Vai al contenuto

ItaliaCover.com - Cover DVD,Copertine CD,Bluray,Audio,Divx,Anime,PS4,Gratis utilizza i cookies. Leggi il Regolamento della comunità per maggiori informazioni. Per rimuovere questo messaggio, devi cliccare il tasto qui a destra:    Accetto l'uso dei cookies

AVVISO: Tutte le nuove registrazioni con indirizzi mail temporanei (come trbvn e similari) non verranno più accettate, mentre quelle vecchie verranno eliminate. Pertanto invito sin da ora i nuovi e vecchi utenti ad usare un indirizzo mail valido. GRAZIE

ATTENZIONE: Non saranno più ammesse cover e CD (label) non allineati. Tutte le versioni di cover e CD inclinate, storte, deformate, etc., saranno eliminate!!!

Foto

X Vincy

• Effettua l'accesso per rispondere
Questa discussione ha avuto 13 risposte

#1 gabrydoc3

gabrydoc3

Server-Admin

• Admin
  • 851 Messaggi:

Inviato 29 May 2007 - 09:56 AM

Ciao ho inserito anche le cover interne di Maya, tra l'altro sono stupende!
Ora inserisco la nuova categoria in Galleria dei CARTOON, come mi avevi consigliato via e-mail, cosi' ci possiamo sbizzarire a inserire tutte le cover dei cartoni animati tipo Topolino, Paperino Pippo....
Se ne avete tante mandatele su italiacover@gmail.com cosi' riempiamo la nuova categoria subito! :thumbup:

#2 82Ketty

82Ketty

Admin Grafica

• Admin
  • 2,475 Messaggi:

Inviato 29 May 2007 - 10:18 AM

Bella idea...:thumbup:
però oltre a topolino, paperino ecc...potresti adibirla a tutti i tipi di cartoni animati, in modo da separare i film dalle animazioni, così potresti già inserirci tutte le cover presenti nella galleria...

#3 gabrydoc3

gabrydoc3

Server-Admin

• Admin
  • 851 Messaggi:

Inviato 29 May 2007 - 10:25 AM

Esatto Ketty! Sto cominciando a spostare tutto quello che abbiamo in Galleria, cosi' ora siamo ancora più 'ordinati'! :MSNSMILE:

#4 82Ketty

82Ketty

Admin Grafica

• Admin
  • 2,475 Messaggi:

Inviato 29 May 2007 - 10:28 AM

Ok...allora ti lascio lavorare...a presto :bye1:

#5 gabrydoc3

gabrydoc3

Server-Admin

• Admin
  • 851 Messaggi:

Inviato 29 May 2007 - 10:35 AM

Se vi viene in mente qualche serie da CARTOON ditemelo pure, perchè a cercarle a una a una è impossibile! Devo usare anchio la funzione cerca :MSNSMILE:

#6 82Ketty

82Ketty

Admin Grafica

• Admin
  • 2,475 Messaggi:

Inviato 29 May 2007 - 02:05 PM

Gabry a proposito di Maya, dato che i cerchi originali non sono stati trovati, li sto creando io, ne ho gia fatti 2, vedi un pò se vanno bene... bye :bye1:

#7 gabrydoc3

gabrydoc3

Server-Admin

• Admin
  • 851 Messaggi:

Inviato 29 May 2007 - 03:48 PM

Ketty sono Super! Possiamo mettere quelli nel frattempo o anche lasciarli, tanto la differenza non si noterebbe! :MSNWINK:
Mandameli tutti in posta e poi ci penso io!
:bye1:

#8 gugly75

gugly75

Private

• Utente
  • 1,005 Messaggi:

Inviato 29 May 2007 - 07:21 PM

Ciao ho inserito anche le cover interne di Maya, tra l'altro sono stupende!
Ora inserisco la nuova categoria in Galleria dei CARTOON, come mi avevi consigliato via e-mail, cosi' ci possiamo sbizzarrire a inserire tutte le cover dei cartoni animati tipo Topolino, Paperino Pippo....
Se ne avete tante mandatele su italiacover@gmail.com cosi' riempiamo la nuova categoria subito! :thumbup:

Ho visto che hai preso alla lettera quello che ti avevo consigliato...
BRAVISSIMO!!!:fan_1:
Ti manderò (prossimamente su questi schermi!) una lista con tutti i cartoon non-anime che possiamo inserire nella categoria a parte, e poi conto nell'aiuto di tutti!!!

#9 gugly75

gugly75

Private

• Utente
  • 1,005 Messaggi:

Inviato 29 May 2007 - 08:09 PM

Grabry a proposito di Maya, dato che i cerchi originali non sono stati trovati, li sto creando io, ne ho gia fatti 2, vedi un pò se vanno bene... bye :bye1:

Complimenti Dany, sono bellissime, anche se non troviamo quelle originali della YV, secondo me potrebbero restare benissimo queste nella gallery..ma come fai? Originalissima anche l'idea di inserire nei cerchi la frase sulla maschera di vetro che apre ogni episodio...BRAVA!!!

#10 82Ketty

82Ketty

Admin Grafica

• Admin
  • 2,475 Messaggi:

Inviato 29 May 2007 - 10:32 PM

Grazie ragazzi...che dire...sono un artista :artist: ....:msnsmile2
scherzi a parte...appena finisco gli altri 2 te li mando...magari provo a fare anche quello del film...

Vincy pensa che ho fatto pratica per 2 anni creando i ricordini dei defunti...e ho scoperto questo mio talento per la grafica...:thumbup:

#11 82Ketty

82Ketty

Admin Grafica

• Admin
  • 2,475 Messaggi:

Inviato 03 July 2007 - 05:39 PM

IN BOCCA AL LUPO PER L'ESAME DI DOMANI
METTICELA TUTTA!!!!

SMAKKK :cheekkiss

#12 gugly75

gugly75

Private

• Utente
  • 1,005 Messaggi:

Inviato 05 July 2007 - 01:13 PM

Crepi il lupo Dany, grazie, ma il professore ha dato il prolungamento a giorno 11, però meglio, così ho più tempo x studiare!!! Sei sempre un tesoro!

#13 Maury2006

Maury2006

Utente Bannato

• Utente
  • 42 Messaggi:

Inviato 02 September 2007 - 10:47 AM

Ciao Vincenzo....è vero che gli anni me li porto bene:MSNWINK: ...ma 15 anni mi sembrano un po pochi....:msntongue
Un bacio
Semplicemente Maury:bye1:

#14 gugly75

gugly75

Private

• Utente
  • 1,005 Messaggi:

Inviato 02 September 2007 - 07:18 PM

Ciao Vincenzo....è vero che gli anni me li porto bene:MSNWINK: ...ma 15 anni mi sembrano un po pochi....:msntongue
Un bacio
Semplicemente Maury:bye1:

Si ma tu nel tuo profilo hai messo come data di nascita 1/9/1992...:hysterica
Te le vai proprio a cercare...AH! AH!

Leggono questa discussione 0 utenti

0 utenti, 0 ospiti, 0 utenti anonimi

Legenda: Admin - Super Moderatore - Moderatore - Moderatore ICC - Disegnatore - Disegnatore ICC - Vip Member - Premium Member - Aiutante del Forum - Plus Member - Gold Member - Utente

Copyright © 2006-2019 ItaliaCover.com. Tutti i diritti sono riservati. Mappa del sito

DISCLAIMER: Tutte le copertine presenti su questo sito sono solo per uso informativo e di intrattenimento. Puoi scaricare e stampare la copertina se possiedi l'originale e hai bisogno di rimpiazzarla.
Tutto cio' che puo' essere considerato legale, dipende dalle leggi sul copyright del tuo paese di residenza.
Se sul nostro sito fosse presente qualche immagine con copyright, tramite vostra comunicazione verrà immediatamante rimossa dagli amministratori.
Lo Staff di ItaliaCover.com non è responsabile dell'utilizzo e di eventuali danni a cose o persone causati dal materiale presente in questo sito, inoltre si tiene a precisare che tutto ciò che è presente in questo sito vi è stato messo in assoluta buona fede e senza alcuno scopo di lucro.