Fantacalcio 2010/2011 - Fantacalcio di italiaCover - ItaliaCover.com - Cover DVD,Copertine CD,Bluray,Audio,Divx,Anime,PS3,Gratis

Vai al contenuto

ItaliaCover.com - Cover DVD,Copertine CD,Bluray,Audio,Divx,Anime,PS3,Gratis utilizza i cookies. Leggi il Regolamento della comunità per maggiori informazioni. Per rimuovere questo messaggio, devi cliccare il tasto qui a destra:    Accetto l'uso dei cookies

AVVISO: Tutte le nuove registrazioni con indirizzi mail temporanei (come trbvn e similari) non verranno più accettate, mentre quelle vecchie verranno eliminate entro un mese. Pertanto invito sin da ora i nuovi e vecchi utenti ad usare un indirizzo mail valido. GRAZIE

Foto

Fantacalcio 2010/2011

• Effettua l'accesso per rispondere
Questa discussione ha avuto 24 risposte

#1 gabrydoc3

gabrydoc3

Server-Admin

• Admin
  • 843 Messaggi:

Inviato 19 August 2010 - 01:29 PM

Anche quest'anno riparte il nostro Fantacalcio con un nuovo script molto più completo e rivisto in tante parti.
Per iscrivervi basta che cliccate sul link iscrizioni online che trovate nella pagina del fantacalcio.
Le iscrizioni termineranno Domenica 29 agosto che coincide appunto con l'inizio del campionato.
Mi raccomando vi aspettiamo numerosi, spero più dello scorso anno!
Tempo permettendo verrà anche inserito finalmente un regolamento!
Buon divertimento a tutti e per qualsiasi problema potete postare in questo topic di riferimento.

bye

#2 MEGADETH

MEGADETH

Supervisore

• Super Moderatore
  • 4,589 Messaggi:

Inviato 19 August 2010 - 05:43 PM

Gabry non puoi mettere la chiusura domenica 29 - 08 - 2010 alle ore 14 : 00....qundo come al solito giocheranno anche il sabato alle 18!!
La chiusura automatica devi metterla x sabato alle ore 17 ;)

Inoltre ci sono dei piccoli BUG...se clicchi sull'immagine sotto al login si apre una pagina con tutte immagini calcistiche ed in basso a SX c'è il tastino HOME...se ci clicchi sopra porta ad un altro sito haha

-vigile Supervisore -vigile

#3 gabrydoc3

gabrydoc3

Server-Admin

• Admin
  • 843 Messaggi:

Inviato 19 August 2010 - 06:00 PM

si ci sono tanti link al sito ufficiale dell'autore devo sistemarli ancora. Adesso aggiungo man mano alcune FAQ in base al funzionamento:
- Per loggarsi bisogna inserire login, password e scegliere il campionato in questione ( c'è solo il nostro adesso)
- Per comprare i calciatori basta cliccare sul menu a SX su statistiche e scegliere il calciatore in base al ruolo e poi semplicemente cliccare su compra.

#4 gabrydoc3

gabrydoc3

Server-Admin

• Admin
  • 843 Messaggi:

Inviato 19 August 2010 - 11:00 PM

Ho finito di sistemare alcuni parametri che mancavano per quello non si poteva impostare la squadra :(
Adesso è tutto ok dovete soltanto comprare 25 giocatori (3 portieri,8 difensori,8 centrocampisti e 6 attaccanti) nel caso di esuberi il sistema vi consigliare di vendere in modo da avere tutti gli OK e la scritta rossa che avvisa la mancanza di parametri scompare e potete impostare la vostra rosa in campo.
Ogni volta che cambiate qualcosa dovete cliccare sotto su "cambia formazione" e nel campetto vedrete aggiornarsi la formazione.

#5 slvtrcc

slvtrcc

Private

• Utente
  • 403 Messaggi:

Inviato 20 August 2010 - 12:14 AM

Registrato e creata formazione. Mi è scappata una lettera in più nel nome della squadra: non è possibile modificarla ? doh

#6 gabrydoc3

gabrydoc3

Server-Admin

• Admin
  • 843 Messaggi:

Inviato 20 August 2010 - 01:06 AM

Modificata tutto ok! :)

#7 e.ciro

e.ciro

Private

• Utente
  • 66 Messaggi:

Inviato 20 August 2010 - 07:18 PM

ci sono
essendo in partenza domani
mi appresto a fare il tutto
buon fanta a tutti
Mega te sfonno quest'anno :D
Chuck Norris ha risolto il problema del Triangolo delle Bermuda con il Teorema di Pitagora

#8 MEGADETH

MEGADETH

Supervisore

• Super Moderatore
  • 4,589 Messaggi:

Inviato 20 August 2010 - 07:40 PM

ci sono
essendo in partenza domani
mi appresto a fare il tutto
buon fanta a tutti
Mega te sfonno quest'anno :D

azz...hai messo pure l'iconcina XD
Sono un osso duro da battere :D

#9 MEGADETH

MEGADETH

Supervisore

• Super Moderatore
  • 4,589 Messaggi:

Inviato 20 August 2010 - 07:57 PM

ciao gabry
ma riusciamo a vedere le squadre iscritte??

Ho visto le impostazioni che hai messo:

ID torneo: 1
Denominazione: ItaliaCover Campionato 2010/2011

Numero partecipanti: 0
Giocatori attualmente iscritti: 6
Numero serie 0
Mercato libero: SI
Tipo calcolo: V
Giornate totali: 38
Ritardo inizio:
Crediti iniziali: 300
Composizione rosa: 25
Composizione rosa: 38806
Stato mercato: I
Modificatore difesa: SI
Schemi applicabili: 1343-1352-1451-1442-1433-1541-1532
Giocatori in panchina: 10
Panchina fissa: SI
Max sostituzioni: 8
Sostituzioni per ruolo: SI
Sostituzioni per schema: SI
Fantasisti per centrocampisti: SI
Da definire: 0,0,0,0

secondo me su

- RITARDO INIZIO dovresti impostare un valore che in genere è 66 o 60 in modo da dare un punteggio anche alle squadre che s'inscivono in ritardo rispetto all'inizio del campionato.
- Max sostituzioni..in genere nel Fantacalcio come in SERIE A vanno limitati a 3

dovresti mettere qualche banner pubblicitario sulla HOME che pubblicizzi l'avvio del FANTACALCIO ;)

#10 e.ciro

e.ciro

Private

• Utente
  • 66 Messaggi:

Inviato 21 August 2010 - 09:53 AM

Si ho messo pure l'inconcina io faccio le cose per bene :D
si in effetti non vedo neamnche io le altre squadre
ma sicuro che gabry ci lavorerà sopra
un saluto a tutti ci vediamo a settembre
Chuck Norris ha risolto il problema del Triangolo delle Bermuda con il Teorema di Pitagora

#11 gabrydoc3

gabrydoc3

Server-Admin

• Admin
  • 843 Messaggi:

Inviato 21 August 2010 - 11:41 AM

Allora le squadra le vedrete quando passiamo alla fase del campionato, ora siamo in quella iniziale degli acquisti. Ho inserito 3 cambi secondo il tuo consiglio e max 10 sostituzioni di calciatori nel calciomercato.
RITARDO INIZIO Si riferisce nel caso che partissimo dalla 2° o 3° giornata ma non è il nostro caso.

#12 MEGADETH

MEGADETH

Supervisore

• Super Moderatore
  • 4,589 Messaggi:

Inviato 21 August 2010 - 10:23 PM

RITORNO INIZIO non è che sia riferito alle squadre che si iscrivono dopo l'inizio del campionato e appunto alla 2^,3^ .. giornata?
Di solito non si fanno partire con 0 punti ma con 66 o 60 ;)

#13 Chiquita

Chiquita

Sergente di 1° classe

• Utente
  • 16 Messaggi:

Inviato 23 August 2010 - 04:41 PM

ciao a tutti!
Mi sono appena iscritto:)ma non mio fà accedere:(
mi dice username e password errati..
ho rivisto anche l email per vedere i dati un altra volta (pensavo si essermi sbagliato),ma niente....

#14 slvtrcc

slvtrcc

Private

• Utente
  • 403 Messaggi:

Inviato 23 August 2010 - 05:54 PM

Nel menù a tendina subito sotto i campi username e password devi selezionare il torneo ItaliaCover Campionato 2010/2011, tanto è l'unico presente, altrimenti ti da quel tipo di errore.

#15 Chiquita

Chiquita

Sergente di 1° classe

• Utente
  • 16 Messaggi:

Inviato 24 August 2010 - 08:13 AM

Scusate ancora..:gnorry
ma non trovo ilregolamento.
C'è il modificatore della difesa?
e quanti cambi fissi si ha a disposizione?
grazie ebye

#16 paoros

paoros

Private

• Utente
  • 9 Messaggi:

Inviato 25 August 2010 - 11:36 AM

Ciao, come mai in panchina mi include solo 5 giocatori anzichè 7?:(

#17 MEGADETH

MEGADETH

Supervisore

• Super Moderatore
  • 4,589 Messaggi:

Inviato 25 August 2010 - 07:25 PM

Mi sa che stai sbagliando qualcosa

#18 e.ciro

e.ciro

Private

• Utente
  • 66 Messaggi:

Inviato 31 August 2010 - 08:19 PM

Raazzi piccoli problemi
1 non riesco a vedere la mia squadra
2 vorrei fare dei cambi visto che ho giocatori trasferiti e visto gli spostamenti del calciomercato dell'ultima ora ma se poi la sezione chiude visto che da giorni non riesco a fare nulla che si fà???
3 ci sono giocatori ad esempio come Ibra ancora non quotati come facciamo???
Io vorrei nmodificare diverse cose sulla mia squadra magari inserendo anche ibra e usufruendo dei 10 cambi messi a disposizione che non verranno conteggia(se così ho capito) prima che finasca la possibilità come si fà???
grazie

#19 gabrydoc3

gabrydoc3

Server-Admin

• Admin
  • 843 Messaggi:

Inviato 31 August 2010 - 09:47 PM

Ciao ti ho risposto nel fantacalcio! ;)

#20 MEGADETH

MEGADETH

Supervisore

• Super Moderatore
  • 4,589 Messaggi:

Inviato 31 August 2010 - 10:38 PM

@Gabry
Ma perchè non si vedono tutte le squadre?
I voti ci sono già nei soliti siti, quando puoi aggiorna, grazie
bye

Legenda: Admin - Super Moderatore - Moderatore - Disegnatore - Vip Member - Premium Member - Aiutante del Forum - Plus Member - Gold Member - Utente

Copyright © 2006-2017 ItaliaCover.com. Tutti i diritti sono riservati. Mappa del sito

PageRankTop.com

DISCLAIMER: Tutte le copertine presenti su questo sito sono solo per uso informativo e di intrattenimento. Puoi scaricare e stampare la copertina se possiedi l'originale e hai bisogno di rimpiazzarla.
Tutto cio' che puo' essere considerato legale, dipende dalle leggi sul copyright del tuo paese di residenza.
Se sul nostro sito fosse presente qualche immagine con copyright, tramite vostra comunicazione verrà immediatamante rimossa dagli amministratori.
Lo Staff di ItaliaCover.com non è responsabile dell'utilizzo e di eventuali danni a cose o persone causati dal materiale presente in questo sito, inoltre si tiene a precisare che tutto ciò che è presente in questo sito vi è stato messo in assoluta buona fede e senza alcuno scopo di lucro.