Vai al contenuto

ItaliaCover.com - Cover DVD,Copertine CD,Bluray,Audio,Divx,Anime,PS4,Gratis utilizza i cookies. Leggi il Regolamento della comunità per maggiori informazioni. Per rimuovere questo messaggio, devi cliccare il tasto qui a destra:    Accetto l'uso dei cookies

AVVISO: Tutte le nuove registrazioni con indirizzi mail temporanei (come trbvn e similari) non verranno più accettate, mentre quelle vecchie verranno eliminate. Pertanto invito sin da ora i nuovi e vecchi utenti ad usare un indirizzo mail valido. GRAZIE

ATTENZIONE: Non saranno più ammesse cover e CD (label) non allineati. Tutte le versioni di cover e CD inclinate, storte, deformate, etc., saranno eliminate!!!

Foto

Discussioni SI', discussioni NO

• Effettua l'accesso per rispondere
Questa discussione ha avuto 7 risposte

#1 LORYMUSO

LORYMUSO

Private

• Utente
  • 749 Messaggi:

Inviato 01 February 2010 - 07:02 PM

Ciao a tutti!
Torno di nuovo a rompere con le mie richieste assurde: il nuovo anno è iniziato ma io sono rimasta quella di sempre!:gnorry
Volevo sottoporvi il caso di alcune discussioni esempio:

- Informatica
- Telelecomunicazioni e nuove tecnologie
- Moda e benessere
- Auto e moto

Sono ormai mesi che nessuno ci scrive più, se non con post del tipo "sì, anche io" oppure "ma va?"...
Se fosse possibile...non si potrebbero eliminare, o cambiare magari il titolo e trovare altri argomenti più interessanti?
Consideratela solo una proposta, ma che almeno nessuno abbia il coraggio di scrivere: "Ma no, Mia, sono interessanti" perchè poi controllerò di persona se hanno mai lasciato un post in almeno 1 di queste discussioni!
Grascie a tutti!

#2 82Ketty

82Ketty

Admin Grafica

• Admin
  • 2,475 Messaggi:

Inviato 01 February 2010 - 07:42 PM

Bhè... ne avevamo già parlato... cmq se proprio vogliamo dirla tutta... l'intera sezione DISCUSSIONI GENERALI è da eliminare XD
visto che nessuno a parte 2 o 3 persone ci scrive... cioè NOI
cmq... queste sezioni sono state messe per avere a disposizione tutti gli spazi per ogni argomento... ma visto l'andamento... sarei anche io per l'eliminazione...
potremmo ringiovanirci un pò, unificare qualche sezione, e aggiungere qualcosa
tipo:
- Attualità, cronaca e gossip
- Curiosità dal mondo e notizie strampalate
- Musica
- Cinema, TV e teatro
- Informatica & dintorni (Grafica digitale, fotografia, stampa, ecc...)
- Libri e Letteratura
- Videogames & Arcade
- Leggende, Misteri e Paranormale
- Amore, amicizia, Emozioni - (anche se per me si potrebbe togliere)
- Cucina e dintorni
- Natura e Animali
- l'angolo della... Simpatia e riflessione

e poi aggiungerei:
- Sondaggi & Opinioni
- Osteria numero 10...

e poi non so... proponete qualche sezione che potrebbe essere divertente e coinvolga gli utenti

#3 MEGADETH

MEGADETH

Supervisore

• Super Moderatore
  • 4,598 Messaggi:

Inviato 01 February 2010 - 07:53 PM

Bhè... ne avevamo già parlato... cmq se proprio vogliamo dirla tutta... l'intera sezione DISCUSSIONI GENERALI è da eliminare XD
visto che nessuno a parte 2 o 3 persone ci scrive... cioè NOI
cmq... queste sezioni sono state messe per avere a disposizione tutti gli spazi per ogni argomento... ma visto l'andamento... sarei anche io per l'eliminazione...
potremmo ringiovanirci un pò, unificare qualche sezione, e aggiungere qualcosa
tipo:
- Attualità, cronaca e gossip
- Curiosità dal mondo e notizie strampalate
- Musica
- Cinema, TV e teatro
- Libri e Letteratura
- Videogames & Arcade
- Leggende, Misteri e Paranormale
- Amore, amicizia, Emozioni - (anche se per me si potrebbe togliere)
- Cucina e dintorni
- Natura e Animali
- l'angolo della... Simpatia e riflessione

e poi aggiungerei:
- Sondaggi & Opinioni
- Osteria numero 10...

e poi non so... proponete qualche sezione che potrebbe essere divertente e coinvolga gli utenti

x me potete togliere tutto quelle che volete tranne:
- Musica
- Cinema, TV e teatro
- Videogames & Arcade
che trattano tematiche inerenti al nostro forum.
x le 2 nuove che vorresti aggiungere hai la mia approvazione :bene
bye

#4 LORYMUSO

LORYMUSO

Private

• Utente
  • 749 Messaggi:

Inviato 02 February 2010 - 12:37 PM

Beh in effetti sorellì, non avresti tutti i torti...è solo per non avere discussioni morte...per me va bene, e mi piace la discussione osteria ecc
mi intrippa già :ha

#5 82Ketty

82Ketty

Admin Grafica

• Admin
  • 2,475 Messaggi:

Inviato 02 February 2010 - 03:03 PM

Speriamo che coinvolga anche gli utenti :ehmm

cmq ho già iniziato a cambiare qualcosa... anche se ho poche speranze che cambi qualcosa.... si vedrà....

#6 LORYMUSO

LORYMUSO

Private

• Utente
  • 749 Messaggi:

Inviato 02 February 2010 - 06:32 PM

Ma creare un sondaggio? Chiedere agli utenti quali vorrebbero cancellare come discussioni e magari quale aggiungere? Dite che poi nessuno risponde? E' che siccome nessuno ci scrive più mi sembra inutile tenerle...

#7 82Ketty

82Ketty

Admin Grafica

• Admin
  • 2,475 Messaggi:

Inviato 03 February 2010 - 09:19 AM

Vabbè sorellì... stanno lì solo per apparenza... XD per fare un forum completo...
nel primo anno c'era "miluna" che scriveva in tutte le sezioni... ma solo lei e il suo fidanzato XD quindi come vedi in 4 anni le cose non sono cambiate molto...
cmq... si... si può mettere un sondaggio, magari qualcuno risponde...
Se ti va puoi aprirlo anche tu stessa nella sezione "News dal sito"
oggi non ci sono, altrimenti lo faccio io domani... scegli tu ^__^
Buona giornata a tutti....!!!
bye

#8 LORYMUSO

LORYMUSO

Private

• Utente
  • 749 Messaggi:

Inviato 03 February 2010 - 01:30 PM

Ok! Meglio però se lo fai tu...non ci capisco niente...ho provato a mettere il tick su crea sondaggio ma non mi esce niente: IO E LA TECNOLOGIA SEPARATE DALLA NASCITA! Sono proprio un'imbranata cronica!
Però...potresti farmi un favore? Quando crei la discussione, puoi mettere all'inizio del post questa immagine?

http://www.webalice....o Sam.bmp<br />

Non è niente di che, non è oscena...(so che hai pensato subito a quello!)
E' carina...e credo renda molto bene l'idea...

Leggono questa discussione 0 utenti

0 utenti, 0 ospiti, 0 utenti anonimi

Legenda: Admin - Super Moderatore - Moderatore - Moderatore ICC - Disegnatore - Disegnatore ICC - Vip Member - Premium Member - Aiutante del Forum - Plus Member - Gold Member - Utente

Copyright © 2006-2019 ItaliaCover.com. Tutti i diritti sono riservati. Mappa del sito

DISCLAIMER: Tutte le copertine presenti su questo sito sono solo per uso informativo e di intrattenimento. Puoi scaricare e stampare la copertina se possiedi l'originale e hai bisogno di rimpiazzarla.
Tutto cio' che puo' essere considerato legale, dipende dalle leggi sul copyright del tuo paese di residenza.
Se sul nostro sito fosse presente qualche immagine con copyright, tramite vostra comunicazione verrà immediatamante rimossa dagli amministratori.
Lo Staff di ItaliaCover.com non è responsabile dell'utilizzo e di eventuali danni a cose o persone causati dal materiale presente in questo sito, inoltre si tiene a precisare che tutto ciò che è presente in questo sito vi è stato messo in assoluta buona fede e senza alcuno scopo di lucro.