sito che ti permette di ricevere iphone, console, pc ecc.. gratis - Segnala un Sito o un Blog! - ItaliaCover.com - Cover DVD,Copertine CD,Bluray,Audio,Divx,Anime,PS3,Gratis

Vai al contenuto

ItaliaCover.com - Cover DVD,Copertine CD,Bluray,Audio,Divx,Anime,PS3,Gratis utilizza i cookies. Leggi il Regolamento della comunità per maggiori informazioni. Per rimuovere questo messaggio, devi cliccare il tasto qui a destra:    Accetto l'uso dei cookies

AVVISO: Tutte le nuove registrazioni con indirizzi mail temporanei (come trbvn e similari) non verranno più accettate, mentre quelle vecchie verranno eliminate entro un mese. Pertanto invito sin da ora i nuovi e vecchi utenti ad usare un indirizzo mail valido. GRAZIE

Foto

sito che ti permette di ricevere iphone, console, pc ecc.. gratis

• Effettua l'accesso per rispondere
Questa discussione ha avuto 5 risposte

#1 angeloital

angeloital

Private

• Utente
  • 3 Messaggi:

Inviato 01 December 2010 - 06:13 PM

Ho trovato in giro questo tutorial che sembra molto interessante, io mi sono iscritta e ho visto che funziona sul serio:):)

Quello che vi vado a presentare oggi è un sito che in cambio di pubblicità vi offre la possibilità di guadagnare numerosi premi Apple.
Basta solo iscriversi (gratuitamente) e completare un'offerta sul sito di uno sponsor e poi potrete ricevere il regalo. Ci sono moltissimi premi in palio, iPhone, iPod nano & Touch, MacBook e altri prodotti Apple.
Molti utenti , anche italiani hanno già preso premi, se andate un po' in giro su youtube vedrete tantissimi video e nessuno che parla male di questa offerta.
Ecco come fare:
Iscrivetevi al link:
Apple.FreebieJeebies
1) Inserite la vostra E-mail e cliccate su go.
2) Completate la scheda inserendo le vostre informazioni tra cui city (la vostra città) Country/state (ovvero la provincia in sigla) postcode (il vostro CAP) ed il resto delle informazioni richieste dal sito.
n.b. Inserite informazioni vere altrimenti non potrete ricevere nessun premio
3) Cliccate sul bottone Continue e dopo un po riceverete una e-mail al vostro indirizzo di posta con all'interno un link da aprire in maniera tale da confermare l'avvenuta registrazione.
Una volta registrati dovrete completare un'offerta, io vi consiglio di farla su Little Bid Tasty.
4) Cliccate su SIGN UP e create un nuovo account su Little Bid Tasty, utilizzate gli stessi dati che avete utilizzato per liscrizione a freebiejeebies.co.uk
5) Dopo aver confermato l indirizzo email, procedete cliccando su BUY CREDITS
6) Scegliete 10 sterline (che equivalgono circa a 12 euro) e cliccate su PURCHASE CREDITS
7) Effettuate il pagamento e poi ritornate su freebiejeebies.co.uk A questo punto non vi resta altro che scegliereil premio e invitare i vostri amici.
8) FINITO!
Fate iscrivere piu amici che potete e riceverete un sacco di regali. Il sito é sicuro al 100% potete trovare testimonianze ovunque, soprattutto su youtube.

#2 pamy_9

pamy_9

Private

• Utente
  • 42 Messaggi:

Inviato 01 December 2010 - 10:57 PM

Io non mi fiderei poi tanto,anche perchè dove sarebbe il loro guadagno se con soli 12 euro possono farti uno dei regali che hai accennato.:cool

[SIGPIC]http://www.italiacover.com/forum/image.php?u=51158&type=sigpic&dateline=1284937683[/SIGPIC]

#3 stestaman

stestaman

Private

• Utente
  • 1,036 Messaggi:

Inviato 02 December 2010 - 01:08 PM

Sono d'accordo con te Jarod e inoltre non mi sembra il sito per fare annunci pubblicitari.nessuno regala niente per nientehaha

:art2 [FONT='comic sans ms']Graphic Designer[/FONT]

Immagine inviata

#4 82Ketty

82Ketty

Admin Grafica

• Admin
  • 2,475 Messaggi:

Inviato 02 December 2010 - 01:37 PM

In realtà loro ci guadagnano e come.... perchè appena fate la suddetta registrazione, inizieranno ad arrivarmi una 20ina di mail pubblicitarie al giorno se non di più.
ed ecco qui il loro guadagno...
magari sarà anche vero che ti mandano qualche regalo di tanto in tanto, ma in cambio c'è la scocciatura di cestinare un sacco di mail al giorno.

"Lungo i bivi della tua strada incontri le altre vite.

Conoscerle e non conoscerle dipende soltanto dalla scelta che fai in un attimo.

Anche se non lo sai, fra proseguire dritto e deviare spesso si gioca la tua esistenza e quella di chi ti sta vicino..."

nuova%20firma%20Ketty.jpg

#5 angeloital

angeloital

Private

• Utente
  • 3 Messaggi:

Inviato 02 December 2010 - 02:09 PM

diciamo che loro guadagnano sulle persone che fai iscrivere visto che per essere attivi devono spendere 12 euro/....

#6 angeloital

angeloital

Private

• Utente
  • 3 Messaggi:

Inviato 03 December 2010 - 04:58 PM

Funziona oggi dopo 10 giorni dalla vincita ho ricevuto la balance board della wii!!!

questa e` la sezione per le console

Consoles.FreebieJeebies

Leggono questa discussione 0 utenti

0 utenti, 0 ospiti, 0 utenti anonimi

Legenda: Admin - Super Moderatore - Moderatore - Disegnatore - Vip Member - Premium Member - Aiutante del Forum - Plus Member - Gold Member - Utente

Copyright © 2006-2017 ItaliaCover.com. Tutti i diritti sono riservati. Mappa del sito

PageRankTop.com

DISCLAIMER: Tutte le copertine presenti su questo sito sono solo per uso informativo e di intrattenimento. Puoi scaricare e stampare la copertina se possiedi l'originale e hai bisogno di rimpiazzarla.
Tutto cio' che puo' essere considerato legale, dipende dalle leggi sul copyright del tuo paese di residenza.
Se sul nostro sito fosse presente qualche immagine con copyright, tramite vostra comunicazione verrà immediatamante rimossa dagli amministratori.
Lo Staff di ItaliaCover.com non è responsabile dell'utilizzo e di eventuali danni a cose o persone causati dal materiale presente in questo sito, inoltre si tiene a precisare che tutto ciò che è presente in questo sito vi è stato messo in assoluta buona fede e senza alcuno scopo di lucro.