Vai al contenuto

ItaliaCover.com - Cover DVD,Copertine CD,Bluray,Audio,Divx,Anime,PS4,Gratis utilizza i cookies. Leggi il Regolamento della comunità per maggiori informazioni. Per rimuovere questo messaggio, devi cliccare il tasto qui a destra:    Accetto l'uso dei cookies

AVVISO: Tutte le nuove registrazioni con indirizzi mail temporanei (come trbvn e similari) non verranno più accettate, mentre quelle vecchie verranno eliminate. Pertanto invito sin da ora i nuovi e vecchi utenti ad usare un indirizzo mail valido. GRAZIE

ATTENZIONE: Non saranno più ammesse cover e CD (label) non allineati. Tutte le versioni di cover e CD inclinate, storte, deformate, etc., saranno eliminate!!!

Foto

Collaborazione imminente

• Effettua l'accesso per rispondere
Questa discussione ha avuto 22 risposte

#21 thereace

thereace

Helper

• Vip Member
  • 331 Messaggi:

Inviato 16 March 2011 - 04:12 PM

ohi, allora chiedo scusa, non lo sapevo :P cmq sul fatto delle cover anime allora io credevo che oltre a essere allegate ai post si salvassero pure in galleria...
Per le cover doppie, parlando della sezione gioco (dato che io mi occupo di quello) direi che cmq sarebbe meglio invece di cancellare direttamente i doppioni e tenere solo i buoni, magari discuterne prima con i creatori, xkè cmq non sarebbe bello che l'utente si ritrovasse a pubblicare una propria cover e il giorno dopo non vederla più xkè è stata tenuta quella di un altro... almeno.. a me dispiacerebbe...
Sarebbe da analizzare le varie copertine e decidere insieme all'altro utente quale è meglio tenere...
E sul fatto che anche te dici "Eliminare del tutto le custom e dedicarci agli originali" ti do ragione pienamente, anche secondo me non è una cosa che sarebbe bella da fare..
Per il resto avrei altre cose da dire ma qui a lavoro se mi beccano mi impiccano quindi mi fermo qui :P

P.S. Sto rifacendo l'elenco delle cover nella sezione PC, gradirei molto dany o mega che mi spiegaste poi cosa fare per poterlo pubblicare :P

#22 82Ketty

82Ketty

Admin Grafica

• Admin
  • 2,475 Messaggi:

Inviato 16 March 2011 - 04:27 PM

....Per le cover doppie, parlando della sezione gioco (dato che io mi occupo di quello) direi che cmq sarebbe meglio invece di cancellare direttamente i doppioni e tenere solo i buoni, magari discuterne prima con i creatori, xkè cmq non sarebbe bello che l'utente si ritrovasse a pubblicare una propria cover e il giorno dopo non vederla più xkè è stata tenuta quella di un altro... almeno.. a me dispiacerebbe...
Sarebbe da analizzare le varie copertine e decidere insieme all'altro utente quale è meglio tenere...

La cosa diventerebbe alquanto complicata, anche perchè la maggior parte degli utenti carica cover trovate qua e là... non sempre sono i diretti autori delle cover... e cmq questo è il compito dello staff... gestire e decidere cosa tenere e cosa no... non è compito degli utenti, anche se magari si potrebbero offendere.

P.S. Sto rifacendo l'elenco delle cover nella sezione PC, gradirei molto dany o mega che mi spiegaste poi cosa fare per poterlo pubblicare :P

C'è già un post aperto da Luca... puoi aggiungere la lista qui

Ora scappo a lavoro... alla prossima!
bye

#23 thereace

thereace

Helper

• Vip Member
  • 331 Messaggi:

Inviato 16 March 2011 - 04:32 PM

La cosa diventerebbe alquanto complicata, anche perchè la maggior parte degli utenti carica cover trovate qua e là... non sempre sono i diretti autori delle cover... e cmq questo è il compito dello staff... gestire e decidere cosa tenere e cosa no... non è compito degli utenti, anche se magari si potrebbero offendere.

Okok va bene... vorrà dire che inizierò a comportarmi come giusto moderatore e decidere cosa è meglio o no.. :P spero di non offendere nessuno... :P

C'è già un post aperto da Luca... puoi aggiungere la lista qui

Ora scappo a lavoro... alla prossima!
bye

Va bene vedrò di aggiornare quella pagina li, cmq avevo intenzione di gestire il tutto in un altra maniera, adesso devo fare alcune prove poi vediamo come viene :)

Leggono questa discussione 0 utenti

0 utenti, 0 ospiti, 0 utenti anonimi

Legenda: Admin - Super Moderatore - Moderatore - Moderatore ICC - Disegnatore - Disegnatore ICC - Vip Member - Premium Member - Aiutante del Forum - Plus Member - Gold Member - Utente

Copyright © 2006-2019 ItaliaCover.com. Tutti i diritti sono riservati. Mappa del sito

DISCLAIMER: Tutte le copertine presenti su questo sito sono solo per uso informativo e di intrattenimento. Puoi scaricare e stampare la copertina se possiedi l'originale e hai bisogno di rimpiazzarla.
Tutto cio' che puo' essere considerato legale, dipende dalle leggi sul copyright del tuo paese di residenza.
Se sul nostro sito fosse presente qualche immagine con copyright, tramite vostra comunicazione verrà immediatamante rimossa dagli amministratori.
Lo Staff di ItaliaCover.com non è responsabile dell'utilizzo e di eventuali danni a cose o persone causati dal materiale presente in questo sito, inoltre si tiene a precisare che tutto ciò che è presente in questo sito vi è stato messo in assoluta buona fede e senza alcuno scopo di lucro.