Novita' Blu-ray Custom Agosto 2011 - DVD/BluRay/SERIE TV/CUSTOM - ItaliaCover.com - Cover DVD,Copertine CD,Bluray,Audio,Divx,Anime,PS3,Gratis

Vai al contenuto

ItaliaCover.com - Cover DVD,Copertine CD,Bluray,Audio,Divx,Anime,PS3,Gratis utilizza i cookies. Leggi il Regolamento della comunità per maggiori informazioni. Per rimuovere questo messaggio, devi cliccare il tasto qui a destra:    Accetto l'uso dei cookies

AVVISO: Tutte le nuove registrazioni con indirizzi mail temporanei (come trbvn e similari) non verranno più accettate, mentre quelle vecchie verranno eliminate entro un mese. Pertanto invito sin da ora i nuovi e vecchi utenti ad usare un indirizzo mail valido. GRAZIE

Foto

Novita' Blu-ray Custom Agosto 2011

• Effettua l'accesso per rispondere
Questa discussione ha avuto 11 risposte

#1 stestaman

stestaman

Private

• Utente
  • 1,036 Messaggi:

Inviato 02 August 2011 - 12:12 PM

Come anticipato nel mese precedente ecco la cover di Faster in Blu-Ray con relativo Cd.
Se farò in tempo prima di venerdi(ultimo giorno prima delle vacanze) ad ultimare la cover di X-file l'inizio la posterò.
-----------------------------------------------------------------------------------------
Faster (Blu-ray)
Faster CD (Blu-ray)
-----------------------------------------------------------------------------------------
Naturalmente tutte le cover che posto sono di mia produzione ed uniche. è assolutamente vietato postarle in altri siti cancellando il nome dal logo!
Tutte le cover sono al massimo della qualità stando nel limite di 1 Mb imposto dalle regole del sito.
byebyebye
By Micio***

File allegato

:art2 [FONT='comic sans ms']Graphic Designer[/FONT]

Immagine inviata

#2 stestaman

stestaman

Private

• Utente
  • 1,036 Messaggi:

Inviato 03 August 2011 - 11:19 PM

Posto delle anteprime della cover custom Blu-ray anzi le due anteprime, perchè ho realizzato due progetti.Le caricherè a progetto finito perchè manqcano i relativi cerchi;)

Ps.Un ringraziamento o un giudizio non è obbligatorio, ma fa sempre piacere per la gente che si occupa del sito....
By Micio***

File allegato

Immagine inviata

#3 MEGADETH

MEGADETH

Supervisore

• Super Moderatore
  • 4,589 Messaggi:

Inviato 04 August 2011 - 09:16 PM

Davvero impressionanti micio, sembrano originali :bene

-vigile Supervisore -vigile

#4 stestaman

stestaman

Private

• Utente
  • 1,036 Messaggi:

Inviato 04 August 2011 - 10:18 PM

Come detto in precedenza ecco a voi la Custom blu-ray in due versioni più i relativi dischi.
x-Men l'inizio +Cd (Blu-ray)
x-Men l'inizio R1 +Cd (Blu-ray)
Volevo realizzare la cover blu-ray di Fast and furious 5 ma visto che ho ordinato il blu-ray, poi la posterò.data di uscita il 7 settembre.....pazientate:gnorry

Ho intenzione di realizzare invece la cover di "world invasion" ma non rilascio date, perchè anche per me tra un pò è vacanza.

Ps x Mega: ti ringrazio per i complimenti che contraccambio per l'ottimo lavoro che fai e mi sono messo a fare un pò di cover blu-ray per le continue insistenze da parte di amici e ne ho un pò da soddisfare, le altre non so.
L'unica pecca è che devo realizzare tutti i template per tutte le case cinematografiche e occore molto tempo. quando li avrò realizzati tutti allora il lavoro sarà più sbrigativo.
Ora deve fare una richiesta e sentire il parere dei membri dello Staff.
Vorrei sentire anche il tuo pensiero a riguardo;)
ciao
byebyebye
by Micio***

File allegato

Immagine inviata

#5 stestaman

stestaman

Private

• Utente
  • 1,036 Messaggi:

Inviato 07 August 2011 - 05:47 PM

Una buona domenica a tutti quanti anche se qui il maltempo perversa.
Ho notato che non esiste il CD Blu-Ray di Dylan Dog e ne ho creato uno,forse può servire a qualcuno;) e lo troverete in galleria BR.

By Micio***
byebyebye

File allegato

Immagine inviata

#6 stestaman

stestaman

Private

• Utente
  • 1,036 Messaggi:

Inviato 08 August 2011 - 01:45 PM

ciao a tutti gli amici del forum!bye
In attesa che sia attiva una nuova galleria di sole Cover custom-Blu-Ray, inizio a postare delle prewiev di alcune cover,(World Invasion e avatar 3D)
Ho creato la cover blu-ray di Avatar la versione 3D che non esiste in galleria.Sostanzialmente non cambia molto dalla solita cover di avatar a parte alcuni loghi e per la scritta Panasonic...Bisogna però dire che costa parecchio il blu-ray di avatar 3D a confronto di altri blu-ray 3D

Prossimamente e in fase di recupero materiale, i seguenti titoli: Captain America, Cowboy & Aliens, Green Lantern, Tekken e .....
Quale fare per prima???

Buona settimana...
By Micio***
byebyebye

File allegato

Immagine inviata

#7 stestaman

stestaman

Private

• Utente
  • 1,036 Messaggi:

Inviato 08 August 2011 - 09:50 PM

Carico un pò di cover nella nuova galleria Custom Blu-Ray.
World invasion (Blu-Ray)
World Invasion CD (Blu-Ray)
Drive Angry CD (Blu-Ray)
alle proxme...
by Micio***
byebyebye

Immagine inviata

#8 stestaman

stestaman

Private

• Utente
  • 1,036 Messaggi:

Inviato 12 August 2011 - 11:47 PM

Un saluto a tutti anche se è tarda notte.bye
Posto una cover custom Blu-Ray e forse è un'anteprima nazionale.
Da domani pomeriggio inizieranno le mie vacanze e ci rivediamo nel settembre 2012haha,forse un pò prima.....
Cowboy & Aliens (Blu-Ray)
Cowboy & Aliens CD (Blu-Ray)
Buone vacanze a tutti
byebyebye
By Micio***

File allegato

Immagine inviata

#9 stestaman

stestaman

Private

• Utente
  • 1,036 Messaggi:

Inviato 20 August 2011 - 01:52 PM

Ciao amici e ferie finite(solo 5giorniT_T)
Vi lascio alcune delle anteprime delle nuove cover custom Blu-ray che prossimamente troverete sul sito, e altro ancora....

Ps x futuroblu: guardando un pò in giro nel forum ho visto la cover BR "L'ultimo dominatore dell'aria" .è una cover custom DVD di mia realizzazione trasformata in Blu-ray.
Almeno chiedere per usare un mio progetto,grazie.
Ho visto che la cover custom DVD " benvenuti al sud" è stata vista 1158 volte!!! per aver superato le 1000 visite meriterei una stellina di merito...:gnorryhaha

By Micio***
byebyebye

File allegato

Immagine inviata

#10 stestaman

stestaman

Private

• Utente
  • 1,036 Messaggi:

Inviato 28 August 2011 - 09:08 PM

Buona sera a tutti.
Sono qua per porvi delle altre anteprime che poi troverete sul sito nei primi di settembre.
Per chi mi ha chiesto fast and furious 5,sara caricata sul sito dopo il 7 settembre insieme a quella di Thor 3D.

Ps:Per la gente che lavora per voi ogni tanto un ringraziamento (C'è il tasto apposito di GRAZIE") fa sempre piacere!

byebyebye
By Micio

File allegato

Immagine inviata

#11 MEGADETH

MEGADETH

Supervisore

• Super Moderatore
  • 4,589 Messaggi:

Inviato 28 August 2011 - 10:04 PM

Buona sera a tutti.
Sono qua per porvi delle altre anteprime che poi troverete sul sito nei primi di settembre.
Per chi mi ha chiesto fast and furious 5,sara caricata sul sito dopo il 7 settembre insieme a quella di Thor 3D.

Ps:Per la gente che lavora per voi ogni tanto un ringraziamento (C'è il tasto apposito di GRAZIE") fa sempre piacere!

byebyebye
By Micio

Di Fast and Furious 5 ho già caricato l'originale ;)

-vigile Supervisore -vigile

#12 stestaman

stestaman

Private

• Utente
  • 1,036 Messaggi:

Inviato 28 August 2011 - 11:18 PM

Oh grazie Mega!
Infatti non intendevo fare una custom perchè l'ho ordinato il blu ray che arrivera al 7 settembre...Una curiosità, ma perchè molti cerchi dei blu-ray caricati hanno tutti quei simboli con i numeri?i miei cd blu-ray con gli stessi titoli non li hanno...Per quanto ne so io ,quelli con i simboli non sono quelli uffiali da vendita ma sono da noleggio o sbaglio?
Ciao e a presto....
notte
byebyebye

Immagine inviata

Legenda: Admin - Super Moderatore - Moderatore - Disegnatore - Vip Member - Premium Member - Aiutante del Forum - Plus Member - Gold Member - Utente

Copyright © 2006-2017 ItaliaCover.com. Tutti i diritti sono riservati. Mappa del sito

PageRankTop.com

DISCLAIMER: Tutte le copertine presenti su questo sito sono solo per uso informativo e di intrattenimento. Puoi scaricare e stampare la copertina se possiedi l'originale e hai bisogno di rimpiazzarla.
Tutto cio' che puo' essere considerato legale, dipende dalle leggi sul copyright del tuo paese di residenza.
Se sul nostro sito fosse presente qualche immagine con copyright, tramite vostra comunicazione verrà immediatamante rimossa dagli amministratori.
Lo Staff di ItaliaCover.com non è responsabile dell'utilizzo e di eventuali danni a cose o persone causati dal materiale presente in questo sito, inoltre si tiene a precisare che tutto ciò che è presente in questo sito vi è stato messo in assoluta buona fede e senza alcuno scopo di lucro.