Vai al contenuto

ItaliaCover.com - Cover DVD,Copertine CD,Bluray,Audio,Divx,Anime,PS4,Gratis utilizza i cookies. Leggi il Regolamento della comunità per maggiori informazioni. Per rimuovere questo messaggio, devi cliccare il tasto qui a destra:    Accetto l'uso dei cookies

AVVISO: Tutte le nuove registrazioni con indirizzi mail temporanei (come trbvn e similari) non verranno più accettate, mentre quelle vecchie verranno eliminate. Pertanto invito sin da ora i nuovi e vecchi utenti ad usare un indirizzo mail valido. GRAZIE

ATTENZIONE: Non saranno più ammesse cover e CD (label) non allineati. Tutte le versioni di cover e CD inclinate, storte, deformate, etc., saranno eliminate!!!

Foto

'naggia.. Un file avi con due audio (ita+jap)

• Effettua l'accesso per rispondere
Questa discussione ha avuto 9 risposte

#1 fede434748

fede434748

Private

• Utente
  • 529 Messaggi:

Inviato 12 September 2007 - 01:54 PM

:MSNSMILE: Scusate...
ho un file .avi che presenta due audio.. :MSNCRY:
Si sente in italiano ma in sottofondo é chiaramente distinguibile l'audio originale in giapponese...
Visto il genere di film :msntongue posso anche accontentarmi di vedere le figure :nono: :msnsmile2 ma alla lunga il doppio audio mi distrae..:MSNMAD:
Io ho provato VitualDub per lo streaming ma mi risulta un solo file audio..
Qualcuno di voi sa come si rippa, decripta o seppellisce 'sto dannato file?
Denkiù :bye1:

#2 82Ketty

82Ketty

Admin Grafica

• Admin
  • 2,475 Messaggi:

Inviato 12 September 2007 - 03:32 PM

Prova a vedere con il programma Nero...non so se già lo conosci, cmq ti scrivo come fare...
Apri il programma "nero vision" fai crea "dvd-video personale" aggiungi il file in questione
dopo clik tasto destro sul file aggiunto e fai "modifica"
ti esce un altra schermata con l'anteprima del file e varie opzioni...tu fai ancora clik col tasto destro sopra il file video
ti esce un menù e clikka su "proprietà" ti si apre una finestrella dove ci sono le opzioni audio e quindi ti dovrebbero uscire i 2 stream...prova qual'è quello italiano vedendo l'anteprima e quindi procedi su avanti per creare il tuo file con 1 sola traccia audio....
spero ti sia stata d'aiuto...ciao ciao :bye1:

#3 condiziona

condiziona

Private

• Utente
  • 35 Messaggi:

Inviato 12 September 2007 - 06:17 PM

se il file .avi in questione lo vuoi solo vedere ed ascoltare sul pc, il tuo problema si riscontra se usi determinati lettori audio/video tipo Windows media player....basta che ne usi un altro, tipo VLC media player e il problema non ce l'hai + visto che quello ti dà anche la possibilità di scegliere se sentire solo la traccia audio italiana o solo quella giapponese...

#4 gugly75

gugly75

Private

• Utente
  • 1,005 Messaggi:

Inviato 13 September 2007 - 02:04 AM

Ciao Zio!
Invece di VirtualDub usa NanDub (è uguale a virtualdub ma è più specifico x l'audio) e fai così:

PASSO 1
-apri il file da cui vuoi togliere la traccia audio jap
-vai a Edit e clikka Move to beginning
-dopo torna su Edit e clikka su Move to selection start (oppure la freccia nera sinistra in basso)
-muovi il cursore che ti indica a che punto è il film alla fine.
-torna ancora su Edit e clikka su Move to selection end (oppure freccia destra)

In questo modo avrai selezionato tutto il film da ri-editare.
Dopo:

PASSO 2
-vai a Video e seleziona Direct stream copy.
-vai a Audio e seleziona Secondary stream/no audio.
-vai a File e clikka Save as AVI per salvare il nuovo file con la sola traccia audio italiana.

Così avrai eliminato la seconda traccia jap dal file...sempre che la seconda sia quella giapponese...se così non è, allora devi usare:

RiverPast Audio Converter, che ti permette di estrarre dal file avi la traccia audio che preferisci e salvarla in mp3.
Una volta che ti sei salvato la traccia in mp3, torna in NanDub e riapriti il film.

-Ripeti il passo 1.
-Ripeti solo il primo punto del passo 2.
-Poi vai a Audio e seleziona No audio.
-Torna di nuovo in Audio e vai a Secondary stream/no audio.

In questo modo avrai eliminato completamente tutte due le tracce audio.

-Dopo di che, vai di nuovo in Audio e seleziona (VBR) MP3 audio e selezionati la traccia che avevi salvato con RiverPast.
-Risalvati il file selezionando Save as Avi e il gioco è fatto!!

Spero di esserti stato utile, ciao Zio!!!
:plane::plane::plane:

#5 fede434748

fede434748

Private

• Utente
  • 529 Messaggi:

Inviato 13 September 2007 - 09:07 AM

:) grazie raga per il supporto..

x xjapan: é vero.. in effetti il problema sussiste con Windows Media Player. Ho provato VLC e si sente solo l'audio principale in ITA..
Ora posso gustarmi il documentario sull'accoppiamento del varano delle isole Galapagos sul pc. Adesso mi industrializzo per vederlo anche sul lettore DVD

x Vincy: vado a cercarmi qualche demo dei programmi che hai citato (ho solo il Nero classico) e nel week provo i passaggi che gentilmente mi hai descritto... Se non ricevi ringraziamenti da parte mia Lunedì mattina é solo xchè sono stato sgamato ( e bastonato) dalla fidanza per aver visto film bricconcellosi sull'accoppiamento del varano delle isole Galapagos :D
Denkiu assai....

#6 fede434748

fede434748

Private

• Utente
  • 529 Messaggi:

Inviato 13 September 2007 - 09:11 AM

opssssssssssssss errore imperdonabile :D

x Vincy e X KETTY: vado a cercarmi qualche demo dei programmi che mi AVETE citato (ho solo il Nero classico) e nel week provo i passaggi che gentilmente mi hai descritto... Se non ricevETE ringraziamenti da parte mia Lunedì mattina é solo xchè sono stato sgamato ( e bastonato) dalla fidanza per aver visto film bricconcellosi sull'accoppiamento del varano delle isole Galapagos :D
Denkiu assai....

Scusa Ketty nella fretta ti ho "saltato" :D

#7 82Ketty

82Ketty

Admin Grafica

• Admin
  • 2,475 Messaggi:

Inviato 13 September 2007 - 11:17 AM

Tranquillo Zio....non fa niente....l'importante è che ti siamo stati di aiuto...^_^

#8 gugly75

gugly75

Private

• Utente
  • 1,005 Messaggi:

Inviato 06 November 2007 - 02:49 AM

Ma ziocan, quei programmi che ti avevo consigliato li hai scaricati/provati o no???
Devo dedurre che la ragazza ti ha bastonato x le tue bricconcellonerie x esserti visto il documentario sull'accoppiamento dei varani delle isole Galapagos?!? (sempre che non fosse qualcosa di ancora + sconcio...e la tua fosse solo un'infida scusa x nasconderci che ti guardi i filmini hhhardddd....!!!!:love4:) :D:D:D:D:D:D:D:D:D
Almeno fammi sapere, sono curioso che mi racconti com'è andata a finire... non con i varani... con i programmi, bestiolina!!! E non ridere sotto i baffi!!!
:hysterica:hysterica:hysterica:hysterica:hysterica:hysterica:hysterica:hysterica:hysterica

#9 fede434748

fede434748

Private

• Utente
  • 529 Messaggi:

Inviato 06 November 2007 - 10:47 AM

:D 'naggia non vi sfugge nulla...
E' che - come al solito - avrei dovuto darti ragione.... :D
In effetti se utilizzo VLC si sente solo un audio (ma questo se il film-documentario sull'accoppiamento del varano me lo gusto sul pc).. Ho utilizzato anche NanoDub come mi hai consigliato o VirtulDubMod e sono riuscito ad isolare ed eliminare la traccia japan..
Ho utilizzato foobar per la traccia audio xchè conoscevo il programmino..Almeno adesso non mi perdo le scene anche se qualche commento giapponese bricconcelloso aveva il suo perchè...
Ma alla fine non si sposano mai? :D

#10 gugly75

gugly75

Private

• Utente
  • 1,005 Messaggi:

Inviato 07 November 2007 - 03:51 PM

AH! AH! AH!:hysterica:D

Leggono questa discussione 0 utenti

0 utenti, 0 ospiti, 0 utenti anonimi

Legenda: Admin - Super Moderatore - Moderatore - Moderatore ICC - Disegnatore - Disegnatore ICC - Vip Member - Premium Member - Aiutante del Forum - Plus Member - Gold Member - Utente

Copyright © 2006-2019 ItaliaCover.com. Tutti i diritti sono riservati. Mappa del sito

DISCLAIMER: Tutte le copertine presenti su questo sito sono solo per uso informativo e di intrattenimento. Puoi scaricare e stampare la copertina se possiedi l'originale e hai bisogno di rimpiazzarla.
Tutto cio' che puo' essere considerato legale, dipende dalle leggi sul copyright del tuo paese di residenza.
Se sul nostro sito fosse presente qualche immagine con copyright, tramite vostra comunicazione verrà immediatamante rimossa dagli amministratori.
Lo Staff di ItaliaCover.com non è responsabile dell'utilizzo e di eventuali danni a cose o persone causati dal materiale presente in questo sito, inoltre si tiene a precisare che tutto ciò che è presente in questo sito vi è stato messo in assoluta buona fede e senza alcuno scopo di lucro.