Vai al contenuto

ItaliaCover.com - Cover DVD,Copertine CD,Bluray,Audio,Divx,Anime,PS4,Gratis utilizza i cookies. Leggi il Regolamento della comunità per maggiori informazioni. Per rimuovere questo messaggio, devi cliccare il tasto qui a destra:    Accetto l'uso dei cookies

AVVISO: Tutte le nuove registrazioni con indirizzi mail temporanei (come trbvn e similari) non verranno più accettate, mentre quelle vecchie verranno eliminate. Pertanto invito sin da ora i nuovi e vecchi utenti ad usare un indirizzo mail valido. GRAZIE

ATTENZIONE: Non saranno più ammesse cover e CD (label) non allineati. Tutte le versioni di cover e CD inclinate, storte, deformate, etc., saranno eliminate!!!

Foto

Utente RAMSCOT / SENDERMAN

• Effettua l'accesso per rispondere
Questa discussione ha avuto 3 risposte

#1 thereace

thereace

Helper

• Vip Member
  • 331 Messaggi:

Inviato 16 April 2011 - 11:18 AM

Salve a tutti dello staff, sono a scrivervi per porvi una domanda su come comportarsi riguardo all'utente indicato nel titolo del post, cioè:

Non so se abbiate seguito il dibattito di circa una settimana fa da parte mia, di 82Ketty e di Megadeth con l'utente Senderman, per quanto riguarda il suo comportamento durante la richiesta delle cover
(http://www.italiacov...-parte-1-a.html)

Alla fine gabry lo aveva avvertito che se avrebbe scarrato ancora l'avrebbe bannato e mega (e penso pure 82ketty) gli aveva detto che non l'avrebbe più aiutato nella ricerca delle copertine.

Adesso è saltato fuori questo nuovo utente RAMSCOT (che non si è nemmeno presentato tra i nuovi iscritti) e ha iniziato a fare subito delle richieste senza nemmeno ringraziare, e guarda caso alle risposte che gli davano dany e mega le sue controrisposte ricordano molto l'utente senderman, ma non solo questo, pure la sua firma...
se si va a controllare i due profili si nota che l'ultima apparizione di SENDERMAN risale al 10/04/2011, il giorno cui abbiamo avuto la discussione e se guardiami RAMSCOT la sua registrazione risale al 10/04/2011!!!!!!
se poi andiamo a vedere alcune richieste che hanno fatto questi "due" utenti notiamo che tutti e due usano modo per fare la richiesta di cover cioè: "come da titolo, grazie." e non direi che è una coincidenza...
Vorrei far notare che RAMSCOT ha già iniziato a rispondere in modo abbastanza strafottente a due risposte di dany e mega riguardanti 2 cover di blueray in 3D.
Io vorrei sapere voi che cosa ne pensate e che cosa fareste.
A me questo utente qui mi da molto fastidio in quanto si è permesso di prendermi per i fondelli e soprattutto sulla sua età dicendomi che sarebbe più grande di mio padre, e questo mi da molto fastidio dato che non è più tra noi.
In più cose che ha detto si capisce che ci vuol prendere per il culo (proprio per dirla come sarebbe) e lo fa vedere ancor di più creando un nuovo account e usando quello dato che usando il SENDERMAN nessuno gli avrebbe risposto.
Io non ci sto a farmi prendere in giro quindi io vi comunico che non risponderò alle sue richieste, poi ognuno farà quello che vorrà.
Grazie per il tempo che mi avete concesso leggendovi tutta sta pappardella di roba ^^

#2 82Ketty

82Ketty

Admin Grafica

• Admin
  • 2,475 Messaggi:

Inviato 16 April 2011 - 01:51 PM

Ahimè.... hai proprio ragione... purtroppo non ho le prove fisiche in quanto non ci sono indirizzi ip in comune tra i due utenti, quindi usa computer diversi, però anche io sono sicura che siano la stessa persona, stessa arroganza e saccenza!

volendo potrei bannarlo tramite IP, ma visto la sua esperienza di rete (come disse di avere) sono sicura trovi la soluzione per registrarsi ancora.

Quello che posso dirvi è lasciatelo rosolare nel suo brodo... non date peso alle sue risposte, non credo proprio che sia un adulto come dice di essere, mi sembra più un ragazzino furbetto.

Quindi Fabry lascialo in disprezzo, anche io ho perso mio padre, però ho imparato a farmi scivolare le cose che dicono, da persone così non puoi aspettarti del rispetto.

Per il resto, agite come meglio credete ^__^

PS: scusate l'assenza di questi giorni le ferie per malattia sono finite e la sera arrivo distrutta, quindi vado subito a nanna...

Edit:
Ho mandato un MP a Ramscot, giusto per fargli capire che non siamo dei deficenti, gli ho scritto:

"Ciao, giusto per fartelo sapere... se credevi di essere tanto furbo da fare una nuova registrazione e passare inosservato ti sbagliavi.... almeno potevi camuffarti meglio...

cmq ti tengo sott'occhio, spero ti comporterai meglio questa volta.

buona giornata!"

Vediamo come si comporta. bye

#3 thereace

thereace

Helper

• Vip Member
  • 331 Messaggi:

Inviato 16 April 2011 - 07:32 PM

okok va bene dany, cercherò di fare come dici tu... ma cmq non credo proprio che abbia le esperienze che dice di avere xkè quando scrisse di essere ingegnere di pc (neanche informatico, quindi capisci che già è un idiota) e ke prima aveva lavorato per 30 anni nei mainframe, ma se vai a vedere di anni lui ha segnato 40... quindi ci sta prendendo ancora in giro, e adesso ne ha segnati ancor di più... io se fossi in te gli metterei il ban tramite IP, poi se è veramente bravo si riscriverà, ma io ho il mio dubbio...

P.S. è pure idiota xkè ha detto cn mega ke quello in firma è il suo impianto dolby digital, ma quelli sono solo un lettore blueray e una tv piatta... quindi io confermerei ke è un marmocchio...

#4 fede434748

fede434748

Private

• Utente
  • 529 Messaggi:

Inviato 18 April 2011 - 08:49 AM

:D Ciao ragazzi comunque in questi casi come avete detto precedentemente è meglio lasciarlo nel suo brodo.. se lo banniamo rientra con altro nick e non ci passa più :(.. se nessuno gli risponde una volta accertato che è sempre lo stesso tizio, magari impara ad essere educato (mah!) o meglio ancora se ne va a rompere le OO in qualche altro sito..... della concorrenza haha
Buona giornata
Gio

Leggono questa discussione 0 utenti

0 utenti, 0 ospiti, 0 utenti anonimi

Legenda: Admin - Super Moderatore - Moderatore - Moderatore ICC - Disegnatore - Disegnatore ICC - Vip Member - Premium Member - Aiutante del Forum - Plus Member - Gold Member - Utente

Copyright © 2006-2019 ItaliaCover.com. Tutti i diritti sono riservati. Mappa del sito

DISCLAIMER: Tutte le copertine presenti su questo sito sono solo per uso informativo e di intrattenimento. Puoi scaricare e stampare la copertina se possiedi l'originale e hai bisogno di rimpiazzarla.
Tutto cio' che puo' essere considerato legale, dipende dalle leggi sul copyright del tuo paese di residenza.
Se sul nostro sito fosse presente qualche immagine con copyright, tramite vostra comunicazione verrà immediatamante rimossa dagli amministratori.
Lo Staff di ItaliaCover.com non è responsabile dell'utilizzo e di eventuali danni a cose o persone causati dal materiale presente in questo sito, inoltre si tiene a precisare che tutto ciò che è presente in questo sito vi è stato messo in assoluta buona fede e senza alcuno scopo di lucro.