Vai al contenuto

ItaliaCover.com - Cover DVD,Copertine CD,Bluray,Audio,Divx,Anime,PS4,Gratis utilizza i cookies. Leggi il Regolamento della comunità per maggiori informazioni. Per rimuovere questo messaggio, devi cliccare il tasto qui a destra:    Accetto l'uso dei cookies

AVVISO: Tutte le nuove registrazioni con indirizzi mail temporanei (come trbvn e similari) non verranno più accettate, mentre quelle vecchie verranno eliminate. Pertanto invito sin da ora i nuovi e vecchi utenti ad usare un indirizzo mail valido. GRAZIE

ATTENZIONE: Non saranno più ammesse cover e CD (label) non allineati. Tutte le versioni di cover e CD inclinate, storte, deformate, etc., saranno eliminate!!!

Foto

cover doppia da cancellare e titolo da rinominare

• Effettua l'accesso per rispondere
Questa discussione ha avuto 4 risposte

#1 Khorne

Khorne

Private

• Utente
  • 2 Messaggi:

Inviato 02 July 2011 - 07:30 AM

Ciao!! sono nuovo nuovo e volevo contribuire allo sviluppo di questo fantastico sito postando alcune cover che potrebbero interessare a molti. Tanto per iniziare bene ho già fatto 2 errori. 1) ho postato una cover 2 volte e 2) non ho scritto il nome completo del titolo della prima cover postata!! chiedo scusa!! qualcuno puo' mettere a posto i miei errori ?? come si fa?? grazie!! ciao

#2 82Ketty

82Ketty

Admin Grafica

• Admin
  • 2,475 Messaggi:

Inviato 02 July 2011 - 08:23 AM

Ciao... ho corretto i tuoi errori...
volevo chiederti una cosa...
perchè hai scritto nella descrizione "custom by assurdofar"?
a me sembrano cover originali, o le hai fatte tu?

#3 Khorne

Khorne

Private

• Utente
  • 2 Messaggi:

Inviato 03 July 2011 - 04:36 PM

si!! le ho fatte io da dvd originale!! nel senso che ho scannerizzato i dvd originali e ho postato le immagini!! è giusto scrivere custom o dovevo mettere altro?? ne ho altre da postare .. che faccio .. ?? grazie!! ciao

#4 xabila

xabila

Private

• Utente
  • 22 Messaggi:

Inviato 03 July 2011 - 07:16 PM

si!! le ho fatte io da dvd originale!! nel senso che ho scannerizzato i dvd originali e ho postato le immagini!! è giusto scrivere custom o dovevo mettere altro?? ne ho altre da postare .. che faccio .. ?? grazie!! ciao

Custom si intende di cover creata dall'estro di qualcuno con immagini prese dal web per sopperire la mancanza di una cover originale. Nel tuo caso essendo originale non scrivere niente.

#5 82Ketty

82Ketty

Admin Grafica

• Admin
  • 2,475 Messaggi:

Inviato 04 July 2011 - 12:54 PM

Esatto... se la cover è originale devi semplicemente copiare il titolo anche nella descrizione. Mentre se la cover la fai tu, nel senso che la creo da zero allora si puoi scrivere "Custom".
Spero sia chiaro, nel caso chiedi pure aiuto a noi!
bye

Leggono questa discussione 0 utenti

0 utenti, 0 ospiti, 0 utenti anonimi

Legenda: Admin - Super Moderatore - Moderatore - Moderatore ICC - Disegnatore - Disegnatore ICC - Vip Member - Premium Member - Aiutante del Forum - Plus Member - Gold Member - Utente

Copyright © 2006-2019 ItaliaCover.com. Tutti i diritti sono riservati. Mappa del sito

DISCLAIMER: Tutte le copertine presenti su questo sito sono solo per uso informativo e di intrattenimento. Puoi scaricare e stampare la copertina se possiedi l'originale e hai bisogno di rimpiazzarla.
Tutto cio' che puo' essere considerato legale, dipende dalle leggi sul copyright del tuo paese di residenza.
Se sul nostro sito fosse presente qualche immagine con copyright, tramite vostra comunicazione verrà immediatamante rimossa dagli amministratori.
Lo Staff di ItaliaCover.com non è responsabile dell'utilizzo e di eventuali danni a cose o persone causati dal materiale presente in questo sito, inoltre si tiene a precisare che tutto ciò che è presente in questo sito vi è stato messo in assoluta buona fede e senza alcuno scopo di lucro.