Vai al contenuto

ItaliaCover.com - Cover DVD,Copertine CD,Bluray,Audio,Divx,Anime,PS4,Gratis utilizza i cookies. Leggi il Regolamento della comunità per maggiori informazioni. Per rimuovere questo messaggio, devi cliccare il tasto qui a destra:    Accetto l'uso dei cookies

AVVISO: Tutte le nuove registrazioni con indirizzi mail temporanei (come trbvn e similari) non verranno più accettate, mentre quelle vecchie verranno eliminate. Pertanto invito sin da ora i nuovi e vecchi utenti ad usare un indirizzo mail valido. GRAZIE

ATTENZIONE: Non saranno più ammesse cover e CD (label) non allineati. Tutte le versioni di cover e CD inclinate, storte, deformate, etc., saranno eliminate!!!

Foto

Spiegazione Ban.

• Effettua l'accesso per rispondere
Questa discussione ha avuto 3 risposte

#1 gabrydoc3

gabrydoc3

Server-Admin

• Admin
  • 851 Messaggi:

Inviato 16 October 2007 - 07:28 PM

Dopo cerchiamo di spiegare il perchè di questo ban.
Lo scriviamo qui cosi nessuno lo legge e la cosa rimane tra di noi.
A dopo
:bye1:

#2 gabrydoc3

gabrydoc3

Server-Admin

• Admin
  • 851 Messaggi:

Inviato 16 October 2007 - 08:06 PM

Mi sembra il minimo per quello che tu e gli altri fate sempre per il sito.
Poi tu insieme a Dany mi avete aiutato a smascherare quelle 2 persone che utilizzavano 6 nick.
Dovremmo spiegare per bene quello che è successo, in modo da far capire anche agli altri.

Nei prossimi giorni scatteranno delle varie promozioni anche agli altri utenti meritevoli in modo da aumentare sia il nostro Staff che gli Amici del Forum.
:bye1:

#3 gabrydoc3

gabrydoc3

Server-Admin

• Admin
  • 851 Messaggi:

Inviato 16 October 2007 - 08:57 PM

Ciao Vincy sono contento che hai apprezzato la promozione! :MSNWINK:
Non volevo infierire allegando gli history, cmq a farla breve:

1) i 2 ex-supermod dopo un po' di tempo che sembrava tutto tranquillo hanno cercato di metterci uno contro l'altro diffamandoci di cose non vere ma soltanto per farci litigare.

2) Erano quasi sempre contro Ketty (forse per invidia personale) perchè lei è unica.

3) Si sono iscritti con più nick per creare ancora più caos e scompiglio.

4) Via MSN sono stato beffato da una falsa 'Alessia' e la cosa mi ha fatto molto incaz...

5) Rinfacciando tutti gli 'aiuti' che hanno dato (senza tenere conto di quelli che son serviti solo a zavorrare il forum di messaggi d'amore confermando il loro egoismo e la loro alienazione al forum)

6) L'ultima goccia che ha fatto traboccare il vaso è che pensavano che il sito fosse creato per le donazioni e gli sponsor tenendo conto che finora delle prime non ne abbiamo ricevute e che con gli sponsor riesco solo a pagare il server.

Se ho dimenticato qualche punto potete aggiungerlo, cmq sono ancora dispiaciuto perchè ci tengo a tutti gli amici del forum ma stavolta hanno esagerato.

#4 82Ketty

82Ketty

Admin Grafica

• Admin
  • 2,475 Messaggi:

Inviato 16 October 2007 - 09:36 PM

Sono daccordo su tutti i punti che ha esposto Gabry, e ti ringrazio per la stima e la fiducia che mi dai...
Debora e Maurizio (non mi viene più di usare diminutivi per loro) hanno esagerato senza ombra di dubbio...con i loro continui messaggi sottointesi...pieni di frecciatine...e con la loro superbia...che hanno fatto passare tutto il resto delle persone come inutili esseri privi di nobiltà d'animo e cuori puri...ecc...
ma alla fine si sono scoperti quelli che in realtà sono davvero...anche se non ci sono mai andata daccordo con loro, questo lo ammetto, ma solo perchè sentivo che c'era qualcosa che non mi attirava nel diventare loro amica...però per il bene della comunità e per i consigli ricevuti sia da Gabry e soprattutto da Vincy ho cercato di trovare una tranquilla e civile convivenza con queste due persone, ma a quanto pare a loro mancava questo scontro...forse aspettavano un mio sgarro per attaccar di nuovo briga...e visto che non gliene ho dato occasione lo hanno fatto con Gabry...sperando di metterci l'uno contro l'altra...

Cmq alla fine mi dispiace per loro, perchè possono millantare il loro vero amore quanto vogliono...ma la loro esistenza si limiterà solo a questo...e non sanno cosa significa avere un'amicizia come la nostra...VERA E SINCERA...
e per la prima volta sul forum...vi dico...

VI VOGLIO DAVVERO BENE...e sapete quanto queste parole siano difficili da dire per me....:hug:

Congratulazioni a VIncy per la promozione...Meritatissima....

Leggono questa discussione 0 utenti

0 utenti, 0 ospiti, 0 utenti anonimi

Legenda: Admin - Super Moderatore - Moderatore - Moderatore ICC - Disegnatore - Disegnatore ICC - Vip Member - Premium Member - Aiutante del Forum - Plus Member - Gold Member - Utente

Copyright © 2006-2019 ItaliaCover.com. Tutti i diritti sono riservati. Mappa del sito

DISCLAIMER: Tutte le copertine presenti su questo sito sono solo per uso informativo e di intrattenimento. Puoi scaricare e stampare la copertina se possiedi l'originale e hai bisogno di rimpiazzarla.
Tutto cio' che puo' essere considerato legale, dipende dalle leggi sul copyright del tuo paese di residenza.
Se sul nostro sito fosse presente qualche immagine con copyright, tramite vostra comunicazione verrà immediatamante rimossa dagli amministratori.
Lo Staff di ItaliaCover.com non è responsabile dell'utilizzo e di eventuali danni a cose o persone causati dal materiale presente in questo sito, inoltre si tiene a precisare che tutto ciò che è presente in questo sito vi è stato messo in assoluta buona fede e senza alcuno scopo di lucro.