Vai al contenuto

ItaliaCover.com - Cover DVD,Copertine CD,Bluray,Audio,Divx,Anime,PS4,Gratis utilizza i cookies. Leggi il Regolamento della comunità per maggiori informazioni. Per rimuovere questo messaggio, devi cliccare il tasto qui a destra:    Accetto l'uso dei cookies


AVVISO: Tutte le nuove registrazioni con indirizzi mail temporanei (come trbvn e similari) non verranno più accettate, mentre quelle vecchie verranno eliminate. Pertanto invito sin da ora i nuovi e vecchi utenti ad usare un indirizzo mail valido. GRAZIE


ATTENZIONE: Non saranno più ammesse cover e CD (label) non allineati. Tutte le versioni di cover e CD inclinate, storte, deformate, etc., saranno eliminate!!!



Foto

Problama cover dvd ( cerchio ) , malfunzionamento .


  • Effettua l'accesso per rispondere
Questa discussione ha avuto 5 risposte

#1 flavio.f

flavio.f

    Private

  • Utente
  • 16 Messaggi:

Inviato 15 August 2011 - 10:20 PM

Ciao a tutti , volevo sapere come mai se stampo la COVER CERCHIO su eticchetta ROTONDA da DVD poi il mio gioco sulla mia XBOX360 non FUNZIONA e se rimasterizzo a 2 per lostesso gioco sullo stesso supporto DVD+R VERBATIM 8,5GB senza applicare l'etichetta il gioco funziona alla grande .

pertanto mi dite se c'e' 1 modo particolare o qualche carta particolare io uso la carta apposta ma ho trovato quel problema descritto qui sopra .

ciao ciao e grazie .

#2 MEGADETH

MEGADETH

    Supervisore

  • Super Moderatore
  • 4,598 Messaggi:

Inviato 15 August 2011 - 11:47 PM

Ho sentito da amici lamentare lo stesso problema quando stampano le label su etichette adesive, mentre se stampano direttamente sui DVD Printable il problema non sussiste.
nota bene che le label adesive si possono stampare con qualsiasi stampante, mentre per i DVD PRINTABLE occorrono apposite stampanti.

#3 flavio.f

flavio.f

    Private

  • Utente
  • 16 Messaggi:

Inviato 16 August 2011 - 12:45 AM

grazie della tua rispsota per i dvd printable lo so ma non ho la stampante e non so nemmeno quale prendere di modello perche' non li conosco . Per quanto riguarda le etichette adesive quali consigli cisono adisposizione :) .

ciao ciao e grazie della vostra cortesae attenzione .

#4 MEGADETH

MEGADETH

    Supervisore

  • Super Moderatore
  • 4,598 Messaggi:

Inviato 16 August 2011 - 06:15 AM

sempre da pareri sentiti sono proprio da evitare

#5 flavio.f

flavio.f

    Private

  • Utente
  • 16 Messaggi:

Inviato 16 August 2011 - 11:38 AM

quindi non esiste nessuna possibilita' :( perforza la stampante che stampa sui dvd printable ) .

se io dovessi pr endere 1 dvd printable e poi metterci su l'eticchetta dici che mi puo dare lostesso problema dato che il dvd printable a 1 altra struttura diversa e 1 composizione di pasta diversa rispetto a 1 dvd classico e soppratutto calcolando che il dvd printable a 1 o 2 altri strati in + per la stampa sul dvd .

ciao ciao

#6 xabila

xabila

    Private

  • Utente
  • 22 Messaggi:

Inviato 16 August 2011 - 12:17 PM

Direi che è l'unica possibilità, acquistare una stampante che stampi i CD/DVD e posso assicurarti, mai avuto nessun problema e qualità eccellente.

Incollare gli stick su un dvd printable è assolutamente sconsigliato in quanto la superfice dei suddetti non è liscia ma ha uno strato predisposto a ricevere ed inglobare l'inchiosto della stampante.




Leggono questa discussione 0 utenti

0 utenti, 0 ospiti, 0 utenti anonimi


Legenda: Admin - Super Moderatore - Moderatore - Moderatore ICC - Disegnatore - Disegnatore ICC - Vip Member - Premium Member - Aiutante del Forum - Plus Member - Gold Member - Utente



Copyright © 2006-2019 ItaliaCover.com. Tutti i diritti sono riservati. Mappa del sito



DISCLAIMER: Tutte le copertine presenti su questo sito sono solo per uso informativo e di intrattenimento. Puoi scaricare e stampare la copertina se possiedi l'originale e hai bisogno di rimpiazzarla.
Tutto cio' che puo' essere considerato legale, dipende dalle leggi sul copyright del tuo paese di residenza.
Se sul nostro sito fosse presente qualche immagine con copyright, tramite vostra comunicazione verrà immediatamante rimossa dagli amministratori.
Lo Staff di ItaliaCover.com non è responsabile dell'utilizzo e di eventuali danni a cose o persone causati dal materiale presente in questo sito, inoltre si tiene a precisare che tutto ciò che è presente in questo sito vi è stato messo in assoluta buona fede e senza alcuno scopo di lucro.