Vai al contenuto

ItaliaCover.com - Cover DVD,Copertine CD,Bluray,Audio,Divx,Anime,PS4,Gratis utilizza i cookies. Leggi il Regolamento della comunità per maggiori informazioni. Per rimuovere questo messaggio, devi cliccare il tasto qui a destra:    Accetto l'uso dei cookies

AVVISO: Tutte le nuove registrazioni con indirizzi mail temporanei (come trbvn e similari) non verranno più accettate, mentre quelle vecchie verranno eliminate. Pertanto invito sin da ora i nuovi e vecchi utenti ad usare un indirizzo mail valido. GRAZIE

ATTENZIONE: Non saranno più ammesse cover e CD (label) non allineati. Tutte le versioni di cover e CD inclinate, storte, deformate, etc., saranno eliminate!!!

Foto

Che ne pensate?

• Effettua l'accesso per rispondere
Questa discussione ha avuto 52 risposte

#21 gabrydoc3

gabrydoc3

Server-Admin

• Admin
  • 851 Messaggi:

Inviato 04 September 2010 - 07:42 PM

Si ho capito Luca forse ho scritto male sopra ;) anche perchè i grafici mi sparerebbero tutti subito!
Ok allora possiamo cambiare in italiano anche quei 2 nomi quindi una soluzione ottimale potrebbere essere questa:

[Amministratore][Supervisore][Moderatore][Disegnatore Grafico][Aiutante Mod.][Ex-Staff][Aiutante del Forum][Donatore][Utente Registrato][Utente Facebook]

#22 MEGADETH

MEGADETH

Supervisore

• Super Moderatore
  • 4,598 Messaggi:

Inviato 04 September 2010 - 07:46 PM

Mega,per l'utente in questione bisognerebbe bloccargli l'upload o dare una sospensione a tempo determinato se non capisce.

Purtroppo non ho i poteri x bloccargli l'upload...però potrei BANNARLO haha

#23 MEGADETH

MEGADETH

Supervisore

• Super Moderatore
  • 4,598 Messaggi:

Inviato 04 September 2010 - 07:54 PM

Ok allora possiamo cambiare in italiano anche quei 2 nomi quindi una soluzione ottimale potrebbere essere questa:

[Amministratore][Supervisore][Moderatore][Disegnatore Grafico][Aiutante Mod.][Ex-Staff][Aiutante del Forum][Donatore][Utente Registrato][Utente Facebook]

Grafici...guardate che se mi cambia la categoria mi dovrete rifare la firma ;)

Visto che ho solo io il colore viola a me sta bene anche la categoria che ho ora...non mi cambia proprio nulla

#24 82Ketty

82Ketty

Admin Grafica

• Admin
  • 2,475 Messaggi:

Inviato 04 September 2010 - 08:10 PM

Purtroppo non ho i poteri x bloccargli l'upload...però potrei BANNARLO haha

ecco per esempio.... lo sapevate che c'è un grado anche per questi utenti?? per poter bloccare l'upload a singoli utenti? però non è visibile nel forum quindi non da fastidio a nessuno...

cmq appena aggiornato i nuovi gradi controllo anche i vari permessi.
l'unica cosa... non sarebbe meglio "Cover grafico" o "grafico cover" al posto di "disegnatore" oppure "ideatore grafico" in effetti i disegnatori sono altri... il grafico fa dei collage o elaborazioni di immagini, mica le disegna le cover?

#25 MEGADETH

MEGADETH

Supervisore

• Super Moderatore
  • 4,598 Messaggi:

Inviato 04 September 2010 - 08:15 PM

cmq appena aggiornato i nuovi gradi controllo anche i vari permessi.
l'unica cosa... non sarebbe meglio "Cover grafico" o "grafico cover" al posto di "disegnatore" oppure "ideatore grafico" in effetti i disegnatori sono altri... il grafico fa dei collage o elaborazioni di immagini, mica le disegna le cover?

COVER GRAFICO a me suona malissimo, comunque lascio la parola a Voi grafici visto che sarà un titolo che verrà assegnato a Voi.
bye

#26 stestaman

stestaman

Private

• Utente
  • 1,036 Messaggi:

Inviato 04 September 2010 - 11:39 PM

Sulle cover originali ci sta scritto "progetto grafico" è il nome di chi l'ha fatta(es la cover originale di Green zone) ma il nome progettista grafico suona male, come cover grafico o grafico cover.per me il giusto nome è, disegnatore grafico,facile da comprendere per tutti.

#27 82Ketty

82Ketty

Admin Grafica

• Admin
  • 2,475 Messaggi:

Inviato 05 September 2010 - 12:47 AM

infatti avevo proposto anche "ideatore grafico"....
cmq fate come volete... io mi tengo il mio...
buona notte a tutti!

#28 82Ketty

82Ketty

Admin Grafica

• Admin
  • 2,475 Messaggi:

Inviato 14 September 2010 - 02:51 PM

Salve a tutti.... come avrete notato i gradi sono cambiati... l'ho fatto ieri sera tardi...
ci sono ancora delle piccole cose da sistemare per il grado di "disegnatore grafico" che dovrà fare Gabry, e poi bisogna trovare un'iconcina da mettere al posto delle stellette.... io avrei pensato di rimanere in tema e di mettere un pennello o qualcosa del genere tipo questo
http://blog.aiutamic...9/5/BrushSZ.jpg
proponete qualche idea

ora vado a lavoro... buona giornata a tutti!

#29 stestaman

stestaman

Private

• Utente
  • 1,036 Messaggi:

Inviato 14 September 2010 - 07:59 PM

Grazie Ketty per il cambiamento e a tutto il resto dello staff.
C’è ancora qualcosina da sistemare perché per ora non posso più visualizzare la home page,questa è la scritta che mi compare(non hai i permessi per accedere a questa pagina ecc ecc) ma tutto si sistemerà
Per l’iconcina da mettere per me è indifferente, se si lascia le stellette resta in tema con tutti gli altri gradi comunque a voi la scelta e sentiamo un po’ i pareri degli altri.

#30 82Ketty

82Ketty

Admin Grafica

• Admin
  • 2,475 Messaggi:

Inviato 14 September 2010 - 10:40 PM

"C’è ancora qualcosina da sistemare perché per ora non posso più visualizzare la home page"

Si lo so, l'ho appunto detto... questo però deve farlo gabry... quindi un pò di pazienza, tanto nel forum puoi accedere tranquillamente :)

#31 LORYMUSO

LORYMUSO

Private

• Utente
  • 749 Messaggi:

Inviato 15 September 2010 - 07:27 AM

ehmm...mi sono persa qualcosa? ma il grado di STAGISTA...? non mi pare che se ne era parlato............XD..fa moooooolto Monica Lewinsky...
Per quanto riguarda le iconcine mi piace l'ideeissimaaaaaaaa!
Io propongo questa:
http://www.4yougrati...e_tavolozza.gif

#32 82Ketty

82Ketty

Admin Grafica

• Admin
  • 2,475 Messaggi:

Inviato 15 September 2010 - 07:45 AM

Ho pensato che fosse ridicolo avere "aiutanti" e poi "aiutanti del forum"
però visto che non potevo elminare uno dei 2 ho pensato di creare il grado di stagista che useremo per le new entry dello staff... come grado di gavetta e prova...

buona giornata a tutti.... bye

#33 fede434748

fede434748

Private

• Utente
  • 529 Messaggi:

Inviato 15 September 2010 - 01:51 PM

:D Ola raga... l'idea di mettere un pennellino al posto della stelletta (ammesso che sia questa l'idea!) per i nostri ineguagliabili ed infaticabili "graffittari" (:D) a me non dispiacerebbe..
Darebbe in un certo senso un tocco distintivo o comunque un ulteriore riconoscimento ;) a chi ci mette passione nel realizzare le cover a beneficio di tutti gli utenti...
Just my opinion..bye

#34 stestaman

stestaman

Private

• Utente
  • 1,036 Messaggi:

Inviato 16 September 2010 - 09:23 PM

Visto che l'idea del pennellino al posto delle stelle piace, ho preparato una prewiev di come possa essere la graduatoria.l'ho buttata giù così prendendo spunto dal pennello di Ketty e pronta per modifiche.
A voi la valutazione e se ti può servire Ketty ho il formato in Psd.
byebyebye

#35 82Ketty

82Ketty

Admin Grafica

• Admin
  • 2,475 Messaggi:

Inviato 17 September 2010 - 07:38 AM

Per ora meglio non complicare le cose, anche perchè non abbiamo così tante persone da poter fare una cosa del genere, meglio restare sul generico.

Poi... parlando con gabry mi ha detto che a lui piaceva anche l'idea di una stellina dorata giusto per rimanere in tema con gli altri.... pensateci su!

cmq l'ultima tavolozza quella completa è carina... potrebbe andare...

#36 stestaman

stestaman

Private

• Utente
  • 1,036 Messaggi:

Inviato 17 September 2010 - 12:02 PM

Per me è indifferente.ho fatto quello schemino tanto per dare un'idea visto che piaceva il pennellino.
Visto che poi stella,pennello o tavolozza che si inserisca,la decisione aspetta a gabry, per me va bene qualsiasi cosa decida.

#37 82Ketty

82Ketty

Admin Grafica

• Admin
  • 2,475 Messaggi:

Inviato 17 September 2010 - 01:44 PM

veramente decidiamo insieme.... ma mi sembra anche giusto sentire il pensiero dello staff come abbiamo sempre fatto... ecco il perchè di questa discussione...
cmq visto che è indifferente allora ce la vediamo noi.
buona giornata a tutti!

#38 stestaman

stestaman

Private

• Utente
  • 1,036 Messaggi:

Inviato 28 October 2010 - 10:42 PM

Un saluto a tutti!bye
Visto che non ho ancora la mia iconcina ho pensato di creare questa, che è un misto di stelle,può andare così Ketty o Gabry visto che solo voi potete metterla

#39 82Ketty

82Ketty

Admin Grafica

• Admin
  • 2,475 Messaggi:

Inviato 29 October 2010 - 08:41 AM

Mi spiace micio... ma 5 stelle vanno solo per gli admin... non saltiamo le tappe.
l'icona resta 1 stellina "dorata", per restare in tema con gli altri... appena ho 5 minuti l'invio a gabry e quando ha tempo anche lui la inserisce.
ciao ciao buona giornata a tutti!

#40 stestaman

stestaman

Private

• Utente
  • 1,036 Messaggi:

Inviato 29 October 2010 - 12:00 PM

Ciao Ketty e Ok!
Non volevo saltare le tappe perchè a me sta bene sto titolo.ho fatto questa cosa perche è carino come logo ma nessun problema.
cmq non sono 5 stelle ma sei,scherzo ovviamente...:gnorry
Ti ringrazio ancora e buona giornata a tutti!

Leggono questa discussione 0 utenti

0 utenti, 0 ospiti, 0 utenti anonimi

Legenda: Admin - Super Moderatore - Moderatore - Moderatore ICC - Disegnatore - Disegnatore ICC - Vip Member - Premium Member - Aiutante del Forum - Plus Member - Gold Member - Utente

Copyright © 2006-2019 ItaliaCover.com. Tutti i diritti sono riservati. Mappa del sito

DISCLAIMER: Tutte le copertine presenti su questo sito sono solo per uso informativo e di intrattenimento. Puoi scaricare e stampare la copertina se possiedi l'originale e hai bisogno di rimpiazzarla.
Tutto cio' che puo' essere considerato legale, dipende dalle leggi sul copyright del tuo paese di residenza.
Se sul nostro sito fosse presente qualche immagine con copyright, tramite vostra comunicazione verrà immediatamante rimossa dagli amministratori.
Lo Staff di ItaliaCover.com non è responsabile dell'utilizzo e di eventuali danni a cose o persone causati dal materiale presente in questo sito, inoltre si tiene a precisare che tutto ciò che è presente in questo sito vi è stato messo in assoluta buona fede e senza alcuno scopo di lucro.