AVVISO: Tutte le nuove registrazioni con indirizzi mail temporanei (come trbvn e similari) non verranno più accettate, mentre quelle vecchie verranno eliminate. Pertanto invito sin da ora i nuovi e vecchi utenti ad usare un indirizzo mail valido. GRAZIE
ATTENZIONE: Non saranno più ammesse cover e CD (label) non allineati. Tutte le versioni di cover e CD inclinate, storte, deformate, etc., saranno eliminate!!!

Problama cover dvd ( cerchio ) , malfunzionamento .
Inviato 15 August 2011 - 10:20 PM
pertanto mi dite se c'e' 1 modo particolare o qualche carta particolare io uso la carta apposta ma ho trovato quel problema descritto qui sopra .
ciao ciao e grazie .
Inviato 15 August 2011 - 11:47 PM
nota bene che le label adesive si possono stampare con qualsiasi stampante, mentre per i DVD PRINTABLE occorrono apposite stampanti.
Inviato 16 August 2011 - 12:45 AM
ciao ciao e grazie della vostra cortesae attenzione .
Inviato 16 August 2011 - 06:15 AM
Inviato 16 August 2011 - 11:38 AM
se io dovessi pr endere 1 dvd printable e poi metterci su l'eticchetta dici che mi puo dare lostesso problema dato che il dvd printable a 1 altra struttura diversa e 1 composizione di pasta diversa rispetto a 1 dvd classico e soppratutto calcolando che il dvd printable a 1 o 2 altri strati in + per la stampa sul dvd .
ciao ciao
Inviato 16 August 2011 - 12:17 PM
Incollare gli stick su un dvd printable è assolutamente sconsigliato in quanto la superfice dei suddetti non è liscia ma ha uno strato predisposto a ricevere ed inglobare l'inchiosto della stampante.
Leggono questa discussione 0 utenti
0 utenti, 0 ospiti, 0 utenti anonimi
Legenda: Admin - Super Moderatore - Moderatore - Moderatore ICC - Disegnatore - Disegnatore ICC - Vip Member - Premium Member - Aiutante del Forum - Plus Member - Gold Member - Utente
Tutto cio' che puo' essere considerato legale, dipende dalle leggi sul copyright del tuo paese di residenza.
Se sul nostro sito fosse presente qualche immagine con copyright, tramite vostra comunicazione verrà immediatamante rimossa dagli amministratori.
Lo Staff di ItaliaCover.com non è responsabile dell'utilizzo e di eventuali danni a cose o persone causati dal materiale presente in questo sito, inoltre si tiene a precisare che tutto ciò che è presente in questo sito vi è stato messo in assoluta buona fede e senza alcuno scopo di lucro.