Ai creatori del sito.. SIETE GRANDI! - Ringraziamenti...Dediche...Auguri...Complimenti... - ItaliaCover.com - Cover DVD,Copertine CD,Bluray,Audio,Divx,Anime,PS3,Gratis

Vai al contenuto

ItaliaCover.com - Cover DVD,Copertine CD,Bluray,Audio,Divx,Anime,PS3,Gratis utilizza i cookies. Leggi il Regolamento della comunità per maggiori informazioni. Per rimuovere questo messaggio, devi cliccare il tasto qui a destra:    Accetto l'uso dei cookies

AVVISO: Tutte le nuove registrazioni con indirizzi mail temporanei (come trbvn e similari) non verranno più accettate, mentre quelle vecchie verranno eliminate entro un mese. Pertanto invito sin da ora i nuovi e vecchi utenti ad usare un indirizzo mail valido. GRAZIE

Foto

Ai creatori del sito.. SIETE GRANDI!

• Effettua l'accesso per rispondere
Questa discussione ha avuto 2 risposte

#1 cavedon

cavedon

Private

• Utente
  • 3 Messaggi:

Inviato 20 June 2010 - 03:23 PM

Siete grandi perchè perdete tempo,fatiche e forse anche soldi per noi..Ma chi siamo noi? Ci conoscete? Noi siamo internet! Ed è questo il bello anche se con un cazzata ( alla fine sono solo copertine :D ) voi fate un favore a noi che nemmeno sapete chi siamo! Così..niente ve lo volevo dire, alla fine internet è stato creato apposta no?? condivere per tutti, però mi sentivo di dirvelo siete veramente grandi!!:cool

Ah i miei 3€ li ho donati dai..di più non mi andava scusate :P

#2 cavedon

cavedon

Private

• Utente
  • 3 Messaggi:

Inviato 20 June 2010 - 04:49 PM

E te sei quello che perde più tempo vero? :P
Oh ascolta ma se non raggiungete la quota dei 50 chiude il sito?

#3 gabrydoc3

gabrydoc3

Server-Admin

• Admin
  • 842 Messaggi:

Inviato 20 June 2010 - 06:12 PM

Ciao Rrmanu, benvenuto a bordo e grazie sia per i complimenti che per la tua donazione.
Per fortuna abbiamo anche altre risorse oltre alle donazioni per arrivare a 'fine mese' cmq sia sarebbe già un ottima cosa arrivare a meta soltanto grazie alle donazioni, potremmo riuscire a potenziare il server ulteriormente come velocità, spazio e altre prestazioni.

Tuttavia per ora questa è la situazione e l'importante è riuscire ad andare avanti ;)
Ti auguro io e lo Staff una buona navigazione e per qualsiasai cosa puoi postare sul forum e mi raccomando non chiedere le cover in lavagna!!!

bye

Leggono questa discussione 0 utenti

0 utenti, 0 ospiti, 0 utenti anonimi

Legenda: Admin - Super Moderatore - Moderatore - Disegnatore - Vip Member - Premium Member - Aiutante del Forum - Plus Member - Gold Member - Utente

Copyright © 2006-2017 ItaliaCover.com. Tutti i diritti sono riservati. Mappa del sito

PageRankTop.com

DISCLAIMER: Tutte le copertine presenti su questo sito sono solo per uso informativo e di intrattenimento. Puoi scaricare e stampare la copertina se possiedi l'originale e hai bisogno di rimpiazzarla.
Tutto cio' che puo' essere considerato legale, dipende dalle leggi sul copyright del tuo paese di residenza.
Se sul nostro sito fosse presente qualche immagine con copyright, tramite vostra comunicazione verrà immediatamante rimossa dagli amministratori.
Lo Staff di ItaliaCover.com non è responsabile dell'utilizzo e di eventuali danni a cose o persone causati dal materiale presente in questo sito, inoltre si tiene a precisare che tutto ciò che è presente in questo sito vi è stato messo in assoluta buona fede e senza alcuno scopo di lucro.