Vai al contenuto

ItaliaCover.com - Cover DVD,Copertine CD,Bluray,Audio,Divx,Anime,PS4,Gratis utilizza i cookies. Leggi il Regolamento della comunità per maggiori informazioni. Per rimuovere questo messaggio, devi cliccare il tasto qui a destra:    Accetto l'uso dei cookies

AVVISO: Tutte le nuove registrazioni con indirizzi mail temporanei (come trbvn e similari) non verranno più accettate, mentre quelle vecchie verranno eliminate. Pertanto invito sin da ora i nuovi e vecchi utenti ad usare un indirizzo mail valido. GRAZIE

ATTENZIONE: Non saranno più ammesse cover e CD (label) non allineati. Tutte le versioni di cover e CD inclinate, storte, deformate, etc., saranno eliminate!!!

Foto

Problema UPLOAD con Firefox 6.0

• Effettua l'accesso per rispondere
Questa discussione ha avuto 11 risposte

#1 MEGADETH

MEGADETH

Supervisore

• Super Moderatore
  • 4,598 Messaggi:

Inviato 21 August 2011 - 10:42 AM

Ciao ragazzi, da qualche giorno ho aggiornato FIREFOX alla versione 6.0 ed ora non riesco + a caricare le cover in galleria (devo ricorrere all'odiato Internet Explorer), volevo cercare di capire se è un problema mio oppure un BUG di questa nuova versione.
Se c'è qualcuno tra voi che ha questa versione di Firefox potrebbe fare una prova a caricare cover e farmi sapere?
Grazie

#2 stestaman

stestaman

Private

• Utente
  • 1,036 Messaggi:

Inviato 21 August 2011 - 01:26 PM

Dispiace Mega di non esserti d'aiuto in ciò perchè non uso FIREFOX ma il solito Internet explorer che per il mio uso va più che bene.;)

byebyebye

#3 pamy_9

pamy_9

Private

• Utente
  • 42 Messaggi:

Inviato 23 August 2011 - 09:56 PM

Ciao Mega uso anchio Firefox 6 e non ho avuto problemi nel caricare un wallpaper dal titolo puffi.

#4 MEGADETH

MEGADETH

Supervisore

• Super Moderatore
  • 4,598 Messaggi:

Inviato 23 August 2011 - 10:03 PM

Grazie jarod x la risposta.......mi sa tanto che mi è entrata qualche porcheria nel PC allora :(

#5 pamy_9

pamy_9

Private

• Utente
  • 42 Messaggi:

Inviato 25 August 2011 - 09:13 PM

Potrebbe anche essere qualche estensione o componente aggiuntivo installato,a dare problemi.Prova ad avviare firefox in modalità provvisoria,così facendo il browser disattiva tutte le estensioni ed i componenti aggiuntivi.Puoi farlo cliccando su firefox in alto a sinistra-aiuto-riavvia disattivando i componeti aggiuntivi,non preoccuparti perchè al prossimo avvio di firefox si riattiveranno da soli.Una volta entrato in modalità provvisoria,prova a caricare una cover sul sito,se la cosa ti riesce allora c'è qualche estensione o componente aggiuntivo che da problemi.Per scoprire quale essa sia puoi provare ad attivarne una per volta lasciando ovviamente disattivate le altre e provare a caricare ogni volta una cover fin quando non ti si ripresenta il problema.Fammi sapere ciao.

#6 MEGADETH

MEGADETH

Supervisore

• Super Moderatore
  • 4,598 Messaggi:

Inviato 25 August 2011 - 09:25 PM

ciao jarod,
hai proprio ragione, in modalità provvisoria me le fa caricare, ora devo scoprire qualè il componente che rompe.
Grazie x l'aiuto
bye

#7 pamy_9

pamy_9

Private

• Utente
  • 42 Messaggi:

Inviato 26 August 2011 - 09:38 PM

Quando lo trovi potresti farmi sapere qual'è per favore,grazie ciao.

#8 MEGADETH

MEGADETH

Supervisore

• Super Moderatore
  • 4,598 Messaggi:

Inviato 26 August 2011 - 09:50 PM

Non sapendo come fare li ho disattivati tutti haha

EDIT: azzo dopo averli disattivati tutti, ho provato a ripristinare la toolbar di ItaliaCover ed è proprio questa che rompe impedendomi di uppare cover.
Ho provato anche ad aggiornare la toolbar di ItaliaCover all'ultima versione, riavviato ma niente...è proprio questa :(
Peccato perchè mi era davvero comoda. Tu x caso ce l'hai?

#9 pamy_9

pamy_9

Private

• Utente
  • 42 Messaggi:

Inviato 27 August 2011 - 01:42 PM

No io di solito non installo mai toolbar di siti o motori di ricerca vari proprio perchè in passato mi è già successo che qualcuna interferiva nelle funzioni di firefox.

#10 MEGADETH

MEGADETH

Supervisore

• Super Moderatore
  • 4,598 Messaggi:

Inviato 27 August 2011 - 07:44 PM

No io di solito non installo mai toolbar di siti o motori di ricerca vari proprio perchè in passato mi è già successo che qualcuna interferiva nelle funzioni di firefox.

io l'ho sempre avuta la toolbar di ItaliaCover e non aveva mai dato problemi con le altre versioni di FIREFOX, speriamo che col prossimo aggiornamento si risolva
byebye

#11 stestaman

stestaman

Private

• Utente
  • 1,036 Messaggi:

Inviato 28 August 2011 - 08:56 PM

Inanzitutto ...Ciao Jarod
Volevo solo dire una cosa a riguardo.
Siccome dispongo di 4 pc,quello in cui è installato Win 7 a 64bit la toolbar di ItaliaCover non si installa cioè, si installa finchè è aperta la finestra di Explorer 9 ma poi se la chiudo e la riavvio la toolbar non cè più.

#12 pamy_9

pamy_9

Private

• Utente
  • 42 Messaggi:

Inviato 29 August 2011 - 10:17 PM

Ciao micio è un piacere risentirti,non so dirti molto a riguardo perchè non uso molto explorer,ne usufruisco solo per aggiornare il mio caro buon vecchio xp a 32 bit.Poi su explorer 9 non ne so niente perchè la microsoft ha ben pensato che xp non potesse supportarlo quindi non ce l'hò.

Leggono questa discussione 0 utenti

0 utenti, 0 ospiti, 0 utenti anonimi

Legenda: Admin - Super Moderatore - Moderatore - Moderatore ICC - Disegnatore - Disegnatore ICC - Vip Member - Premium Member - Aiutante del Forum - Plus Member - Gold Member - Utente

Copyright © 2006-2019 ItaliaCover.com. Tutti i diritti sono riservati. Mappa del sito

DISCLAIMER: Tutte le copertine presenti su questo sito sono solo per uso informativo e di intrattenimento. Puoi scaricare e stampare la copertina se possiedi l'originale e hai bisogno di rimpiazzarla.
Tutto cio' che puo' essere considerato legale, dipende dalle leggi sul copyright del tuo paese di residenza.
Se sul nostro sito fosse presente qualche immagine con copyright, tramite vostra comunicazione verrà immediatamante rimossa dagli amministratori.
Lo Staff di ItaliaCover.com non è responsabile dell'utilizzo e di eventuali danni a cose o persone causati dal materiale presente in questo sito, inoltre si tiene a precisare che tutto ciò che è presente in questo sito vi è stato messo in assoluta buona fede e senza alcuno scopo di lucro.