 - 03:38 PM

Ciao Xjapan....non ti preoccupare, la cover verrà tolta, sto ancora alla lettera C, le sto controllando tutte, non fa niente se adesso c'è qualche doppione, verranno tolti tutti...per quanto riguarda la tua proposta l'abbiamo già presa in considerazione, sono sicura che Gabry ti risponderà...
e volevo anche dirti che molto presto diventerai "Amico del forum" ed avrai la tua stellina ^_^ sei contento?

PS: Gabry c'è anche la cover di "A beautiful mind" sono le 2 versioni front e 1 cd difettosi

WOW!...avrò uno stellina....che bello! :dance: GRAZIEEEEE!!:thumbup:
siete sempre i migliori:MSNWINK:

#13 gabrydoc3

gabrydoc3

Server-Admin

• Admin
  • 851 Messaggi:

Inviato 22 August 2007 - 03:44 PM

Ciao certamente che l'avrai, anzi ora te la inserisco subito! Correggo solo le cover che mi ha detto Ketty.
Le tue segnalazioni sono state prese in considerazione anche! Mi serve solo un po' di tempo per sistemarle le apposite sezioni. :bye1:

#14 condiziona

condiziona

Private

• Utente
  • 35 Messaggi:

Inviato 22 August 2007 - 03:58 PM

Xjapan ho visto la cover cd a cui ti riferivi...cmq può restare, non c'è bisogno di cancellarla, anche perchè sono 2 cover diverse e quindi l'utente può scegliere da 2 diversi tipi quale scaricarsi...infatti di molte cover sono presenti più versioni, proprio per questo motivo...
^_^ cmq ti ringrazio per il tuo interessamento e per la tua continua attenzione che metti sul sito...è molto apprezzata...stai facendo un ottimo lavoro, continua sempre così ^_^

AH, capisco... pensavo che essendo questo un sito di cover italiane, le cover straniere fossero solo un ripiego prima di trovare quella italiana.... certo, si potrebbe tenerle anche entrambe le versioni anche se c'è da dire che in prospettiva futura, con l'aumentare delle cover, potrebbero appesantire il sito quasi per niente visto che penso che la maggior parte delle persone si scaricano la versione italiana....
cmq ora che sò come funziona non segnalerò + doppioni se presenti in versione straniera... :bye1:

#15 condiziona

condiziona

Private

• Utente
  • 35 Messaggi:

Inviato 22 August 2007 - 04:01 PM

Ciao certamente che l'avrai, anzi ora te la inserisco subito! Correggo solo le cover che mi ha detto Ketty.
Le tue segnalazioni sono state prese in considerazione anche! Mi serve solo un po' di tempo per sistemarle le apposite sezioni. :bye1:

GRAZIE 1000 PER LA STELLINA!:MSNSMILE:
...e grazie per aver preso in considerazione la mia proposta!...
sempre a disposizione...

#16 gabrydoc3

gabrydoc3

Server-Admin

• Admin
  • 851 Messaggi:

Inviato 22 August 2007 - 04:08 PM

Ciao te la sei meritata questa promozione, ti ho messo Helper perchè il grado dell'amico del Forum era Colonnello, cioè l'ultimo grado di Ufficiale che non rientra nello Staff.

Con questo grado di Generale da oggi fai parte anche tu del nostro Staff!
Inizio io col darti il primo benvenuto! :thumbup:

#17 condiziona

condiziona

Private

• Utente
  • 35 Messaggi:

Inviato 22 August 2007 - 05:03 PM

Ciao te la sei meritata questa promozione, ti ho messo Helper perchè il grado dell'amico del Forum era Colonnello, cioè l'ultimo grado di Ufficiale che non rientra nello Staff.

Con questo grado di Generale da oggi fai parte anche tu del nostro Staff!
Inizio io col darti il primo benvenuto! :thumbup:

Grazie del benvenuto Gabry...sono molto onorato di far parte del vostro Staff!:thumbup: Sarò sempre presente, nel mio piccolo, per essere d'aiuto se c'è bisogno di cover o per segnalare eventuali problemi nel sito...
e nel frattempo continuerò a inserire tutte le cover che mi capitano a tiro e che ovviamente non sono già presenti in galleria :MSNWINK:
Buona serata!:bye1:

#18 canrith

canrith

Private

• Utente
  • 4 Messaggi:

Inviato 24 August 2007 - 12:54 AM

Ciao Danielle ti ringrazio per la segnalazione, putroppo esistono alcune cover difettose per via dell'ultimo attacco di qualche Hacker simpaticone che non aveva niente da fare e a effettuato un Database injection in pratica voleva cancellare via database qualche migliaia di cover :(
Per fortuna il nostro sistema di protezione ha agito in tempo e lo ha bloccato nel suo intento.
Questo attacco mi è costato una giornata di aggiornamento e putroppo ci sono ancora delle traccie del danno che ha fatto.
Le cover che cerchi ci sono tutte sul server, bisogna solo aggiornarle di nuovo in galleria per poterle visualizzarle di nuovo correttamente.

Grazie mille per la spiegazione e la sistemazione, vado a prendermi subito la cover, a presto :bye1:

#19 bestmiki

bestmiki

Private

• Utente
  • 210 Messaggi:

Inviato 03 February 2008 - 06:01 PM

ho qualche problema con le cover, clicco sulla cover e si blocca il sistema, alcuni si, alcuni no. come mai!:S

#20 MEGADETH

MEGADETH

Supervisore

• Super Moderatore
  • 4,598 Messaggi:

Inviato 03 February 2008 - 06:26 PM

Ke strano!!
Ti succede ancora?
Hai provato a riavviare il PC?
Eventualmente segnalaci le cover che ti hanno dato problemi
Grazie
Ciao

Leggono questa discussione 0 utenti

0 utenti, 0 ospiti, 0 utenti anonimi

Legenda: Admin - Super Moderatore - Moderatore - Moderatore ICC - Disegnatore - Disegnatore ICC - Vip Member - Premium Member - Aiutante del Forum - Plus Member - Gold Member - Utente

Copyright © 2006-2019 ItaliaCover.com. Tutti i diritti sono riservati. Mappa del sito

DISCLAIMER: Tutte le copertine presenti su questo sito sono solo per uso informativo e di intrattenimento. Puoi scaricare e stampare la copertina se possiedi l'originale e hai bisogno di rimpiazzarla.
Tutto cio' che puo' essere considerato legale, dipende dalle leggi sul copyright del tuo paese di residenza.
Se sul nostro sito fosse presente qualche immagine con copyright, tramite vostra comunicazione verrà immediatamante rimossa dagli amministratori.
Lo Staff di ItaliaCover.com non è responsabile dell'utilizzo e di eventuali danni a cose o persone causati dal materiale presente in questo sito, inoltre si tiene a precisare che tutto ciò che è presente in questo sito vi è stato messo in assoluta buona fede e senza alcuno scopo di lucro.