AVVISO: Tutte le nuove registrazioni con indirizzi mail temporanei (come trbvn e similari) non verranno più accettate, mentre quelle vecchie verranno eliminate. Pertanto invito sin da ora i nuovi e vecchi utenti ad usare un indirizzo mail valido. GRAZIE
ATTENZIONE: Non saranno più ammesse cover e CD (label) non allineati. Tutte le versioni di cover e CD inclinate, storte, deformate, etc., saranno eliminate!!!

Ai creatori del sito.. SIETE GRANDI!
Inviato 20 June 2010 - 03:23 PM
Ah i miei 3€ li ho donati dai..di più non mi andava scusate :P
Inviato 20 June 2010 - 04:49 PM
Oh ascolta ma se non raggiungete la quota dei 50 chiude il sito?
Inviato 20 June 2010 - 06:12 PM
Per fortuna abbiamo anche altre risorse oltre alle donazioni per arrivare a 'fine mese' cmq sia sarebbe già un ottima cosa arrivare a meta soltanto grazie alle donazioni, potremmo riuscire a potenziare il server ulteriormente come velocità, spazio e altre prestazioni.
Tuttavia per ora questa è la situazione e l'importante è riuscire ad andare avanti ;)
Ti auguro io e lo Staff una buona navigazione e per qualsiasai cosa puoi postare sul forum e mi raccomando non chiedere le cover in lavagna!!!
bye
Leggono questa discussione 0 utenti
0 utenti, 0 ospiti, 0 utenti anonimi
Legenda: Admin - Super Moderatore - Moderatore - Moderatore ICC - Disegnatore - Disegnatore ICC - Vip Member - Premium Member - Aiutante del Forum - Plus Member - Gold Member - Utente
Tutto cio' che puo' essere considerato legale, dipende dalle leggi sul copyright del tuo paese di residenza.
Se sul nostro sito fosse presente qualche immagine con copyright, tramite vostra comunicazione verrà immediatamante rimossa dagli amministratori.
Lo Staff di ItaliaCover.com non è responsabile dell'utilizzo e di eventuali danni a cose o persone causati dal materiale presente in questo sito, inoltre si tiene a precisare che tutto ciò che è presente in questo sito vi è stato messo in assoluta buona fede e senza alcuno scopo di lucro.