Vai al contenuto

ItaliaCover.com - Cover DVD,Copertine CD,Bluray,Audio,Divx,Anime,PS4,Gratis utilizza i cookies. Leggi il Regolamento della comunità per maggiori informazioni. Per rimuovere questo messaggio, devi cliccare il tasto qui a destra:    Accetto l'uso dei cookies

AVVISO: Tutte le nuove registrazioni con indirizzi mail temporanei (come trbvn e similari) non verranno più accettate, mentre quelle vecchie verranno eliminate. Pertanto invito sin da ora i nuovi e vecchi utenti ad usare un indirizzo mail valido. GRAZIE

ATTENZIONE: Non saranno più ammesse cover e CD (label) non allineati. Tutte le versioni di cover e CD inclinate, storte, deformate, etc., saranno eliminate!!!

Foto

Vabbè, ma qui si esagera...

• Effettua l'accesso per rispondere
Questa discussione ha avuto 7 risposte

#1 LORYMUSO

LORYMUSO

Private

• Utente
  • 749 Messaggi:

Inviato 01 September 2010 - 09:02 AM

Ciao a tutti!
Scusate l'assenza di questi mesi, purtroppo non è stata volontaria, ma per cose che non dipendono da me!
Cmq, spero di tornare completamente attiva entro pochi giorni, anche perchè non ne posso proprio più!
Volevo sottoporvi una questione, che mi è capitata già di leggere 2 volte nell'arco di pochi giorni.
Non sono una grafica, quindi non è il mio campo, ma non si potrebbe scrivere da qualche parte di non fare richieste di cover, già presenti in galleria, perchè non sono degli stessi autori?
Già un utente giorni fa scriveva che voleva la cover x della stagione y creata da w perchè quelle che erano in galleria non andavano bene...
non vi sembra che si stia esagendo?
Ultimamente sono tutte richieste di cover che riprendono lo stesso tema di altre cover...ma non pensate sia inutile e una perdita di tempo creare cover che abbiamo già in galleria anche se non degli stessi autori?
A voi la parola...

#2 limone31

limone31

Private

• Utente
  • 291 Messaggi:

Inviato 01 September 2010 - 09:22 AM

in effetti credo che sarebbe più giusto creare cover che mancano dalla galleria, anche perchè ci sono molte richieste inevase di copertine no presenti, secondo me andrebbe data la precedenza a quest' ultime, comunque io non sono un grafico, questa è solo la mia opinione però vorrei ricordare ai grafici di leggere anche le richieste un pò vecchiotte...

#3 stestaman

stestaman

Private

• Utente
  • 1,036 Messaggi:

Inviato 01 September 2010 - 12:00 PM

Sono pienamente d'accordo con quello che dici SHINIGAMI, é inutile far cover gia presenti in galleria!in privato mi è stasto chiesto più volte addirittura di far cover custom di film un pò vecchi nonostante che in galleria ci fossero da un bel pò le originali.Non ci vuole 2 min a fare una cover e se ci sono già in galleria è inutile far copie!pienamente d'accordo con il tuo pensiero SHINIGAMI.
byebyebye

#4 moryWaymn

moryWaymn

Private

• Utente
  • 227 Messaggi:

Inviato 01 September 2010 - 09:42 PM

Mi accodo alla scelta di far presente questo problema.... spesso ho soddisfatto richieste fatte sia in via Ufficiale che quelle che mi fanno in Privato, mi sono trovato spesso a soddisfare richieste per cover che erano Gia' Presenti in Gallery... sia di serie Tv che quelle di Film ecc...., addirittura la richiesta piu' assurda mi e' arrivata giorni fa' per il Film Remake di Dario Argento ''Suspiria'' ,il remake di questo Film non e' attualmente neanche in Produzione...e solo una voce sul Web che gira da mesi, lo stesso e per Film che stanno uscendo Ora o a giorni in America , senza sapere neanche se in Italia li vedremo Mai...
vorrei anche una delucidazione per le richieste fatte da utenti ''Donatori'' in passato mi e' stato detto che le loro richieste vanno in ogni caso soddisfatte.... spesso anche ''loro'' hanno fatto richieste Particolari,in questo caso come si deve procedere????
ancora grazie a SHINIGAMI e speriamo si arrivi ad una soluzione...

#5 MEGADETH

MEGADETH

Supervisore

• Super Moderatore
  • 4,598 Messaggi:

Inviato 01 September 2010 - 09:59 PM

La cosa è semplicissima..innanzitutto non siete tenuti ad evadere richieste in privato.
A richieste del genere poi basta rispondere che con l'arretrato di cover custom non perdiamo tempo a "ricreare cover già presenti"..si devono accontentare di quello che c'è in gallery ;)

#6 82Ketty

82Ketty

Admin Grafica

• Admin
  • 2,475 Messaggi:

Inviato 02 September 2010 - 12:48 PM

La cosa è semplicissima..innanzitutto non siete tenuti ad evadere richieste in privato.
A richieste del genere poi basta rispondere che con l'arretrato di cover custom non perdiamo tempo a "ricreare cover già presenti"..si devono accontentare di quello che c'è in gallery ;)

Non avrei saputo dirlo con parole migliori.... basta rispondere agli utenti.
Pensate che se scrivessimo una cosa del genere la leggeranno???
non leggono il regolamento o semplici frasi come "non chiedere cover sulla lavagna" figuratevi il resto!!
Per quanto riguarda le richieste private è una vostra scelta se farle o no, ma sarebbe preferibile che rispondiate "fai la richiesta sul forum".

bye

PS: da stasera torno a dormire a casina mia, i lavori sono finiti, c'è solo da tirar fuori la roba dagli scatoli... cmq adesso sarò un pochino più presente almeno la sera e posso riprendere a fare qualche cover!

#7 LORYMUSO

LORYMUSO

Private

• Utente
  • 749 Messaggi:

Inviato 02 September 2010 - 03:52 PM

Siaooooo!
Ah, però! Ce ne è voluto di tempo!
Immagino che fra i negozi e riordinare, te ne ce vorrà altrettanto!
Uh! Uh! Sono contenta: siamo tornate operative quasi nello stesso periodo! Non preoccuparti per le cover...tanto la maggior parte di richieste sono proprio quelle che ti ho detto: richieste di cover già presenti in galleria...però...se proprio insisti...potrei chiedertene io qualcuna! XD
Scherzooooo!
...ma anche no!
Bentornatissimaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa!

#8 thereace

thereace

Helper

• Vip Member
  • 331 Messaggi:

Inviato 03 September 2010 - 10:17 PM

sono d'accordo con tutti voi su questo punto

P.S. Scusate la mia assenza ma in questo periodo sono molto occupato :(

Leggono questa discussione 0 utenti

0 utenti, 0 ospiti, 0 utenti anonimi

Legenda: Admin - Super Moderatore - Moderatore - Moderatore ICC - Disegnatore - Disegnatore ICC - Vip Member - Premium Member - Aiutante del Forum - Plus Member - Gold Member - Utente

Copyright © 2006-2019 ItaliaCover.com. Tutti i diritti sono riservati. Mappa del sito

DISCLAIMER: Tutte le copertine presenti su questo sito sono solo per uso informativo e di intrattenimento. Puoi scaricare e stampare la copertina se possiedi l'originale e hai bisogno di rimpiazzarla.
Tutto cio' che puo' essere considerato legale, dipende dalle leggi sul copyright del tuo paese di residenza.
Se sul nostro sito fosse presente qualche immagine con copyright, tramite vostra comunicazione verrà immediatamante rimossa dagli amministratori.
Lo Staff di ItaliaCover.com non è responsabile dell'utilizzo e di eventuali danni a cose o persone causati dal materiale presente in questo sito, inoltre si tiene a precisare che tutto ciò che è presente in questo sito vi è stato messo in assoluta buona fede e senza alcuno scopo di lucro.