Vai al contenuto

ItaliaCover.com - Cover DVD,Copertine CD,Bluray,Audio,Divx,Anime,PS4,Gratis utilizza i cookies. Leggi il Regolamento della comunità per maggiori informazioni. Per rimuovere questo messaggio, devi cliccare il tasto qui a destra:    Accetto l'uso dei cookies

AVVISO: Tutte le nuove registrazioni con indirizzi mail temporanei (come trbvn e similari) non verranno più accettate, mentre quelle vecchie verranno eliminate. Pertanto invito sin da ora i nuovi e vecchi utenti ad usare un indirizzo mail valido. GRAZIE

ATTENZIONE: Non saranno più ammesse cover e CD (label) non allineati. Tutte le versioni di cover e CD inclinate, storte, deformate, etc., saranno eliminate!!!

Foto

Cerca cover

• Effettua l'accesso per rispondere
Questa discussione ha avuto 3 risposte

#1 MEGADETH

MEGADETH

Supervisore

• Super Moderatore
  • 4,598 Messaggi:

Inviato 25 February 2010 - 07:27 PM

Ciao Gabry e Dany,
volevo segnalarVi che il tasto CERCA COVER fa i capricci con le parole di 2 Lettere anche mettendo * alla fine.
provate a trovare le cover di UP ad esempio...io non ci sono riuscito :(
bye

#2 82Ketty

82Ketty

Admin Grafica

• Admin
  • 2,475 Messaggi:

Inviato 25 February 2010 - 08:17 PM

Ciao Luca, l'ho anche scritto nell'esempio... per migliorare la ricerca bisogna selezionare anche la categoria... in questo caso CARTOONS, meglio ancora se selezioni la lettere U, e vedi che te lo trova subito, tenendo il tasto CTRL puoi selezionare più categorie, tipo per cartoons galleria utenti e cartoons galleria principale, se fai una ricerca in tutto l'archivio ovvio che va in tilt... 2 parole sono troppo poche per una ricerca, ho spostato le cover nella sezione cartoons galleria principale proprio per questo... prima erano in novità febbraio e magari molti non lo sapevano, c'è ne sono un'altro paio in novità cover custom, dopo le sposto.
Fai una prova come ho detto e vedrai che le trova.
Cmq aspetto Gabry se può abbassare la ricerca a 2 lettere è meglio, glielo avevo già detto ma mi sa che si è dimenticato.
bye

#3 MEGADETH

MEGADETH

Supervisore

• Super Moderatore
  • 4,598 Messaggi:

Inviato 25 February 2010 - 09:16 PM

Ciao Dany,
hai ragione come hai scritto te le trova, non avevo letto ciò che avevi scritto nel CERCA COVER, io le ricerche le faccio sempre dalla ToolBar ;)
bye

#4 82Ketty

82Ketty

Admin Grafica

• Admin
  • 2,475 Messaggi:

Inviato 25 February 2010 - 09:47 PM

ahh ecco... io invece non la uso mai per cercare, ma solo per i link veloci XD

Leggono questa discussione 0 utenti

0 utenti, 0 ospiti, 0 utenti anonimi

Legenda: Admin - Super Moderatore - Moderatore - Moderatore ICC - Disegnatore - Disegnatore ICC - Vip Member - Premium Member - Aiutante del Forum - Plus Member - Gold Member - Utente

Copyright © 2006-2019 ItaliaCover.com. Tutti i diritti sono riservati. Mappa del sito

DISCLAIMER: Tutte le copertine presenti su questo sito sono solo per uso informativo e di intrattenimento. Puoi scaricare e stampare la copertina se possiedi l'originale e hai bisogno di rimpiazzarla.
Tutto cio' che puo' essere considerato legale, dipende dalle leggi sul copyright del tuo paese di residenza.
Se sul nostro sito fosse presente qualche immagine con copyright, tramite vostra comunicazione verrà immediatamante rimossa dagli amministratori.
Lo Staff di ItaliaCover.com non è responsabile dell'utilizzo e di eventuali danni a cose o persone causati dal materiale presente in questo sito, inoltre si tiene a precisare che tutto ciò che è presente in questo sito vi è stato messo in assoluta buona fede e senza alcuno scopo di lucro.