AVVISO: Tutte le nuove registrazioni con indirizzi mail temporanei (come trbvn e similari) non verranno più accettate, mentre quelle vecchie verranno eliminate. Pertanto invito sin da ora i nuovi e vecchi utenti ad usare un indirizzo mail valido. GRAZIE
ATTENZIONE: Non saranno più ammesse cover e CD (label) non allineati. Tutte le versioni di cover e CD inclinate, storte, deformate, etc., saranno eliminate!!!

Fantacalcio 2010/2011
#21
Inviato 01 September 2010 - 03:34 AM
#22
Inviato 01 September 2010 - 06:43 PM
devo finire la squadra ho 6 fantamilioni mi manca una punto ho organizzato tutto per comprare di michele del lecce costo 5 ma il giocatore ancora non c'è come faccio???
grazie
#23
Inviato 02 September 2010 - 10:51 AM
#24
Inviato 02 September 2010 - 03:23 PM
Selezionandoli tutti insieme (i 7 panchinari) in sequenza non li salva, o meglio ne salva solo 5.:( Salvando un giocatore alla volta, li ha salvati correttamente.:)Mi sa che stai sbagliando qualcosa
#25
Inviato 05 September 2010 - 02:46 PM
Ho già segnalato il problema
ora te lo riespongo e ti mando anche un PM
in fase di mercato aperto ho fatto i cambi in seguito all'ultima sessione di mercato ho 6 fantamilioni residui e devo comprareun attacante la scelta è di michele del lecce che però non era quotato....provai a comprarlo ma il sistema mi diceva che ero un baro ora è finalmente segnalato non nella lista di tutti i giocatori ma solo cercandolo nella squadra di appartenenza il lecce ma ora in questa fase non mi da la possibilità di fare un acquisto ma soo un cambio e quindi rimmarei sempre con 24 giocatori
mi aiuti grazie Jack
Leggono questa discussione 0 utenti
0 utenti, 0 ospiti, 0 utenti anonimi
Legenda: Admin - Super Moderatore - Moderatore - Moderatore ICC - Disegnatore - Disegnatore ICC - Vip Member - Premium Member - Aiutante del Forum - Plus Member - Gold Member - Utente
Tutto cio' che puo' essere considerato legale, dipende dalle leggi sul copyright del tuo paese di residenza.
Se sul nostro sito fosse presente qualche immagine con copyright, tramite vostra comunicazione verrà immediatamante rimossa dagli amministratori.
Lo Staff di ItaliaCover.com non è responsabile dell'utilizzo e di eventuali danni a cose o persone causati dal materiale presente in questo sito, inoltre si tiene a precisare che tutto ciò che è presente in questo sito vi è stato messo in assoluta buona fede e senza alcuno scopo di lucro.