Novita' Blu-ray Custom Luglio 2011 - DVD/BluRay/SERIE TV/CUSTOM - ItaliaCover.com - Cover DVD,Copertine CD,Bluray,Audio,Divx,Anime,PS3,Gratis

Vai al contenuto

ItaliaCover.com - Cover DVD,Copertine CD,Bluray,Audio,Divx,Anime,PS3,Gratis utilizza i cookies. Leggi il Regolamento della comunità per maggiori informazioni. Per rimuovere questo messaggio, devi cliccare il tasto qui a destra:    Accetto l'uso dei cookies

AVVISO: Tutte le nuove registrazioni con indirizzi mail temporanei (come trbvn e similari) non verranno più accettate, mentre quelle vecchie verranno eliminate entro un mese. Pertanto invito sin da ora i nuovi e vecchi utenti ad usare un indirizzo mail valido. GRAZIE

Foto

Novita' Blu-ray Custom Luglio 2011

• Effettua l'accesso per rispondere
Questa discussione ha avuto 6 risposte

#1 stestaman

stestaman

Private

• Utente
  • 1,036 Messaggi:

Inviato 30 June 2011 - 10:07 PM

Un saluto a tutto lo STAFF e a tutti gli utenti.bye
è da tanto che manco ma ho voluto passare per trovarvi e realizzare 2 versioni di una cover custom blu-ray.
Mi scuso con lo staff se ho postato le cover nella sezione DVD custom non essendoci una sezione Blu-ray custom.
Sapra chi di dovere dove spostarla nella sezione giusta,giusto?!;)
-------------------------------------------------------------------------------------
Drive Angry 3D (Blu-ray)
Drive Angry 3D r1 (Blu-ray)
-------------------------------------------------------------------------------------
Un saluto speciale per Mega e Ketty per tutto l'aiuto che mi è stato dato quando ero costante sul forum e al resto dello staff per tutto il supporto ricevuto,GRAZIE!

byebyebye
By Micio***

:art2 [FONT='comic sans ms']Graphic Designer[/FONT]

Immagine inviata

#2 82Ketty

82Ketty

Admin Grafica

• Admin
  • 2,475 Messaggi:

Inviato 01 July 2011 - 12:58 PM

Ciao Micio ^__^
Grazie per le cover... hai ragione in effetti sarebbe ora di mettere anche la sezione novità per bluray...
Spero che le cose ti vadano bene... anche io sono un pò assente ultimamente, ma ogni tanto passo a leggere un pò le news...

Alla prossima e ancora grazie a te per le cover che posti!
buona giornata!
:bye

"Lungo i bivi della tua strada incontri le altre vite.

Conoscerle e non conoscerle dipende soltanto dalla scelta che fai in un attimo.

Anche se non lo sai, fra proseguire dritto e deviare spesso si gioca la tua esistenza e quella di chi ti sta vicino..."

nuova%20firma%20Ketty.jpg

#3 stestaman

stestaman

Private

• Utente
  • 1,036 Messaggi:

Inviato 05 July 2011 - 09:18 PM

Altra sorpresina e altra custom Blu-ray....
--------------------------------------------------------------
Transformer 3 (Blu-ray)
--------------------------------------------------------------
Un saluto a tutti...bye
By Micio***

Immagine inviata

#4 stestaman

stestaman

Private

• Utente
  • 1,036 Messaggi:

Inviato 13 July 2011 - 10:56 PM

Visto che è stata caricata la custom DVD da Megadeth (che saluto), ho creato la custom del BLU-Ray.
--------------------------------------------------------------------
I guardiani del destino (Blu-ray)
--------------------------------------------------------------------
Buona giornata a tutti
byebyebye
By Micio***

Immagine inviata

#5 stestaman

stestaman

Private

• Utente
  • 1,036 Messaggi:

Inviato 23 July 2011 - 11:27 PM

Tra un mese sara in vendita questo film in blu-Ray e nell'attesa ho creato una custom per tutti quelli che non hanno voglia di attendere:gnorry
----------------------------------------------------------------------
Sucker Punch (Blu-Ray)
----------------------------------------------------------------------
byebyebye
By Micio***

Immagine inviata

#6 stestaman

stestaman

Private

• Utente
  • 1,036 Messaggi:

Inviato 26 July 2011 - 10:39 PM

Ciao ragazzi! bye
Come da richiesta di un mio amico ho creato una Cover Blu-Ray custom di un film che non è ancora prevista la data di uscita in blu-ray e la carico anche sul sito come faccio di mio solito.La qualità è il massimo che posso fare stando alle regole del sito di 1MB.l'originale è di quasi 70 Mb e con la riduzione si perde della qualità ma penso che sia più che accettabile,l'ottimo sarebbe stare sui 6 MB ma la regola del sito è 1MB per le cover caricate e perciò bisogna attenersi a ciò!
-----------------------------------------------------------------------------------------
L'ultimo dei Templari (Blu-Ray)
-----------------------------------------------------------------------------------------
Un Saluto a tutti e allo Staff;)
Ps x Ketty: ma non esiste una galleria Custom Blu-ray?:gnorry

By Micio***
byebyebye

File allegato

Immagine inviata

#7 stestaman

stestaman

Private

• Utente
  • 1,036 Messaggi:

Inviato 31 July 2011 - 02:24 PM

Anticipazione del mese di agosto....."Faster + CD"
Prossimamente anche "X-men L'inizio"
Buona domenica e per chi va in ferie....Buone vacanzebye

by Micio***
byebyebye

Immagine inviata

Leggono questa discussione 0 utenti

0 utenti, 0 ospiti, 0 utenti anonimi

Legenda: Admin - Super Moderatore - Moderatore - Disegnatore - Vip Member - Premium Member - Aiutante del Forum - Plus Member - Gold Member - Utente

Copyright © 2006-2017 ItaliaCover.com. Tutti i diritti sono riservati. Mappa del sito

PageRankTop.com

DISCLAIMER: Tutte le copertine presenti su questo sito sono solo per uso informativo e di intrattenimento. Puoi scaricare e stampare la copertina se possiedi l'originale e hai bisogno di rimpiazzarla.
Tutto cio' che puo' essere considerato legale, dipende dalle leggi sul copyright del tuo paese di residenza.
Se sul nostro sito fosse presente qualche immagine con copyright, tramite vostra comunicazione verrà immediatamante rimossa dagli amministratori.
Lo Staff di ItaliaCover.com non è responsabile dell'utilizzo e di eventuali danni a cose o persone causati dal materiale presente in questo sito, inoltre si tiene a precisare che tutto ciò che è presente in questo sito vi è stato messo in assoluta buona fede e senza alcuno scopo di lucro.