Fantacalcio 2011/2012 - Fantacalcio di italiaCover - ItaliaCover.com - Cover DVD,Copertine CD,Bluray,Audio,Divx,Anime,PS3,Gratis

Vai al contenuto

ItaliaCover.com - Cover DVD,Copertine CD,Bluray,Audio,Divx,Anime,PS3,Gratis utilizza i cookies. Leggi il Regolamento della comunità per maggiori informazioni. Per rimuovere questo messaggio, devi cliccare il tasto qui a destra:    Accetto l'uso dei cookies

AVVISO: Tutte le nuove registrazioni con indirizzi mail temporanei (come trbvn e similari) non verranno più accettate, mentre quelle vecchie verranno eliminate entro un mese. Pertanto invito sin da ora i nuovi e vecchi utenti ad usare un indirizzo mail valido. GRAZIE

Foto

Fantacalcio 2011/2012

• Effettua l'accesso per rispondere
Questa discussione ha avuto 16 risposte

#1 e.ciro

e.ciro

Private

• Utente
  • 66 Messaggi:

Inviato 08 August 2011 - 08:53 PM

Salve Ragazzuoli è un bel pò che no ci si sente spero state tutti bene...
Sta per iniziare una nuova stagione e se anche questo anno avete voglia di organizzare un altro fantacalcio io ci sono
fatemi sapere un caro saluto a tutti
Jack
P.S
Megadeth quest'anno te vojo vedè per terra come Zico......"Allenatore nel Pallone"
XD
Chuck Norris ha risolto il problema del Triangolo delle Bermuda con il Teorema di Pitagora

#2 MEGADETH

MEGADETH

Supervisore

• Super Moderatore
  • 4,588 Messaggi:

Inviato 08 August 2011 - 09:19 PM

Salve Ragazzuoli è un bel pò che no ci si sente spero state tutti bene...
Sta per iniziare una nuova stagione e se anche questo anno avete voglia di organizzare un altro fantacalcio io ci sono
fatemi sapere un caro saluto a tutti
Jack
P.S
Megadeth quest'anno te vojo vedè per terra come Zico......"Allenatore nel Pallone"
XD

See see dite tutti ogni così ma alla fine ho vinto tutti gli anni haha
Spero tanto si faccia anche quest'anno, gabry al momento non da segni di vita

-vigile Supervisore -vigile

#3 e.ciro

e.ciro

Private

• Utente
  • 66 Messaggi:

Inviato 09 August 2011 - 02:01 AM

si hai ragione mega io provo a metterti in difficoltà ma hai sempre avuto la meglio cmq spero anche io che si ripeta un caro saluto
Chuck Norris ha risolto il problema del Triangolo delle Bermuda con il Teorema di Pitagora

#4 gabrydoc3

gabrydoc3

Server-Admin

• Admin
  • 841 Messaggi:

Inviato 09 August 2011 - 02:36 PM

Ciao ragazzi non mi sono dimenticato :) Adesso sono in vacanza e vi mando un grosso saluto da Rimini. Non appena rientrero' a casa installero' subito il nuovo script e apriamo le registrazioni sperando ci siano nuovi partecipanti. A presto!

#5 Mabe23

Mabe23

Private

• Utente
  • 132 Messaggi:

Inviato 11 August 2011 - 03:13 PM

Ci sono

#6 kia85

kia85

Sergente di 2° Classe

• Utente
  • 230 Messaggi:

Inviato 14 August 2011 - 02:47 PM

...presente... lavoro permettendo! A presto!

#7 e.ciro

e.ciro

Private

• Utente
  • 66 Messaggi:

Inviato 22 August 2011 - 09:58 PM

come detto io ci sono ma visto che fino ad ora causa gabry in vacanza ci mancherebbe non si è organizzato nulla spero che si partirà dalla seconda giornata in quanto io questo fine settimana non ci sono
un salutone ragazzi

#8 gabrydoc3

gabrydoc3

Server-Admin

• Admin
  • 841 Messaggi:

Inviato 23 August 2011 - 10:19 PM

Ciao ragazzi sono tornato a casa e mi son messo subito al lavoro ad installare lo script spero migliorato!
Le iscrizioni al nuovo fantacalcio 2011/2012 sono aperte e vi aspetto numerosi!
In caso di problemi o altro potete come al solito postare in questa discussione. Nei prossimi giorni aggiornerò i rispettivi file calciatori fino a che non inizia il campionato. A presto! ;)

#9 MEGADETH

MEGADETH

Supervisore

• Super Moderatore
  • 4,588 Messaggi:

Inviato 23 August 2011 - 10:25 PM

Gabry, visto che mancano solo 4 giorni all'inizio del campionato sarebbe meglio che facessi partire il torneo a partire dalla seconda giornata(12 settembre 2011), in questo modo attendiamo gli ultimi colpi dal mercato di SERIE A che si chiude a fine agosto e poi la settimana dopo il campionato si ferma x gli impegni della nazionale, abbiamo così ulteriori 15 giorni x recuperare + iscritti possibili ;)

#10 gabrydoc3

gabrydoc3

Server-Admin

• Admin
  • 841 Messaggi:

Inviato 23 August 2011 - 10:29 PM

Ok ottima idea caro Luca allora domani aggiorno lo script e retifico tutto alla 2° giornata. Ci sentiamo domani per gli aggiornamenti. Ora scappo a nanna che domani ci si alza presto! ciao!

#11 MEGADETH

MEGADETH

Supervisore

• Super Moderatore
  • 4,588 Messaggi:

Inviato 26 August 2011 - 07:45 PM

Gabryyyyyy, mi sono iscritto al FANTACALCIO ma ci sono ancora i giocatori dello scorso anno XD
Proprio oggi sul sito dove hai preso lo script hanno inserito il nuovo file aggiornato.
te lo inserisco qui in allegato.
Avvisaci quando l'hai inserito che andiamo a far la spesa ;)
bye

File allegato

#12 e.ciro

e.ciro

Private

• Utente
  • 66 Messaggi:

Inviato 30 August 2011 - 09:22 PM

ok sono tornato e pronto per la nuova avventura....
un paio di domande
il link del fanta è sempre lo stesso???
per accedere usiamo nik e pass degli anni passati?
vista la sosta iniziamo dala seconda giornata quindi rose e formazioni da fare entro l'inizio della seconda giornata?
grazie raga

#13 MEGADETH

MEGADETH

Supervisore

• Super Moderatore
  • 4,588 Messaggi:

Inviato 30 August 2011 - 10:22 PM

ok sono tornato e pronto per la nuova avventura....
un paio di domande
il link del fanta è sempre lo stesso???
per accedere usiamo nik e pass degli anni passati?
vista la sosta iniziamo dala seconda giornata quindi rose e formazioni da fare entro l'inizio della seconda giornata?
grazie raga

Il LINK è sempre lo stesso (è presente anche sulla barra dei menu in alto)
NICK e pass puoi usare gli stessi, ma bisogna rifare la registrazione
Saremmo partiti dalla seconda giornata in ogni caso visto ci siamo tardati ad avviare il tutto, eppoi ci sono ancora le liste e quotazioni dello scorso anno XD, speriamo che Gabry aggiorni quanto prima, altrimenti NON riusciamo nemmeno a partire alla 2a giornata.
Ciao e BUON FANTACALCIO

#14 gabrydoc3

gabrydoc3

Server-Admin

• Admin
  • 841 Messaggi:

Inviato 31 August 2011 - 10:17 PM

Ciao a tutti ho aggiornato la lista dei calciatori al 31 agosto e domani controllo se è definitiva. Adesso potete iniziare a fare le squadre! In caso di problemi o dubbi potete continuare questo post!
Abbiamo ancora tempo e speriamo arrivi ancora più gente! ;)

#15 MEGADETH

MEGADETH

Supervisore

• Super Moderatore
  • 4,588 Messaggi:

Inviato 01 September 2011 - 04:00 PM

Ciao a tutti ho aggiornato la lista dei calciatori al 31 agosto e domani controllo se è definitiva. Adesso potete iniziare a fare le squadre! In caso di problemi o dubbi potete continuare questo post!
Abbiamo ancora tempo e speriamo arrivi ancora più gente! ;)

gabry, metti questo che trovi in allegato è l'ultimo uscito oggi con tutti gli ultimi acquisti ;)

File allegato

#16 gabrydoc3

gabrydoc3

Server-Admin

• Admin
  • 841 Messaggi:

Inviato 01 September 2011 - 08:31 PM

Ok inserito! Adesso finalmente siamo apposto come calciatori.

#17 MEGADETH

MEGADETH

Supervisore

• Super Moderatore
  • 4,588 Messaggi:

Inviato 01 September 2011 - 09:11 PM

grazie Gabry...e allora via con le squadreeeeeeeeeee e che vinca il MIGLIORE (cioè IO :D)

EDIT: Gabry c'è qualcosa che non va, quando vado ad acquistare i giocatori mi da questo messaggio d'errore:

Giornata chiusa
Non è più consentito effettuare operazioni per questa giornata!
Attendere fino a quando viene creata la prossima giornata.

Leggono questa discussione 0 utenti

0 utenti, 0 ospiti, 0 utenti anonimi

Legenda: Admin - Super Moderatore - Moderatore - Disegnatore - Vip Member - Premium Member - Aiutante del Forum - Plus Member - Gold Member - Utente

Copyright © 2006-2017 ItaliaCover.com. Tutti i diritti sono riservati. Mappa del sito

PageRankTop.com

DISCLAIMER: Tutte le copertine presenti su questo sito sono solo per uso informativo e di intrattenimento. Puoi scaricare e stampare la copertina se possiedi l'originale e hai bisogno di rimpiazzarla.
Tutto cio' che puo' essere considerato legale, dipende dalle leggi sul copyright del tuo paese di residenza.
Se sul nostro sito fosse presente qualche immagine con copyright, tramite vostra comunicazione verrà immediatamante rimossa dagli amministratori.
Lo Staff di ItaliaCover.com non è responsabile dell'utilizzo e di eventuali danni a cose o persone causati dal materiale presente in questo sito, inoltre si tiene a precisare che tutto ciò che è presente in questo sito vi è stato messo in assoluta buona fede e senza alcuno scopo di lucro.