Vai al contenuto

ItaliaCover.com - Cover DVD,Copertine CD,Bluray,Audio,Divx,Anime,PS4,Gratis utilizza i cookies. Leggi il Regolamento della comunità per maggiori informazioni. Per rimuovere questo messaggio, devi cliccare il tasto qui a destra:    Accetto l'uso dei cookies

AVVISO: Tutte le nuove registrazioni con indirizzi mail temporanei (come trbvn e similari) non verranno più accettate, mentre quelle vecchie verranno eliminate. Pertanto invito sin da ora i nuovi e vecchi utenti ad usare un indirizzo mail valido. GRAZIE

ATTENZIONE: Non saranno più ammesse cover e CD (label) non allineati. Tutte le versioni di cover e CD inclinate, storte, deformate, etc., saranno eliminate!!!

Foto

Mi sono rotto

• Effettua l'accesso per rispondere
Questa discussione ha avuto 8 risposte

#1 MEGADETH

MEGADETH

Supervisore

• Super Moderatore
  • 4,598 Messaggi:

Inviato 16 April 2010 - 06:09 PM

Ciao a tutti,
vorrei ringraziare colui o colei che puntualmente elimina le cover che carico modificate senza scritte NOLEGGIO...se le carico ci sarà un motivo o no?
Molti utenti preferiscono queste che non quelle con la fascia rossa e scritta deturpante del noleggio.
Se vi avanza tanto tempo da controllare e cestinare le mie cover, perchè non vi fate un giro in galleria utenti a spostare, cestinare ecc quelle dei normali utenti.
Io mi sto davvero rompendo di buttare molto del mio tempo libero :(
Ciao Luca

#2 LORYMUSO

LORYMUSO

Private

• Utente
  • 749 Messaggi:

Inviato 16 April 2010 - 06:27 PM

Ammappete come sei tinto di nero...
Dai non esagerare, cover più cover meno...
Al max potrei spostarle nel cestino, non eliminarle...

#3 82Ketty

82Ketty

Admin Grafica

• Admin
  • 2,475 Messaggi:

Inviato 16 April 2010 - 07:12 PM

Ciao a tutti... Luca potresti essere più preciso... quali cover sono state cancellate...?
per quanto mi riguarda è un mese che non vado nella galleria... l'unica cosa che ho fatto è creare la cartella di aprile e spostare le cover di dicembre e gennaio nelle rispettive lettere... ho caricato qualche cover cd ed un unico film "castelli di ghiaccio" quindi...
sei sicuro che le cover sono state cancellate? o il cerca non le trova?
perchè gli unici che possono cancellare sono gli admin, i supermod e i mod principali...
ora capite perchè avevo lasciato questa opzione solo agli admin e supermod... ma qualcuno si è lamentato e quindi ho modificato i permessi...
Ora... se sei sicuro al 100% che le cover siano state cancellate... il permesso di cancellare verrà revocato a tutti... così vediamo se continuano a sparire...
ditemi voi...

#4 MEGADETH

MEGADETH

Supervisore

• Super Moderatore
  • 4,598 Messaggi:

Inviato 16 April 2010 - 07:27 PM

Di sicuro avevo uppato nella cartella di APRILE
Io Loro & lara e La principessa e il Ranocchio senza scritte del noleggio...oggi crendo il post con le novità di APRILE vedo che non ci sono +:nono

#5 gabrydoc3

gabrydoc3

Server-Admin

• Admin
  • 851 Messaggi:

Inviato 16 April 2010 - 08:13 PM

Speriamo che salti fuori chi ha cancellato le cover perchè altrimenti dobbiamo preoccuparci per via dell'attacco di qualche hacker simpatico. :(

#6 82Ketty

82Ketty

Admin Grafica

• Admin
  • 2,475 Messaggi:

Inviato 16 April 2010 - 09:13 PM

non ho idea di cosa sia successo... cmq per capirci qualcosa dò una controllata ai permessi... non è la prima volta che spariscono cover... se si tratta di hacker non posso far molto :s

#7 MEGADETH

MEGADETH

Supervisore

• Super Moderatore
  • 4,598 Messaggi:

Inviato 16 April 2010 - 10:21 PM

see Hacker ..e saltuariamente spariscono solo quelle che ho tolto la scritta VIETATO IL NOLEGGIO?? haha

#8 82Ketty

82Ketty

Admin Grafica

• Admin
  • 2,475 Messaggi:

Inviato 16 April 2010 - 10:38 PM

forse potrebbe anche essere un problema di "nome file"... faccio un ipotesi... visto che succede spesso anche con le mie cover... può essere che il sistema elimina le cover con lo stesso nome o le sovrappone... come succede con il forum... se metto 2 sezioni con lo stesso nome va in confusione e sovrappone le sezioni... come spesso è successo con i sondaggi e anche nel mercatino, ecco perchè ho dovuto mettere un numero davanti ai nomi delle sezioni per distinguerle...
cmq... venendo a noi... ho controllato i permessi... era tutto ok...
ora possono cancellare solo gli admin e supermod... vediamo come va...

#9 fede434748

fede434748

Private

• Utente
  • 529 Messaggi:

Inviato 22 April 2010 - 08:21 AM

:D neppure io credo di aver fatto danni sulle cover di Mega.. E' già tanto se ho capito come si spostano nella sezione "Cover da Controllare e cestinare" haha

Leggono questa discussione 0 utenti

0 utenti, 0 ospiti, 0 utenti anonimi

Legenda: Admin - Super Moderatore - Moderatore - Moderatore ICC - Disegnatore - Disegnatore ICC - Vip Member - Premium Member - Aiutante del Forum - Plus Member - Gold Member - Utente

Copyright © 2006-2019 ItaliaCover.com. Tutti i diritti sono riservati. Mappa del sito

DISCLAIMER: Tutte le copertine presenti su questo sito sono solo per uso informativo e di intrattenimento. Puoi scaricare e stampare la copertina se possiedi l'originale e hai bisogno di rimpiazzarla.
Tutto cio' che puo' essere considerato legale, dipende dalle leggi sul copyright del tuo paese di residenza.
Se sul nostro sito fosse presente qualche immagine con copyright, tramite vostra comunicazione verrà immediatamante rimossa dagli amministratori.
Lo Staff di ItaliaCover.com non è responsabile dell'utilizzo e di eventuali danni a cose o persone causati dal materiale presente in questo sito, inoltre si tiene a precisare che tutto ciò che è presente in questo sito vi è stato messo in assoluta buona fede e senza alcuno scopo di lucro.