Vai al contenuto

ItaliaCover.com - Cover DVD,Copertine CD,Bluray,Audio,Divx,Anime,PS4,Gratis utilizza i cookies. Leggi il Regolamento della comunità per maggiori informazioni. Per rimuovere questo messaggio, devi cliccare il tasto qui a destra:    Accetto l'uso dei cookies

AVVISO: Tutte le nuove registrazioni con indirizzi mail temporanei (come trbvn e similari) non verranno più accettate, mentre quelle vecchie verranno eliminate. Pertanto invito sin da ora i nuovi e vecchi utenti ad usare un indirizzo mail valido. GRAZIE

ATTENZIONE: Non saranno più ammesse cover e CD (label) non allineati. Tutte le versioni di cover e CD inclinate, storte, deformate, etc., saranno eliminate!!!

Foto

Che ne pensate?

• Effettua l'accesso per rispondere
Questa discussione ha avuto 52 risposte

#41 82Ketty

82Ketty

Admin Grafica

• Admin
  • 2,475 Messaggi:

Inviato 10 November 2010 - 09:43 PM

Ecco qui la stellina per il grado di disegnatore... appena ha tempo ci pensa Gabry ad inserirla.

#42 fede434748

fede434748

Private

• Utente
  • 529 Messaggi:

Inviato 11 November 2010 - 12:33 PM

:D Ciao Ketty...
molto bella la stellina dorata ma mi sembra "poco" immediata come associazione diretta ad un helper/moderatore grafico...Preferite non inserire un simbolino minuscolo tipo "pennellino" o equivalente all'interno della stella dorata in base anche a quanto discusso nei precedenti post? bye

#43 stestaman

stestaman

Private

• Utente
  • 1,036 Messaggi:

Inviato 11 November 2010 - 01:19 PM

Grazie per la stella e un grazie anche a Ziocan3 perchè mi associo alla sua idea comunque a voi la decisone:)

#44 MEGADETH

MEGADETH

Supervisore

• Super Moderatore
  • 4,598 Messaggi:

Inviato 11 November 2010 - 05:21 PM

Bella l'idea del Pennellino.....me gusta

#45 82Ketty

82Ketty

Admin Grafica

• Admin
  • 2,475 Messaggi:

Inviato 12 November 2010 - 12:15 AM

Qualcosa del genere?
così restiamo in tema di stelle, ma è cmq personalizzata al grado...

#46 fede434748

fede434748

Private

• Utente
  • 529 Messaggi:

Inviato 12 November 2010 - 10:00 AM

:D ketty..perfetto (almeno per me)..
così almeno si capisce subito che stiamo parlando di helper/moderatore grafico...;)

P.s.: una curiosità: ma abbiamo tutti gli helper/moderatori grafici mancini? shy
Lo so.. lo so sono in vena di rompere le OO....:gnorry
:abbracGio

#47 stestaman

stestaman

Private

• Utente
  • 1,036 Messaggi:

Inviato 12 November 2010 - 01:20 PM

Grazie Per la stellina con pennellino,molto carina.io avevo preparato qualcosina da inserire nella stella del tipo...ma va bene anche così e riringrazio.
Ciao Ziocan...pere la tua curiosità,io non sono mancino;)

#48 82Ketty

82Ketty

Admin Grafica

• Admin
  • 2,475 Messaggi:

Inviato 12 November 2010 - 01:50 PM

Gabriele vuole mantenere le stelle, anche io avevo proposto una cosa del genere...
quindi aspettiamo lui e vediamo se cambia idea.

#49 MEGADETH

MEGADETH

Supervisore

• Super Moderatore
  • 4,598 Messaggi:

Inviato 12 November 2010 - 05:13 PM

già meglio Dany, anche se preferisco l'ultima di micio (naturalmente andrebbe ridotto nelle dimensioni)...x quanto riguarda le stelline io proprio le sopprimerei...anche xkè i gradi li hanno gli utenti normali (tenente, sergente, caporale..) ma a noi dello staff appiopperei proprie delle belle iconcine o medaglie al posto delle vecchie stelline..un pò di restyling ci vuole ogni tanto in un forum o no??
un saluto a tutti
bye

#50 stestaman

stestaman

Private

• Utente
  • 1,036 Messaggi:

Inviato 12 November 2010 - 08:37 PM

Ottima idea Luca!ogni tanto un po di restyling ci vuole e poi le stelline grigie o mono colore son un pò fuori moda,ora che sta prendendo piede il 3D:idea
Per le dimensioni dell'immagine postata da me e stata volutamente resa cosi grande per dare una visuale migliore ma si può rimpicciolire o viceversa ingrandire senza perdita di qualita, perchè originalmente è un'immagine vettoriale.
Se poi uno vuole rimanere in stile stelle a mio parere meglio queste.
Si possono colorare,ridimensionare,dare un effetto maggiore in 3D o qualsiasi altra cosa,tutto è possibile.

#51 82Ketty

82Ketty

Admin Grafica

• Admin
  • 2,475 Messaggi:

Inviato 18 November 2010 - 09:50 AM

Ieri mi ha scritto Gabry... come avevo già anticipato, ha detto che vuole mantenere le icone attuali. Quindi niente da fare...
Appena gli sarà possibile ti inserisce la stellina, non so quale delle 2...
cmq un pò di pazienza.

#52 82Ketty

82Ketty

Admin Grafica

• Admin
  • 2,475 Messaggi:

Inviato 18 November 2010 - 12:26 PM

Rieccomi.... :stress finalmente dopo 2 ore sono riuscita ad inserire la stellina :ehmm
-lalala (scusate, soddisfazione personale :ha)

Quindi direi che per ora l'argomento è chiuso, magari ne riparleremo più in là, quando Gabry sarà più libero e avremo tutta la sua attenzione.

Buona giornata a tutti!

:bye

#53 stestaman

stestaman

Private

• Utente
  • 1,036 Messaggi:

Inviato 24 November 2010 - 11:50 PM

Ah, finalmente è ritornata la mia stellina,prima era argento e ora oro!-v
Grazie Ketty per la fatica che hai fatto e un'altrettanto Grazie a tutti gli amici dello staff per il il loro contributo e suggerimenti!!!-ave
Alla prossima stellina,il proxmo anno-ociomahhh,Bhoooo-lollo

Leggono questa discussione 0 utenti

0 utenti, 0 ospiti, 0 utenti anonimi

Legenda: Admin - Super Moderatore - Moderatore - Moderatore ICC - Disegnatore - Disegnatore ICC - Vip Member - Premium Member - Aiutante del Forum - Plus Member - Gold Member - Utente

Copyright © 2006-2019 ItaliaCover.com. Tutti i diritti sono riservati. Mappa del sito

DISCLAIMER: Tutte le copertine presenti su questo sito sono solo per uso informativo e di intrattenimento. Puoi scaricare e stampare la copertina se possiedi l'originale e hai bisogno di rimpiazzarla.
Tutto cio' che puo' essere considerato legale, dipende dalle leggi sul copyright del tuo paese di residenza.
Se sul nostro sito fosse presente qualche immagine con copyright, tramite vostra comunicazione verrà immediatamante rimossa dagli amministratori.
Lo Staff di ItaliaCover.com non è responsabile dell'utilizzo e di eventuali danni a cose o persone causati dal materiale presente in questo sito, inoltre si tiene a precisare che tutto ciò che è presente in questo sito vi è stato messo in assoluta buona fede e senza alcuno scopo di lucro.