Vai al contenuto

ItaliaCover.com - Cover DVD,Copertine CD,Bluray,Audio,Divx,Anime,PS4,Gratis utilizza i cookies. Leggi il Regolamento della comunità per maggiori informazioni. Per rimuovere questo messaggio, devi cliccare il tasto qui a destra:    Accetto l'uso dei cookies

AVVISO: Tutte le nuove registrazioni con indirizzi mail temporanei (come trbvn e similari) non verranno più accettate, mentre quelle vecchie verranno eliminate. Pertanto invito sin da ora i nuovi e vecchi utenti ad usare un indirizzo mail valido. GRAZIE

ATTENZIONE: Non saranno più ammesse cover e CD (label) non allineati. Tutte le versioni di cover e CD inclinate, storte, deformate, etc., saranno eliminate!!!

Foto

Qualcuno puo' Spiegarmi....?

• Effettua l'accesso per rispondere
Questa discussione ha avuto 3 risposte

#1 moryWaymn

moryWaymn

Private

• Utente
  • 227 Messaggi:

Inviato 17 February 2010 - 10:21 PM

Porto all'attenzione dello Staff il seguente quesito:
Ultimamente succede che mi ritrovo a caricare cover che poi puntualmente vengono cancellate, questo mi succede con le Cover Novita' ovvero quelle di ultima uscita (in quanto Doppioni) , il problema e' che tranne in passato ora prima di caricare le cover controllo se gia' presenti, e visto che non le trovo mi prendo la briga di caricarle Io, poi il giorno dopo vado a vedere e le mie cover sono state cancellate ma invece la stessa cover me la ritrovo presente ,pero' caricate da altri Utenti,
esempio recente: Ieri sera intorno alle 23 ho caricato la cover dvd con annesso label di DORIAN GRAY sino a quel momento non presente nella gallery,oggi verificando ho trovato del Mio solo la Label DVD mentre la mia stessa cover cancellata e stata Ricaricata e accettata (Utante The Rider) e porta la data di oggi.
Allora vorrei che mi spiegaste : perche' le mie cover vengono subito eliminate
mentre sul sito sono presenti TANTISSIMI doppioni che nessuno si prende la briga di eliminare?
forse le mie sono meno belle?:cool
apparte l'ironia ... qualcuno puo' dirmi il criterio di scelta cosi da capire se e' un mio errore o solo una svista ....
grazie
edo71

#2 MEGADETH

MEGADETH

Supervisore

• Super Moderatore
  • 4,598 Messaggi:

Inviato 17 February 2010 - 11:18 PM

Ciao EDo,
ti rispondo io visto che le tue cover di Dorian Gray le ho cestinate io oggi, in quanto sono state caricate Cover (da the_rider) e cerchio da me di qualità migliore rispetto alle tue di ieri sera.
La cover soprattutto era di soli 166kb e di dimensioni piccolissime ;)
Visto che puntiamo sempre al meglio si tengono le cover migliori ;)

Tranquillo che non elimino solo le tue ne ho eliminate anche di mie.........purtroppo sono molti ancora i doppioni presenti e non sono facili da individuare...io faccio del mio meglio.
Ciao

#3 82Ketty

82Ketty

Admin Grafica

• Admin
  • 2,475 Messaggi:

Inviato 18 February 2010 - 12:00 AM

Ciao edo, anche io mi sono trovata a cancellare qualche tua stessa cover... proprio ieri ho cancellato le 2 cover di laura pausini perchè caricate qualche giorno prima da Megadeth...quindi doppioni!
e come giustamente dice, io adotto lo stesso criterio, le cover di bassa qualità (inteso come dimensione e grandezza file) quando le vedo le cancello.
purtroppo non riusciamo a tenere un controllo al 100% facciamo del nostro meglio ma ci vorrebbero più persone.
Se vuoi potresti segnalarci i doppioni che secondo te sono da cancellare, ci sarebbe molto di aiuto :)

bye

#4 moryWaymn

moryWaymn

Private

• Utente
  • 227 Messaggi:

Inviato 18 February 2010 - 08:27 PM

Ciao e GRAZIE per la risposta....a entrambi (sempre molto Gentili)
cosi da ora ho un'idea piu' chiara, altrimenti non capivo i motivi....
anke se le cover sono di bassi Kb quelle che carico sono sempre con un'ottima Risoluzione,quindi i pochi K non precludono una buona risoluzione dell'immagine.
per quanto riguarda la segnalazione dei Doppi ok.... ma non e' ke vado a caccia per scovarle..., e solo che spesso Cazz.....do sulle pagine del sito mi sono ritrovato a vederle,ma ok le prossime saranno certamente segnalate,sapete ke dare una mano per me non e' stato e non e' un problema...
ancora grazie ad entrambi,Edo

Leggono questa discussione 0 utenti

0 utenti, 0 ospiti, 0 utenti anonimi

Legenda: Admin - Super Moderatore - Moderatore - Moderatore ICC - Disegnatore - Disegnatore ICC - Vip Member - Premium Member - Aiutante del Forum - Plus Member - Gold Member - Utente

Copyright © 2006-2019 ItaliaCover.com. Tutti i diritti sono riservati. Mappa del sito

DISCLAIMER: Tutte le copertine presenti su questo sito sono solo per uso informativo e di intrattenimento. Puoi scaricare e stampare la copertina se possiedi l'originale e hai bisogno di rimpiazzarla.
Tutto cio' che puo' essere considerato legale, dipende dalle leggi sul copyright del tuo paese di residenza.
Se sul nostro sito fosse presente qualche immagine con copyright, tramite vostra comunicazione verrà immediatamante rimossa dagli amministratori.
Lo Staff di ItaliaCover.com non è responsabile dell'utilizzo e di eventuali danni a cose o persone causati dal materiale presente in questo sito, inoltre si tiene a precisare che tutto ciò che è presente in questo sito vi è stato messo in assoluta buona fede e senza alcuno scopo di lucro.