Vai al contenuto

ItaliaCover.com - Cover DVD,Copertine CD,Bluray,Audio,Divx,Anime,PS4,Gratis utilizza i cookies. Leggi il Regolamento della comunità per maggiori informazioni. Per rimuovere questo messaggio, devi cliccare il tasto qui a destra:    Accetto l'uso dei cookies

AVVISO: Tutte le nuove registrazioni con indirizzi mail temporanei (come trbvn e similari) non verranno più accettate, mentre quelle vecchie verranno eliminate. Pertanto invito sin da ora i nuovi e vecchi utenti ad usare un indirizzo mail valido. GRAZIE

ATTENZIONE: Non saranno più ammesse cover e CD (label) non allineati. Tutte le versioni di cover e CD inclinate, storte, deformate, etc., saranno eliminate!!!

Foto

Proposte...

• Effettua l'accesso per rispondere
Questa discussione ha avuto 1 risposte

#1 condiziona

condiziona

Private

• Utente
  • 35 Messaggi:

Inviato 18 August 2007 - 05:40 PM

Io vorrei fare un paio di proposte...:

1ª: Creare una sezione dove poter segnalare eventuali doppioni di cover, errori vari di diciture, problemi di visualizzazione etc... chiamandola semplicemente "PROBLEMI e SEGNALAZIONI"...la cosa mi sembra utile visto che doppioni di cover e problemi di visualizzazione li ho già riscontrati in questo sito e probabilmente anche altri utenti avranno trovato altri "bug" in giro ma non essendoci una sezione di avviso, probabilmente avranno fatto finta di niente....
A me sembra una cosa utile, cosi si migliora il sito e lo si monitorizza un pò di + se capitano dei problemi.

2ª: Io farei una modifica alla sezione "CALCIO"....
a parte che pur essendo un amante di questo sport, non capisco cosa serva questa sezione in un sito di cover... (infatti non è che ci siano cosi tante discussioni al momento)...
se proprio la si vuole inserire, innanzitutto non mi pare carino mettere solo le sei squadre citate nell'elenco...ok saranno forse le squadre tra le + seguite d'italia, ma i tifosi di tutte le altre centinaia di squadre grandi-medio-piccole si attaccano??:nono:
La mia proposta in pratica, sarebbe quella di generalizzare un pò la sezione, creando piuttosto tre sottosezioni chiamandole "SERIE A", "SERIE B", "SERIE C1", "SERIE C2" e mantenere "ATTUALITA'"... cosi i topic sono aperti a molti + tifosi di qualsiasi squadra professionistica.

Cordialmente
:bye1:

#2 82Ketty

82Ketty

Admin Grafica

• Admin
  • 2,475 Messaggi:

Inviato 18 August 2007 - 06:05 PM

Allora ti rispondo subito...per quanto riguarda la prima proposta...hai ragione sarebbe utile una sezione del genere...:MSNSMILE: cmq per quanto riguarda le cover me ne sto occupando io già da un pò, sto passando a setaccio tutte le cover, però essendo più di 15000 ci vuole un pò di tempo...infatti ora sono alla lettera C delle cover dvd...e come già ti dissi sto inserendo anche i titoli...per quanto riguarda alcuni doppioni li ho già eliminati e sto facendo un elenco, in modo da sapere le cover che sono in galleria per non creare altri doppioni...ti assicuro che ci vuole un sacco di tempo...anche perchè siamo in continuo aggiornamento...e c'è sempre del lavoro da fare...per quanto riguarda qualche bug che hai trovato...segnalalo pure nella sezione di aiuto...e il nostro generale admin provvederà tempo permettendo.
Per quanto riguarda il calcio non mi espongo...quando sono arrivata io c'erano già quelle sezioni, cmq credo sia stata una prova per vedere se agli utenti faceva piacere avere una sezione sul calcio...cmq...sia il forum che il sito sono in continuo aggiornamento e sono sempre ben accette qualsiasi idee per renderlo ancora più funzionale e completo...:bye1:

Leggono questa discussione 0 utenti

0 utenti, 0 ospiti, 0 utenti anonimi

Legenda: Admin - Super Moderatore - Moderatore - Moderatore ICC - Disegnatore - Disegnatore ICC - Vip Member - Premium Member - Aiutante del Forum - Plus Member - Gold Member - Utente

Copyright © 2006-2019 ItaliaCover.com. Tutti i diritti sono riservati. Mappa del sito

DISCLAIMER: Tutte le copertine presenti su questo sito sono solo per uso informativo e di intrattenimento. Puoi scaricare e stampare la copertina se possiedi l'originale e hai bisogno di rimpiazzarla.
Tutto cio' che puo' essere considerato legale, dipende dalle leggi sul copyright del tuo paese di residenza.
Se sul nostro sito fosse presente qualche immagine con copyright, tramite vostra comunicazione verrà immediatamante rimossa dagli amministratori.
Lo Staff di ItaliaCover.com non è responsabile dell'utilizzo e di eventuali danni a cose o persone causati dal materiale presente in questo sito, inoltre si tiene a precisare che tutto ciò che è presente in questo sito vi è stato messo in assoluta buona fede e senza alcuno scopo di lucro.