Vai al contenuto

ItaliaCover.com - Cover DVD,Copertine CD,Bluray,Audio,Divx,Anime,PS4,Gratis utilizza i cookies. Leggi il Regolamento della comunità per maggiori informazioni. Per rimuovere questo messaggio, devi cliccare il tasto qui a destra:    Accetto l'uso dei cookies

AVVISO: Tutte le nuove registrazioni con indirizzi mail temporanei (come trbvn e similari) non verranno più accettate, mentre quelle vecchie verranno eliminate. Pertanto invito sin da ora i nuovi e vecchi utenti ad usare un indirizzo mail valido. GRAZIE

ATTENZIONE: Non saranno più ammesse cover e CD (label) non allineati. Tutte le versioni di cover e CD inclinate, storte, deformate, etc., saranno eliminate!!!

Foto

Novita' DVD Custom Gennaio 2011

• Effettua l'accesso per rispondere
Questa discussione ha avuto 9 risposte

#1 stestaman

stestaman

Private

• Utente
  • 1,036 Messaggi:

Inviato 07 January 2011 - 05:58 PM

Un saluto a tutti gli amici dello staff e a tutti gli utenti.bye
Visto che ho avuto qualche giorno libero ho realizzato alcune cover uplodate in galleria.
Ho cambiato un pò di impostazioni nel realizzare le cover a partire dalle cover dell'orso yoghi e tamara drew,riscritta manualmente tutto il tag credits in stile vetteriale inserendo il nome del sito e portate a una risoluzione effettiva a 300Dpi.altre migliorie in fase di studio.:idea
----------------------------------------------------------------------
HereAfter.HD...300Dpi
HereAfter.HD - CD...300Dpi
Tamara Drewe.HD...300Dpi
Tamara Drewe.HD - CD...300Dpi
Tamara Drewe.HD 2R - CD...300Dpi
L'orso Yoghi.Hd 300Dpi
L'Orso Yoghi.HD - CD...300Dpi
Skyline.HD...300Dpi
Skyline.HD - CD...300Dpi
Saluti by Micio***
byebyebye

Ps x Mega,Ketty e grafici dello staff : ho realizzato 2 label di Tamara Drewe, e la seconda denominata con R2 l'ho realizzata con nuove impostazioni e tolto il bordino che delinea la cornice.domanda:meglio la versione vecchia o la versione R2?chiedo ciò perchè noto pochissime label con bordino e con le nuove impostazioni create su vari livelli diventa semplicissimo introdurre le immagini.vorrei sentire un vostro parere.
Ciaobye

#2 82Ketty

82Ketty

Admin Grafica

• Admin
  • 2,475 Messaggi:

Inviato 07 January 2011 - 08:58 PM

Ottime custom come sempre ^__^

per quanto riguarda la tua domanda, sinceramente io preferisco sempre fare le cover con il bordino... come questo che uso io
http://www.italiacov...a_natale_cd.jpg

e se noti ho già aggiunto la scritta nel copyright "Idea grafica www.italiacover.com"
credo sia la dicitura migliore per non incappare in penali di diritti del dvd etc...
e poi al centro la mia firma che non viene stampata per qualcuno che magari non piace avere un nik sul proprio cerchio.

cmq fin'ora ognuno ha fatto come preferiva, però penso che prima o poi dovremmo trovare un modello unico per tutti i grafici, almeno per quanto riguarda il logo del sito per uniformarci un pò.

#3 stestaman

stestaman

Private

• Utente
  • 1,036 Messaggi:

Inviato 07 January 2011 - 11:01 PM

Grazie per le custom.
Per quanto riguarda il bordino nessun problema ma guardo un pò gli utenti quali delle 2 cover label scaricano di più.
Sulle label che posto dopo il simbolo della copyright metto sempre,distribuita da www.italiacover o prodotta da www.italiacover e poi il nome di chi la realizza.anche per questo ci vorrebbe una regola per tutte e mi sta anche bene la tua idea("Idea grafica www.italiacover.com"
)anzi,tengo buona questa per le proxme.
Per il fatto di incappare in penali di diritti non penso che ci siano problemi,perchè non sono copie di originali ma realizzazioni personali.
Sulle cover invece ci vorrebbe un logo comune e sono pienamente d'accordo.Inoltre contro la modifica da parte di alcuni di cancellare il logo del sito, ho aggiunto nel tag credits il nome del sito, che ora lo scrivo e non faccio più copia incolla per una questione di risoluzione vedi immagine.
byebyebye

#4 82Ketty

82Ketty

Admin Grafica

• Admin
  • 2,475 Messaggi:

Inviato 08 January 2011 - 03:03 AM

Scaricheranno sicuramente quella che gli esce prima XD non credere che gli utenti facciano molta differenza su sta cosa... a loro basta che ci sia il cerchio, poi o col bordo o senza, alla fine cmq non viene stampato.... Tu falle come preferisci, a impatto visivo secondo me sono meglio col bordo.

Per i credits non so che dirti... l'idea è buona ma qui siamo già sul filo della legalità... dipende da come uno la interpreta... puoi dire tua un "opera derivata" ma dal momento in cui inserisci loghi di case produttrici o immagini con copyright, il discorso cambia... diventa più complicato... non so quanto possa essere "personale".

#5 MEGADETH

MEGADETH

Supervisore

• Super Moderatore
  • 4,598 Messaggi:

Inviato 08 January 2011 - 10:09 AM

Ps x Mega,Ketty e grafici dello staff : ho realizzato 2 label di Tamara Drewe, e la seconda denominata con R2 l'ho realizzata con nuove impostazioni e tolto il bordino che delinea la cornice.domanda:meglio la versione vecchia o la versione R2?chiedo ciò perchè noto pochissime label con bordino e con le nuove impostazioni create su vari livelli diventa semplicissimo introdurre le immagini.vorrei sentire un vostro parere.
Ciaobye

Ciao micio e complimenti x le cover...davvero fantastiche.
Riguardo il bordino nelle label penso sia una cosa molto personale, io siceramete preferisco questa http://www.italiacov...ewe.HD_-_CD.jpg anche se non è un vero e proprio bordo come quello dell'esempio di Daniela, comunque ti ripeto è solo un questione di gusti personali, quindi falli come piace più a te.
Quando volete fare una base e loghi di ItaliaCover passateli pure a me ;) ...io non mi ritengo assolutamente un grafico, sono lontano anni luce dalle vostre opere, ma ogni tanto qualche lavoretto alla meno e peggio cerco di farlo per evadere le richieste.
un saluto a tutti
bye bye

#6 stestaman

stestaman

Private

• Utente
  • 1,036 Messaggi:

Inviato 08 January 2011 - 05:34 PM

Grazie Mega per l'apprezzamento delle custom.
Noto dalle opinioni che le label con il bordino sono più gradevoli e penso di realizzarle in futuro con il bordo.creerò qualche azione per inserirla automaticamente nella label perchè ho ricostruito tutta l'impostazione di base per crearle, inserendo più di 400 loghi vettoriali di case cinematografiche,che di volta in volta seleziono in base al film.
Per unificare il logo da inserire per il momento sono senza idee,ho la mente occupata perchè sto apportando delle modifiche a photoshop,sia per l'impostazioni delle cover per facilitare il lavoro e aggiornamenti al programma con azioni,shapes,layer,stili ecc ecc che ora ha le dimensioni 12 gb.
io avevo pensato alla bandiera italiana(Vector)per identificare la nazione ma per il nome del sito bisognerebbe vedere dove sistemarlo,all'interno,lateralmente o sopra o sotto,bho...Forse Ketty ha già qualche idea.
Tornando a noi Mega anche le tue custom sono ottime!
byebyebye
Ps x Ketty:allego il file in PSD della bandiera se per caso ti può servire.l'ho ridimensianata per poterla inviare.

#7 stestaman

stestaman

Private

• Utente
  • 1,036 Messaggi:

Inviato 16 January 2011 - 09:45 PM

Un ciao a tutti e caricata una nuova cover custom DVD/cinema.
----------------------------------------------------------------
Vallanzasca -Gli angeli del male.HD (300Dpi)
Vallanzasca -CD.HD (300Dpi)
----------------------------------------------------------------
Inserito nuovo bordino nella label che ovviamente non si stampa.;)

Alle proxme
by Micio***
byebyebye

#8 stestaman

stestaman

Private

• Utente
  • 1,036 Messaggi:

Inviato 23 January 2011 - 10:55 PM

Nuovo aggiornamento e aggiunta una cover custom DVD/Cinema.
Animal United 3D. (300Dpi)
Animal United 3D.HD - CD (300Dpi)
Ho tolto la scritta 3D perchè sul DVD che uscirà non sara mai possibile vederlo in 3D per via della poca capienza del supporto.la versione 3d sarà solo disponibile per il bluray.
Alla Proxme...
by Micio***
byebyebye

#9 stestaman

stestaman

Private

• Utente
  • 1,036 Messaggi:

Inviato 29 January 2011 - 10:53 PM

Un saluto allo Staff e tutti gli utenti bye
Caricata cover custom DVD/Cinema....
The Green Hornet.HD
The Green Hornet.HD - CD
Alla proxma;)

PS:Per motivi di poco tempo libero non si faranno più trasformazioni di cover inviate in PM.
Postare le richieste nell'apposita sezione,grazie.

By Micio***

#10 stestaman

stestaman

Private

• Utente
  • 1,036 Messaggi:

Inviato 01 February 2011 - 09:52 PM

Buona sera a tutti e aggiornamento cover custom DVD/cinema.
Segui il tuo cuore.HD (300Dpi)
Segui il tuo cuore.HD - CD (300Dpi)

Alle proxme di febbraio;)
By Micio***
byebyebye

Leggono questa discussione 0 utenti

0 utenti, 0 ospiti, 0 utenti anonimi

Legenda: Admin - Super Moderatore - Moderatore - Moderatore ICC - Disegnatore - Disegnatore ICC - Vip Member - Premium Member - Aiutante del Forum - Plus Member - Gold Member - Utente

Copyright © 2006-2019 ItaliaCover.com. Tutti i diritti sono riservati. Mappa del sito

DISCLAIMER: Tutte le copertine presenti su questo sito sono solo per uso informativo e di intrattenimento. Puoi scaricare e stampare la copertina se possiedi l'originale e hai bisogno di rimpiazzarla.
Tutto cio' che puo' essere considerato legale, dipende dalle leggi sul copyright del tuo paese di residenza.
Se sul nostro sito fosse presente qualche immagine con copyright, tramite vostra comunicazione verrà immediatamante rimossa dagli amministratori.
Lo Staff di ItaliaCover.com non è responsabile dell'utilizzo e di eventuali danni a cose o persone causati dal materiale presente in questo sito, inoltre si tiene a precisare che tutto ciò che è presente in questo sito vi è stato messo in assoluta buona fede e senza alcuno scopo di lucro.