Buon compleanno Danielissima! - Ringraziamenti...Dediche...Auguri...Complimenti... - ItaliaCover.com - Cover DVD,Copertine CD,Bluray,Audio,Divx,Anime,PS3,Gratis

Vai al contenuto

ItaliaCover.com - Cover DVD,Copertine CD,Bluray,Audio,Divx,Anime,PS3,Gratis utilizza i cookies. Leggi il Regolamento della comunità per maggiori informazioni. Per rimuovere questo messaggio, devi cliccare il tasto qui a destra:    Accetto l'uso dei cookies

AVVISO: Tutte le nuove registrazioni con indirizzi mail temporanei (come trbvn e similari) non verranno più accettate, mentre quelle vecchie verranno eliminate entro un mese. Pertanto invito sin da ora i nuovi e vecchi utenti ad usare un indirizzo mail valido. GRAZIE

Foto

Buon compleanno Danielissima!

• Effettua l'accesso per rispondere
Questa discussione ha avuto 7 risposte

#1 LORYMUSO

LORYMUSO

Private

• Utente
  • 749 Messaggi:

Inviato 23 June 2010 - 09:06 AM

BUON
COMPLEANNO!
Immagine inviata
TANTISSIMI AUGURISSIMI!

P.S. : lascia un po' di torta anche per meeeeeee!
Spediscimelaaaaaaaaaaa!

#2 limone31

limone31

Private

• Utente
  • 291 Messaggi:

Inviato 23 June 2010 - 10:01 AM

auguri anche da parte mia , se non riesci a spegnere tutte le candeline ti aiuto volentieri...
oggi è la tua festa perciò se mentre soffi ti parte la dentiera nessuno ci farà caso...
ma l' anno prossimo per regalo aspettati una scorta di kukident...
non te la prendere, anche se hai un anno in più l' importante è sentirsi giovani dentro...

Immagine inviata

Immagine inviata

2000 anni di Hokuto hanno decretato la vittoria dello spirito sulla materia

è per questo che posso colpirti senza sfiorarti

#3 MEGADETH

MEGADETH

Supervisore

• Super Moderatore
  • 4,588 Messaggi:

Inviato 23 June 2010 - 05:13 PM

TANTI AUGURI ANCHE DA PARTE MIA
bye

-vigile Supervisore -vigile

#4 stestaman

stestaman

Private

• Utente
  • 1,036 Messaggi:

Inviato 23 June 2010 - 08:30 PM

Un augurio e tanti saluti da parte mia!!!
!!!Buon compleanno!!!
byebyebye

:art2 [FONT='comic sans ms']Graphic Designer[/FONT]

Immagine inviata

#5 gabrydoc3

gabrydoc3

Server-Admin

• Admin
  • 841 Messaggi:

Inviato 23 June 2010 - 10:55 PM

Tanti auguroni anche da parte mia!!!
:birthday:birthday:birthday

P.S.
Ho sentito Dany e mi ha detto di ringraziarvi a tutti per gli auguri ma purtroppo in questi giorni non riesce ancora a collegarsi.

#6 moryWaymn

moryWaymn

Private

• Utente
  • 227 Messaggi:

Inviato 23 June 2010 - 11:24 PM

Augurissimi e attenzione all'indigestione da Torta..... Ri-Augurissimi
[SIGPIC][/SIGPIC] @NIM@NER@

#7 82Ketty

82Ketty

Admin Grafica

• Admin
  • 2,475 Messaggi:

Inviato 24 June 2010 - 08:35 AM

Grazie a tutti ^__^
Scusate per il ritardo di risposta, ma come avevo detto a Gabry sto facendo dei lavori a casa, cioè tutto l'impianto dell'acqua, quinsi siamo dovuti andare via... stanno rompendo tutto T__T

penso ci vorrà un mesetto per finire tutti i lavori, stamattina sono tornata a casa a prendere un pò di roba da portare via e mi sono collegata...
(sorellina indovina dove sto dormendo? sulla tua brandina da Giuseppe ^__^)
quindi non abbiate paura... non sono sparita... mi hanno solo cacciato di casa XD

Cmq ringrazio tutti per il pensiero sia qui che per gli sms e le telefonate ^__^
ora scappo che il lavoro chiama!

a prestissimooooo!!!!!!!!!!!

:bye

"Lungo i bivi della tua strada incontri le altre vite.

Conoscerle e non conoscerle dipende soltanto dalla scelta che fai in un attimo.

Anche se non lo sai, fra proseguire dritto e deviare spesso si gioca la tua esistenza e quella di chi ti sta vicino..."

nuova%20firma%20Ketty.jpg

#8 fanecco

fanecco

Private

• Utente
  • 3 Messaggi:

Inviato 24 June 2010 - 02:12 PM

auguri :torta2

Leggono questa discussione 0 utenti

0 utenti, 0 ospiti, 0 utenti anonimi

Legenda: Admin - Super Moderatore - Moderatore - Disegnatore - Vip Member - Premium Member - Aiutante del Forum - Plus Member - Gold Member - Utente

Copyright © 2006-2017 ItaliaCover.com. Tutti i diritti sono riservati. Mappa del sito

PageRankTop.com

DISCLAIMER: Tutte le copertine presenti su questo sito sono solo per uso informativo e di intrattenimento. Puoi scaricare e stampare la copertina se possiedi l'originale e hai bisogno di rimpiazzarla.
Tutto cio' che puo' essere considerato legale, dipende dalle leggi sul copyright del tuo paese di residenza.
Se sul nostro sito fosse presente qualche immagine con copyright, tramite vostra comunicazione verrà immediatamante rimossa dagli amministratori.
Lo Staff di ItaliaCover.com non è responsabile dell'utilizzo e di eventuali danni a cose o persone causati dal materiale presente in questo sito, inoltre si tiene a precisare che tutto ciò che è presente in questo sito vi è stato messo in assoluta buona fede e senza alcuno scopo di lucro.