Vai al contenuto

ItaliaCover.com - Cover DVD,Copertine CD,Bluray,Audio,Divx,Anime,PS4,Gratis utilizza i cookies. Leggi il Regolamento della comunità per maggiori informazioni. Per rimuovere questo messaggio, devi cliccare il tasto qui a destra:    Accetto l'uso dei cookies

AVVISO: Tutte le nuove registrazioni con indirizzi mail temporanei (come trbvn e similari) non verranno più accettate, mentre quelle vecchie verranno eliminate. Pertanto invito sin da ora i nuovi e vecchi utenti ad usare un indirizzo mail valido. GRAZIE

ATTENZIONE: Non saranno più ammesse cover e CD (label) non allineati. Tutte le versioni di cover e CD inclinate, storte, deformate, etc., saranno eliminate!!!

Foto

Grosso problema

• Effettua l'accesso per rispondere
Questa discussione ha avuto 5 risposte

#1 MEGADETH

MEGADETH

Supervisore

• Super Moderatore
  • 4,598 Messaggi:

Inviato 12 June 2010 - 09:25 PM

Ciao ragazzi, come ben saprete fino ad ora riuscivo ad evadere la maggior parte di cover di giochi prendendo le immagini in ITA dal sito Welcome to Db-Line
ma da alcuni giorni in tutte le immagini ha sovraimpresso il loro LOGO deturpandone le immagini con conseguente impossibilità di utilizzo delle stesse.
Prevedo quindi una grossa difficoltà nell'evadere le future richieste, a meno che non siate a conoscenza di altri siti simili dove poter attingere.
Ciao
Luca

#2 82Ketty

82Ketty

Admin Grafica

• Admin
  • 2,475 Messaggi:

Inviato 13 June 2010 - 01:04 AM

mmm.... ho dato un'occhiata.... forse lo hanno messo proprio per questo motivo... per non farle scaricare...
cmq volendo si può sempre cancellarlo magari tagliando quel pezzetto da una cover straniera e incollarlo accuratamente su quella quando si tratta solo di immagini... ma quando il loro logo prende sulle scritte la vedo dura...
finchè non troviamo un sito alternativo... puoi passare la cover a me e cancello il logo quando possibile e se compatibile con le immagini della cover straniera.
altre idee non ho...

notte a tutti....... :z1

#3 fede434748

fede434748

Private

• Utente
  • 529 Messaggi:

Inviato 18 June 2010 - 11:26 AM

:D Mega e noi non ci spaventiamo mica.. ;D
Se vuoi altri back in ITA senza marchi appiccicati, io ho anche questi link...:gnorry

Videogiochi Playstation 2 - Picchiaduro - Libreriauniversitaria.it

Ninja Blade Xbox360 , videogame di Microsoft su laFeltrinelli.it (azione/avventura)

IBS - Ricerca avanzata: Videogiochi?

Vendita libri dvd videogiochi - Libreria online - UNILIBRO

Non sono fornitissimi e non sempre hanno il back ma qualcosa si trova sempre...

Poi c'é anche il sito www.freedomland.it dove le trovi tutte intere tranne per le ps2, sezione che non aggiornano più...;D

Ti segnalo poi anche questo link...

CoverGalaxy.com Forums

qui le cover sono straniere scannerizzate direttamente dagli utenti che le uppano.. Ci sono molte cover "rare"...bye

#4 MEGADETH

MEGADETH

Supervisore

• Super Moderatore
  • 4,598 Messaggi:

Inviato 18 June 2010 - 03:57 PM

Grazie Giorgio, li conoscevo quasi tutti questi, ma sono molto scarsi in fatto di back cover rispetto al sopracitato dbline

#5 gabrydoc3

gabrydoc3

Server-Admin

• Admin
  • 851 Messaggi:

Inviato 18 June 2010 - 04:41 PM

Ciao a tutti volevo dare il mio contributo anche io :) Per i front questo mi sembra un buon sito ..::BITPOWER::.. Videogiochi, Sony Playstation3, Microsoft Xbox360, Psp, Nds Lite, Nintendo Wii se trovo altro di interessante lo posto a breve.

Aggiornamento:
Altro sito con front di buona risoluzione Vendita online di videogiochi per pc, playstation, xbox e console - Bow.it.

#6 MEGADETH

MEGADETH

Supervisore

• Super Moderatore
  • 4,598 Messaggi:

Inviato 18 June 2010 - 06:12 PM

Gabry, il problema sono i BACK in ITA non i FRONT!!

Leggono questa discussione 0 utenti

0 utenti, 0 ospiti, 0 utenti anonimi

Legenda: Admin - Super Moderatore - Moderatore - Moderatore ICC - Disegnatore - Disegnatore ICC - Vip Member - Premium Member - Aiutante del Forum - Plus Member - Gold Member - Utente

Copyright © 2006-2019 ItaliaCover.com. Tutti i diritti sono riservati. Mappa del sito

DISCLAIMER: Tutte le copertine presenti su questo sito sono solo per uso informativo e di intrattenimento. Puoi scaricare e stampare la copertina se possiedi l'originale e hai bisogno di rimpiazzarla.
Tutto cio' che puo' essere considerato legale, dipende dalle leggi sul copyright del tuo paese di residenza.
Se sul nostro sito fosse presente qualche immagine con copyright, tramite vostra comunicazione verrà immediatamante rimossa dagli amministratori.
Lo Staff di ItaliaCover.com non è responsabile dell'utilizzo e di eventuali danni a cose o persone causati dal materiale presente in questo sito, inoltre si tiene a precisare che tutto ciò che è presente in questo sito vi è stato messo in assoluta buona fede e senza alcuno scopo di lucro.