Vai al contenuto

ItaliaCover.com - Cover DVD,Copertine CD,Bluray,Audio,Divx,Anime,PS4,Gratis utilizza i cookies. Leggi il Regolamento della comunità per maggiori informazioni. Per rimuovere questo messaggio, devi cliccare il tasto qui a destra:    Accetto l'uso dei cookies

AVVISO: Tutte le nuove registrazioni con indirizzi mail temporanei (come trbvn e similari) non verranno più accettate, mentre quelle vecchie verranno eliminate entro un mese. Pertanto invito sin da ora i nuovi e vecchi utenti ad usare un indirizzo mail valido. GRAZIE

Foto

Richiesta Evasa: Cover "Bullismo"

• Effettua l'accesso per rispondere
Questa discussione ha avuto 2 risposte

#1 kia85

kia85

Sergente di 2° Classe

• Utente
  • 230 Messaggi:

Inviato 06 June 2010 - 12:58 PM

Ciao a tutti... ho una richiesta un pochino particolare:
nell'ambito di un progetto finalizzato alla prevenzione delle prepotenze nelle scuole ho girato 4 mini video con 4 classi terze... ho riversato i filmati su pc e creato due dvd... mi piacerebbe ora avere una copertina per consegnare il tutto alla scuola nella migliore veste possibile... qualcuno può darmi una mano?
GRAZIE IN ANTICIPO!

Secondo me una cover con un'immagine a tema, e sul retro nome della scuola e delle 4 classi sarebbe perfetta...

Quindi...
Cover per Doppio DVD
Titolo "Progetto XXXXXXXXXXXXXX, a.s.2009-2010"
Immagine fronte a tema
Immagine retro con i 4 titoli dei film: 3A nome del paese 1-3B nome del paese 1- 3A nome del paese 2-3B nome del paese 2

(Per ovvi motivi non ritengo opportuno specificare il nome del progetto ne quello dei 2 paesi ora...)

#2 kia85

kia85

Sergente di 2° Classe

• Utente
  • 230 Messaggi:

Inviato 24 July 2010 - 05:03 PM

Nessuno può darmi una mano?

#3 moryWaymn

moryWaymn

Private

• Utente
  • 227 Messaggi:

Inviato 21 August 2010 - 12:02 AM

Scusa ancora se rispondo sempre in ritardo , ma come ti ho gia' detto in nel Mess. Privato precedente non sono a casa e mi sto connettendo con i piccoli mezzi gia' Menzionati.....
ma bando alle ciance e veniano a noi.... anzi alla tua Richiesta
allora, ti ho fatto delle Cover in base a cio' ke nei dettagli mi avevi scritto, non ho capito bene se volevi 2 Cover separate o solo una, e cosi' per non sbagliare ne ho fatte 2....anzi 4.... si 4 perke' successivam. ho trovato 2 immagini carine ed ho semplicemente sostituito i Front (il Back e' Identico nelle 4 Versioni)
cmq spero sia questo cio' ke mi avevi richiesto, e soprattutto spero siano di tuo Gradimento.... adesso le Carico , sperando (ripeto) siano giuste, fammi cmq sapere se vanno bene....ok, ciao e grazie per le buone Vacanze.....

Leggono questa discussione 0 utenti

0 utenti, 0 ospiti, 0 utenti anonimi

Legenda: Admin - Super Moderatore - Moderatore - Disegnatore - Vip Member - Premium Member - Aiutante del Forum - Plus Member - Gold Member - Utente

Copyright © 2006-2018 ItaliaCover.com. Tutti i diritti sono riservati. Mappa del sito

DISCLAIMER: Tutte le copertine presenti su questo sito sono solo per uso informativo e di intrattenimento. Puoi scaricare e stampare la copertina se possiedi l'originale e hai bisogno di rimpiazzarla.
Tutto cio' che puo' essere considerato legale, dipende dalle leggi sul copyright del tuo paese di residenza.
Se sul nostro sito fosse presente qualche immagine con copyright, tramite vostra comunicazione verrà immediatamante rimossa dagli amministratori.
Lo Staff di ItaliaCover.com non è responsabile dell'utilizzo e di eventuali danni a cose o persone causati dal materiale presente in questo sito, inoltre si tiene a precisare che tutto ciò che è presente in questo sito vi è stato messo in assoluta buona fede e senza alcuno scopo di lucro.