Vai al contenuto

ItaliaCover.com - Cover DVD,Copertine CD,Bluray,Audio,Divx,Anime,PS4,Gratis utilizza i cookies. Leggi il Regolamento della comunità per maggiori informazioni. Per rimuovere questo messaggio, devi cliccare il tasto qui a destra:    Accetto l'uso dei cookies

AVVISO: Tutte le nuove registrazioni con indirizzi mail temporanei (come trbvn e similari) non verranno più accettate, mentre quelle vecchie verranno eliminate. Pertanto invito sin da ora i nuovi e vecchi utenti ad usare un indirizzo mail valido. GRAZIE

ATTENZIONE: Non saranno più ammesse cover e CD (label) non allineati. Tutte le versioni di cover e CD inclinate, storte, deformate, etc., saranno eliminate!!!

Foto

Proposta per le richieste " evase ma non confermate dagli utenti"

• Effettua l'accesso per rispondere
Questa discussione ha avuto 6 risposte

#1 limone31

limone31

Private

• Utente
  • 291 Messaggi:

Inviato 26 February 2010 - 06:32 PM

Ciao a tutti girando tra i vari post di richiesta aperti ho notato che in molti casi carichiamo la cover richiesta ma l' utente sparisce senza rispondere , ce ne sono molti aperti in questa condizione e secondo me sarebbe giusto stabilire un tempo ragionevole ( magari 30-60 giorni ) trascorso il quale la richiesta può considerarsi evasa . Se dopo tanti giorni non ci fanno sapere più niente vuol dire che è andata bene oppure l' hanno trovata da soli....

#2 LORYMUSO

LORYMUSO

Private

• Utente
  • 749 Messaggi:

Inviato 26 February 2010 - 06:47 PM

Concordo pienamente...anche perchè ultimamente manco più salutano...fanno solo la richiesta e chi si è visto si è visto...per non parlare di qualche utente che nonostante gli venga ripetutamente chiesto se va bene la cover uppata, non risponde...sono pienamente daccordo nel fissare un limite, forse sono drastica, ma credo che 30 giorni siano più che sufficienti...

#3 MEGADETH

MEGADETH

Supervisore

• Super Moderatore
  • 4,598 Messaggi:

Inviato 26 February 2010 - 07:03 PM

io dopo che ho caricato la cover richiesta, modifico subito come EVASA ;)
Poi se proprio non è di loro gradimento si rifaranno vivi

#4 LORYMUSO

LORYMUSO

Private

• Utente
  • 749 Messaggi:

Inviato 26 February 2010 - 07:10 PM

Sì, daccordo Luca, ma io, come probabilmente Vittorio, ci riferiamo a quelle richieste che sono presenti da un po' e che non hanno avuto risposta se non " ancora niente...non si riesce a trovare "ecc...sono quelle richieste che dovrebbero avere una scadenza: se entro 30 giorni non si trova la cover, o l'utente non si fa sentire, che la richiesta venga ritenuta evasa o in sospensione...

#5 82Ketty

82Ketty

Admin Grafica

• Admin
  • 2,475 Messaggi:

Inviato 26 February 2010 - 07:24 PM

Bhè... per quanto mi riguarda... io già lo faccio questo... non so se avete notato, ma ogni tanto faccio pulizie di post vecchi... proprio ieri ho cancellato molte richieste del 2008 di cover mai trovate o a discussione che mai nessuno ha risposto.
e come dice Luca, anche io appena la cover è caricata anche se l'utente non risponde, dopo 1 settimana la sposto nell'archivio richieste evase... forse qualche discussione è rimasta perchè incompleta se hanno chiesto più cover o mi è sfuggita...
cmq non è una cosa da fare.... già lo faccio!
magari se mi segnalate le discussioni evase che mi so sfuggite... provvedo.

#6 LORYMUSO

LORYMUSO

Private

• Utente
  • 749 Messaggi:

Inviato 27 February 2010 - 04:13 PM

no, no, stai facendo un ottimo lavoro ^__^ avessi i permessi ti aiuterei anche io ad eliminare richieste...
però ti faccio un esempio:

http://www.italiacov...e-completa.html

questa discussione è evasa o no? e se lo è, lo è in parte...però guarda la data 23-03-2009, mi sembra che sia da un po' tanto tempo senza risposta...solo quello...
e come questa ce ne sono altre:

http://www.italiacov...ku-maryu-2.html

http://www.italiacov...eadmasters.html

#7 82Ketty

82Ketty

Admin Grafica

• Admin
  • 2,475 Messaggi:

Inviato 27 February 2010 - 04:25 PM

Lo so bene... ma non si può prendere una discussione e cancellarla così...
dipende da caso a caso... io in genere cancello quelle vecchie con risposte 0...
oppure richieste inevase in attesa appunto di risposta dell'utente... tanto se la cover gli serve tornerà a scrivere.
cmq... non possiamo cancellare ogni minima cosa... altrimenti avremmo un forum vuoto, finchè ci sono 1 o 2 pagine per ogni sezione va bene così...
la discussione a cui ti riferisci tu è EVASA... mi è sfuggita perchè in genere quelle di Leo le gestiva lui... e quindi non l'ho letta, cmq ora la sposto in archivio.
Appunto come ho detto prima, segnalatemi le discussioni che mi son persa e le sposto, come sta facendo vittorio per esempio va benissimo...

bye

Leggono questa discussione 0 utenti

0 utenti, 0 ospiti, 0 utenti anonimi

Legenda: Admin - Super Moderatore - Moderatore - Moderatore ICC - Disegnatore - Disegnatore ICC - Vip Member - Premium Member - Aiutante del Forum - Plus Member - Gold Member - Utente

Copyright © 2006-2019 ItaliaCover.com. Tutti i diritti sono riservati. Mappa del sito

DISCLAIMER: Tutte le copertine presenti su questo sito sono solo per uso informativo e di intrattenimento. Puoi scaricare e stampare la copertina se possiedi l'originale e hai bisogno di rimpiazzarla.
Tutto cio' che puo' essere considerato legale, dipende dalle leggi sul copyright del tuo paese di residenza.
Se sul nostro sito fosse presente qualche immagine con copyright, tramite vostra comunicazione verrà immediatamante rimossa dagli amministratori.
Lo Staff di ItaliaCover.com non è responsabile dell'utilizzo e di eventuali danni a cose o persone causati dal materiale presente in questo sito, inoltre si tiene a precisare che tutto ciò che è presente in questo sito vi è stato messo in assoluta buona fede e senza alcuno scopo di lucro.