Vai al contenuto

ItaliaCover.com - Cover DVD,Copertine CD,Bluray,Audio,Divx,Anime,PS4,Gratis utilizza i cookies. Leggi il Regolamento della comunità per maggiori informazioni. Per rimuovere questo messaggio, devi cliccare il tasto qui a destra:    Accetto l'uso dei cookies

AVVISO: Tutte le nuove registrazioni con indirizzi mail temporanei (come trbvn e similari) non verranno più accettate, mentre quelle vecchie verranno eliminate. Pertanto invito sin da ora i nuovi e vecchi utenti ad usare un indirizzo mail valido. GRAZIE

ATTENZIONE: Non saranno più ammesse cover e CD (label) non allineati. Tutte le versioni di cover e CD inclinate, storte, deformate, etc., saranno eliminate!!!

Foto

Scuse per Assenza.....

• Effettua l'accesso per rispondere
Questa discussione ha avuto 7 risposte

#1 moryWaymn

moryWaymn

Private

• Utente
  • 227 Messaggi:

Inviato 12 November 2010 - 12:26 AM

Un Ciao doveroso a Tutti..., ci tenevo a scrivere 2 righe per scusarmi della mia assenza improvvisa...., purtroppo non voluta , ma necessaria per motivi di salute ke ora fortunatamente ...ora sotto controllo, spero di tornare in piena attivita' sia fisika ke Mentale cosi' da Partecipare come da mio solito alle attivita' alle richieste ecc., ho notato dei piccoli cambiamenti anke nei Gradi gerarchici , e non sono riuscito a capire se e solo un cambio di Nomi, o se e' un salto di Grado.... comunque ci tenevo molto a tornare e scusarmi , spero ke qualcuno mi spieghi le novita' (se ci sono...), nn voglio dilungarmi e cosi' kiudo subito, con ancora un Grazie per ki mi leggera... buona serata EDO...

#2 82Ketty

82Ketty

Admin Grafica

• Admin
  • 2,475 Messaggi:

Inviato 12 November 2010 - 12:37 AM

Ciao edo, bentornato, mi spiace per i tuoi problemi, spero ti rimetta presto...!
per quanto riguarda i gradi, si, qualcosa è cambiato, in pratica abbiamo elminato un paio di voci poco usate come "amici", "utenti facebook"(per problemi col sito) e sostituito alcuni nominativi per sottolineare meglio i vari ruoli come "disegnatore grafico" e "stagista" che sarebbe il grado di gavetta per le new entry, ma sostanzialmente non è cambiato nulla. Quindi tranquillo non ti sei perso niente.

bye

#3 moryWaymn

moryWaymn

Private

• Utente
  • 227 Messaggi:

Inviato 12 November 2010 - 01:11 AM

Grazie Dany.... sempre Chiara nelle spiegazioni... nn mi andava di passare per uno di quelli ke sparisce cosi' e senza spiegazioni,ma ci sono stati dei problemi ad impedirlo cmq Passati..... mi Piace Molto il Grado di Stagista... lo trovo Bello nel Nome mi rimane simpatico..., peccato per Facebook... ma mi trovi d'accordo con tutto il Resto, meno male nn troppo differente da diciamo GIORNI FA'....,spero di tornare a piena attivita' almeno nel mio ruolo e ancora Grazie a TE..notte

#4 82Ketty

82Ketty

Admin Grafica

• Admin
  • 2,475 Messaggi:

Inviato 12 November 2010 - 01:14 AM

Tranquillo non c'è bisogno che ti scusi, anche io non è che sono così presente, anche se solo per motivi di lavoro e tempo... si fa quel che si può quando si può...
Certo è che se prendevamo uno stipendio da mò che ci avevano licenziati XD hahahaha

Buona notte a presto! ^__^

#5 stestaman

stestaman

Private

• Utente
  • 1,036 Messaggi:

Inviato 12 November 2010 - 01:30 PM

Ciao Edo e ben ritornato!
E' da un pò che non ti sentivo e parlandone con Mega mi chiedevo dove eri andato.Dispiace per quello che ti è successo e ti auguro di stare sempre in ottima salute.
OHhhhh...finalmente un'altro disegnatore:artist
byebyebye

#6 moryWaymn

moryWaymn

Private

• Utente
  • 227 Messaggi:

Inviato 12 November 2010 - 09:34 PM

Grazie anke a Te Micio... mi fa' Piacere ke qualkuno si ricordasse o vedesse la Mia Assenza, ma ora sono qui' e spero allungo....., ci mettero' un Po' ma spero di tornare a Pieno Regime dando una Mano ...il piu' Possibile come nella mia vekkia Natura.... un Grazie Ancora e buona Serata...

#7 gabrydoc3

gabrydoc3

Server-Admin

• Admin
  • 851 Messaggi:

Inviato 17 November 2010 - 10:16 PM

Ciao Edo e bentornato anche da parte mia! Sono contento di rileggerti! Purtroppo anchio ultimamente sto facendo un po' il latitante e non riesco a seguire molto il forum perchè mi sto trasferendo nella nuova casa e come sapete di cose da fare c'è ne sono molte.
Tuttavia non appena mi sistemo ritornerò anchio ad essere più attivo! :)
A presto e buona serata!

#8 moryWaymn

moryWaymn

Private

• Utente
  • 227 Messaggi:

Inviato 18 November 2010 - 11:50 PM

Ciao Gabry e grazie anke a Te...so di ke parli...negli ultimi 10 anni ne ho affrontati almeno 4...ora spero di aver smesso con questa Tremenda Abitudine..., siete tutti grandiosi e ringrazio per il Calore....ne avevo Bisogno...una buona serata anke a Te... e Grazie ancora

Leggono questa discussione 0 utenti

0 utenti, 0 ospiti, 0 utenti anonimi

Legenda: Admin - Super Moderatore - Moderatore - Moderatore ICC - Disegnatore - Disegnatore ICC - Vip Member - Premium Member - Aiutante del Forum - Plus Member - Gold Member - Utente

Copyright © 2006-2019 ItaliaCover.com. Tutti i diritti sono riservati. Mappa del sito

DISCLAIMER: Tutte le copertine presenti su questo sito sono solo per uso informativo e di intrattenimento. Puoi scaricare e stampare la copertina se possiedi l'originale e hai bisogno di rimpiazzarla.
Tutto cio' che puo' essere considerato legale, dipende dalle leggi sul copyright del tuo paese di residenza.
Se sul nostro sito fosse presente qualche immagine con copyright, tramite vostra comunicazione verrà immediatamante rimossa dagli amministratori.
Lo Staff di ItaliaCover.com non è responsabile dell'utilizzo e di eventuali danni a cose o persone causati dal materiale presente in questo sito, inoltre si tiene a precisare che tutto ciò che è presente in questo sito vi è stato messo in assoluta buona fede e senza alcuno scopo di lucro.